1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

19 Dicembre 2017

A me il punisher del 2004 ha annoiato a morte. Warzone è piú che discreto, e finalmente abbiamo un punitore psicopatico al punto giusto.
    Quello con lundgren mi manca ma ho sempre letto che ha poco del soggetto originale.
    Le serie non ho tempo per vederle, ma dai trailer il protagonista mi creava molto poca empatia

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A Peste Noire piace questo elemento.
  2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

20 Dicembre 2017

Born è un cazzo di capolavoro! Non voglio spolerare perciò metto i tag
    la scena in cui lui fa "il patto" col Diavolo è stupenda, quando si gira col fucile in mano rispondendo alla voce che per tutto il tempo "gli ha parlato" dicendogli "Sì, lo voglio!" :seghe::seghe::seghe::seghe:
    e sopratutto l'espressione "...e Hackett attacca!", che credo non dimenticherò mai! :headbang::headbang:
    Io The Punisher l'ho visto al cinema addirittura, e poi però rivisto varie volte. Il WarZone mi sembra troppo un videogioco, è che quello il problema principale secondo me.

Invece la serie tv non è male, anzi! Tra le produzioni Netflix Marvel per me se la gioca con Daredevil come "migliore". Ad ogni modo comunque, il Punitore "vero" rimane sempre e comunque Tom Jane, e ne approfitto per segnalare, a chi non l'ha ancora visto, questo cortometraggio (che è a tutti gli effetti un seguito del film del 2004) che spacca decisamente i culi!!! :seghe::seghe::seghe:

The Punisher: Dirty Laundry - Wikipedia

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Gennaio 2018

Anche se non credo ci sia un fumetto, penso che questo sia il posto giusto per mettere in guardia l'utenza da Il Ragazzo Invisibile Seconda Generazione, casomai ce ne fosse bisogno (spero di no).
    Visto ieri (e senza aver visto il primo) per il solo e semplice motivo che, essendo ambientato a Trieste, ed essendo io ormai in questa città da un po' di mesi, mi faceva piacere vedere come rendeva il capoluogo friulano al cinema in un contesto di un film supereroistico.
    E niente, fa cagare :D
    Le motivazioni per cui sono così lapidario sono tantissime, e non le elencherò tutte perché ci vorrebbe troppo tempo e il film non vale nemmeno le parole scritte finora, ma è veramente assurdo uscirsene con una robaccia del genere nel 2018 (ma lo sarebbe stato anche nel 2000), perlopiù se la firma è di un regista come Salvatores che 2 film in vita sua li avrebbe anche fatti. Bah...scioccante, davvero.

Invece alcune settimane fa ho finito di vedere la serie di The Punisher e....non me la ricordo :lol:
    No, in realtà me la ricordo, ma mi devo sforzare per farmi tornare alla mente alcune parti della trama ed estrapolare le cose fighe in mezzo ai soliti, interminabili e numerosissimi tempi morti tipici delle serie Marvel/Netflix, che ormai sono il vero marchio di fabbrica di queste produzioni: poca azione, tanta introspezione...va bene fino a un certo punto, poi stanca e ormai è una cosa che ripeto da troppe serie a questa parte.
    Tuttavia nonostante questo fardello, la serie, globalmente mi sento di promuoverla con sufficienza...perché di lati postivi ce ne sono: in primis il Frank Castle di questa serie, che penso sia quello più fedele alla controparte cartacea; è spietato e violentissimo, ma solo con chi ritiene di meritarsi tanta ferocia, ed anche un soldato in tutto e per tutto, innamorato della guerra, tanto da eseguire anche ordini scomodi che lo perseguiteranno per tutta la serie.
    Il personaggio comunque era apprezzabile già in Daredevil 2, qui viene semplicemente approfondito.
    Belle anche alcune trovate narrative, come la puntata in cui gli eventi vengono raccontati da diversi punti di vista e diverse linee temporali, come anche alcune sequenze di combattimento, che sono probabilmente la cosa migliore della serie e ne avremmo volute di più.
    Per il resto mi sarebbe piaciuto di più un Punisher da strada, tipo quello della primissima puntata che è fondamentalmente inutile ai fini della storia, ma serviva solo per presentare il personaggio, poi non sia mai che la vicenda prenda troppo ritmo^^
    Comunque stagione 2 mi pare già confermata, alla gente nonostante tutto questa impostazione piace, quindi teniamocele così, sapendo che comunque meglio questo che Super Girl ^^

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.173

11 Gennaio 2018

De Il Ragazzo Invisibile avevano fatto il fumetto all'uscita del primo film

5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

30 Gennaio 2018

Sembra divertente da questo trailer...Marvel "quasi" sempre sinonimo di qualità :D

in ita

Ultima modifica: 30 Gennaio 2018
    A Flea e Carnival900 piace questo messaggio.
  6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

30 Gennaio 2018

Si preannuncia spettacolare.. E che figa che è "Kate"!

7. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

30 Gennaio 2018

Quella l'avevo già puntata subito in Lost al primo episodio XD

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

30 Gennaio 2018

Ant Man mi ha fatto abbastanza cacare, mille cose senza senso.

Evangeline Lilly sempre monumento alla fregna universale però :sisi:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Gennaio 2018

Bello il trailer! =) Già la scena di Wasp tra i coltelli è strafiga, spero ce ne siano altre simili.
    Il film di Ant Man per me è già molto ben riuscito, soprattutto per il fatto che sono riusciti a non rendere ridicolo uno che si trasforma in una formica.

A Carnival900 piace questo elemento.
  10. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

31 Gennaio 2018

Tra l'altro colonna sonora non a caso...era un easter egg di una canzone anni 80' chiama ants invasion LOL

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

1 Febbraio 2018

12. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

5 Febbraio 2018

13. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

6 Febbraio 2018

A Aslan, Peste Noire, Carnival900 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

6 Febbraio 2018

Ahahahah

15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member