1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Febbraio 2018

Bellissimo! =)
    Forse a questo giro oltre al protagonista riusciamo ad avere anche un villain degno di questo nome! Non vedo l'ora! :seghe:

P.S. la battuta sui baffi :rotfl:

2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

7 Febbraio 2018

Domani trailer

A Flea piace questo elemento.
  3. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

8 Febbraio 2018

Eccolo

in italiano

Ultima modifica: 8 Febbraio 2018
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Febbraio 2018

L'attore che interpreta il cattivo in quel trailer di Deadpool sembra John Cena

5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

8 Febbraio 2018

Brolin si offerendere :)

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Febbraio 2018

Quello che giocava nel Parma?

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  7. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

8 Febbraio 2018

lol

8. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

8 Febbraio 2018

Poco sboroni alla Marvel

Ultima modifica: 8 Febbraio 2018
    A Il Luppoooo piace questo elemento.
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Febbraio 2018

Beh i 10 anni dalla nascita della saga di film che ha rivoluzionato il mondo dei cinecomics ci stava festeggiarli in grande =)

Carino il teaser di Venom, anche se obiettivamente si vede poco, ma innanzitutto Tom Hardy potrebbe essere davvero quello che serve per far ripartire la saga di Spiderman lato Sony, che si era persa nel nulla, ed in secondo luogo il tono del teaser è decisamente poco incline allo humor e spero vivamente che rimanga così, perlomeno nel film dedicato al simbionte .

A Sorhin piace questo elemento.
  10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

9 Febbraio 2018

Si ma come trailer di Venom ptevano decisamente fare di meglio... cos'è Netflix? Non si deve manco l'ombra del simbionte/costume..

A Aslan piace questo elemento.
  11. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

9 Febbraio 2018

La CGI è sicuramente indietro e quindi è meglio tenerla il più nascosta possibile per il momento :)
    Aspettiamo il Comicon di San Diego per vedere il trailer completo con tutte le animazioni ^_^

Intanto Marvel ci ringrazia tutti per il supporto

12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

11 Febbraio 2018

No, suonava nei Deep Purple :)

:quelloeraBolin,coglione:

A Carnival900 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  13. deadlord

deadlord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    224

11 Febbraio 2018

Secondo voi cambieranno le origini di cable? in fondo non sono molto complicate:ejasi:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Febbraio 2018

2 parole prive di spoiler su Black Panther, visto ieri sera.
    Allora, prima di tutto partiamo con le rassicurazioni: non è un film demenziale! :banana:
    Come ho scritto in un commento su FB, l'ultimo Thor ha creato un precedente così pericoloso per via del suo immenso successo (parliamo di 850 milioni worldwide e di diverse classifiche che lo vogliono come miglior cinecomic del '17), che oggi chi vuole vedersi un film di supereroi deve sperare che non ci siano troppe battute sceme dentro, come ce n'erano in Ragnarok.
    Fortunatamente su Black Panther si è seguita più la strada dei Capitan America che di quelli dei film sul biondo martellomunito, quindi da questo punto di vista stiamo traqnuilli.
    Anche in questo caso, come in Spiderman Homecoming, si decide di non raccontare le origini del personaggio, ma di partire direttamente dal dopo Civil War, con solo una breve introduzione narrata a spiegare il perché e il percome del Wakanda e del vibranio. Scelta azzeccata, per godersi il panterone già a pieni poteri.

Le cose belle di Black Panther: i combattimenti, prima di tutto, ma in generale tutte le scene d'azione. Avete presente l'inseguimento in macchina che capeggia nei trailer? Ecco, nel film è una roba esageratissima, ancora più figa di quello che promettono le immagini in anteprima, ma lo stesso si può dire per le battaglie in campo aperto, gli scontri corpo a corpo e l'immancabile scena spaccatutto in un locale, dove è presente il piano sequenza d'ordinanza che è sempre tanta roba!
    L'azione è talmente fatta bene che se ne sarebbe desiderata ancora di più, ed è anche un peccato che la primissima sia ambientata di notte, dove si capisce poco e niente (ma qui incolpo anche il cinema dove ero, non proprio di ultimissima generazione).
    Cosa positiva #2: il Wakanda. L'ambientazione è davvero una gioia per gli occhi in più punti. Durante la scena del rituale di T'Challa mi sono davvero venuti i brividi, ma sono bellissimi anche i paesaggi e non dimentichiamo che nel Wakanda ci sono i tramonti più belli del mondo :love:
    Terza cosa postiva: il personaggio di Okoye, wakandiana tostissima a capo dell'esercito del re e interpretata da Danai Gurira, ovvero la Michonne di The Walking Dead, solo che da pelata si fa fatica a riconoscerla (infatti io l'ho scoperto solo ora^^), ma il carisma è sempre quello e quando fa il culo ai "cattivi" con la sua lancia, vorresti gettarti ai suoi piedi, pure se non è il tuo tipo.

Lati negativi: beh...un po' tutto il resto. Posto che non vuol dire che il resto dei personaggi faccia cagare, eh, anzi T'Challa è reso molto bene ed è fedele a quanto si era visto in Civil War, ma appunto, è un personaggio che già conoscevamo e non mostra molte caratteristiche nuove, perlometno caratterialmente.
    La storia è secondo me eccessivamente lineare, con un colpo di scena che mi è sembrato anche abbastanza debole. C'è un abbozzo ad una spy-story à-la James Bond, con tanto di presentazione di gadget supertecnologici ideati nientemeno che dalla sorellina di T'Challa (è la stessa tizia dell'episodio The Black Museum di Black Mirror), tale Shuri, che nel film dovrebbe avere 16 anni....e ha ideato tutte quelle robe: tipo che Tony Stark levate proprio! :D
    Comunque sto mix un po' 007 stile afro funziona, appunto, solo nelle scene d'azione, un po' meno nel resto...diciamo che la spy story di Capitan America 2 era decisamente incastrata meglio.
    Rimane il villain: il Killmonger dell'ex torcia umana Micheal B. Jordan, che ha lavorato in tutti e 3 i film del regista di Black Panther (tra cui c'è il bellissimo Creed), che combatte molto bene, ha un fisico pazzesco, è ovviamente un bravo attore, ma boh...il personaggio non mi ha preso e avrei preferito come villain principale il Klaw del grandissimo Andy Serkis (che ormai le saghe nerd se le è fatte un po' tutte).

Insomma, se volete vedere un film con tanta bell'azione supereroistica, è sicuramente un film adatto. Se cercate anche quel qualcosa in più dopo decine e decine di cinecomics, forse rimarrete un po' con un retrogusto di tappo.

Ovviamente rimanete ai vostri posti anche durante i crediti lunghi, ché c'è la scena che si collega a Infinity War!

Ultima modifica: 15 Febbraio 2018
    A Peste Noire e Aslan piace questo messaggio.
  15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

18 Febbraio 2018

Condividi questa Pagina