1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Tranquillity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Ellanimbor, 10 Agosto 2005.

1. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

7 Gennaio 2006

No Speed..figurati che mi stanco di Character...e solo che l'impazienza e la voglia di rivederli dal vivo è troppa:D:D

2. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

7 Gennaio 2006

Ma di sicuro nn prog!!Io lo ascolto spessissimo invece...è semplicemente divino!

3. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Gennaio 2006

Non so se avete già dedicato un piccolo spazio a Projector (in quanto sono ancora un novizio... :( ) ma vorrei sapere cosa ne pensate di quest'album.Devo dire di essere entrato in confidenza con questo gioiellino solo in tempi recenti (anche a causa di una critica musicale non sempre clemente nei confronti del sopraccitato prodotto che ha contribuito a creare una sorta di ignorante snobbismo da parte mia nei suoi confronti...) e di essere stato tuttavia letteralmente rapito dalla sua bellezza.
    Che dire?Qualche nome?Freecard,Auctioned e quella grandissima On Your Time,uno dei pezzi migliori dei DT di sempre.Voi che ne dite?

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Gennaio 2006

stupendo,pazzesco, atmosferico al massimo uno dei più bei dischi della mia vita...lo ascolto ancora con sommo piacere...un classico:happy:

5. Haibane Renmei

Haibane Renmei
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Gennaio 2006

Comunque non capisco cosa ci sia di prog in TMI... per la maggior parte dell'album è anzi lo definirei anti-prog: riff scarni, aggressivi e diretti. Voi mi tirerete in ballo le canzoni totalmente melodiche, ma non è il melodico a far il prog. Forse un pochino The Gallery per alcune strutture intricate ma giusto un pochino.
    Come album mi ricorda di più i Metallica piuttosto (sia per la parte più melodica che per quella più thrasheggiante/mdm).

6. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Gennaio 2006

beh...io sono un fan dei metallica e dei dark tranquillity ma in the mind's I non ci sento tutta sto cadenza thrasheggiante..

ci sono ritmiche che possono ricordare la tipologia di composizione, ma a mio avviso non si discosta più di tanto dal loro chiamiamolo "solito"...

7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

20 Gennaio 2006

effettivamente qualche eco prog si sente soprattutto in the gallery

8. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.104

21 Gennaio 2006

Ma a voi character piace? Non ricordo che voto avevano dato qui su truemetal. C è qualche fottuto stronzo(scherzo!) che mi da il link della recensione(sono col cellulare e non riesco a fare la ricerca delle recensioni)?

9. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

21 Gennaio 2006

col cellulare? sta cazzo di tecnologia... comunque a me piace...anche se avrei preferito un songwriting leggermente più vario...

10. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.104

21 Gennaio 2006

Si ma...il link non me l'hai dato!:( beh si vede che non sei uno stronzo hihi vabbè...Preciso che il computer ce l ho rotto, mi serve quel link!

11. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2006

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.104

22 Gennaio 2006

13. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Gennaio 2006

Ma io gli detti 75 per poi col tempo rivalutarlo un pò, ora gli darei un 78-80, mi trovo in parte d'accordo con Hellbound, e che rispett a DD, Character è un ottimo album, però mi sembra di "passaggio" 8x cui alcuni pezzi nn mi prendono, tropo freddini), dopo il ritorno delle sonorità pre-Projector, la band ricomimncia a risperimentare d u na parte e dall'altra rimanere feroce come in DD, nn a caso nel prossimo il gruppo ritornerà a fare nuove sperimentazioni

14. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.104

22 Gennaio 2006

Forse perché non conosco gli altri lavori della band...Comunque che precisione nei voti, mai capito come fate a mettere voti così precisi, ma li date facendo la somma di ogni singola canzone?

15. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

io personalmente do un voto ad ogni canzone, ottenendo cosí una certa media, per poi dare diciamo "punti bonus" legati all'artwork e soprattutto la produzione... per me character era 85

Condividi questa Pagina