1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    6 Ottobre 2022

    Praticamente poteva chiamarsi Ironheart
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    6 Ottobre 2022

    Il nuovo trailer di Black Panther 2 sinceramente non mi ispira molto, tanto che manco mi ricordo cosa mostra, se non il classico inseguimento di auto (perché mi sono trovato a pensare "ma ancora?") e il fatto che Black Panther è donna, cosa comunque prevedibile.
    Il film ovviamente lo vedrò, perché comunque le ultime uscite cinematografiche Marvel mi sono piaciute.
    Al contrario, lato serie, ho abbandonato She Hulk...forse la riprendo prima o poi, ma è che proprio non mi viene da dedicargli tempo a casa.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    6 Ottobre 2022

    Vale la pena per chi compare.

    Su Uacanda foreva, anch'io ho sensazioni poco positive
     
    A Flea piace questo elemento.
  4. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    18 Ottobre 2022

    non so se la sezione è giusta. segnalo l'uscita per la nuova etichetta sprea comics del prequel a fumetti in italiano de la notte dei morti viventi di romero. basato sugli appunti del padre e sceneggiato dal figlio.
    titolo rise.
     
  5. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    24 Ottobre 2022

     
    A Monk e Flea piace questo messaggio.
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    24 Ottobre 2022

    Questo teaser mi ispira già di più...certo il pretesto anche stavolta sembra assolutamente idiota, ma per il resto mi sembra ci sia tanta carne al fuoco.

    Dopo questo teaser mi sono convinto a riprendere She Hulk^^
     
    A Sorhin piace questo elemento.
  7. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    25 Ottobre 2022

    Se vuoi arrivare "informato" ai film degli avengers, devi guardarlo. Il film dovrebbe essere l'inizio della fase 5 dell'MCU.
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    25 Ottobre 2022

    Lo avrei visto in ogni caso, l'MCU lo seguo ancora con interesse, infatti andrò a vedere anche Wakanda Forever, nonostante un trailer che non mi entusiasma.

    L'universo DC invece lo vedo solo per quello che mi interessa, in questo caso ad esempio Black Adam non credo di andare a vederlo, anche se so che stanno cercando di ricreare un universo condiviso con la Justice League (di cui la versione di Snyder era molto bella).
     
  9. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    25 Ottobre 2022

    Tra Dampyr e questo ho tanto hype! 8-]

     
  10. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    25 Ottobre 2022

    Tra l'altro, al lucca comics, sarà presentato il progetto Bonelli entertaiment. Una sorta di Marvel Studios che si occuperà di produrre film,serie tv e cartoni del mondo bonelli.
    Qui l'intro:

     
    A Monk piace questo elemento.
  11. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    25 Ottobre 2022



    Speciale di natale dei guardiani...in uscita su disney+ il prossimo 25 novembre.
    (non ho trovato quello italiano)
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    26 Ottobre 2022

    Non è malissimo She-Hulk, dai...mi ha abbastanza divertito, sicuramente più di Moonknight o Ms.Marvel, che a un certo punto non vedevo l'ora che finisse solo per sapere quale fosse questa grande rivelazione (che poi alla fine era na cosa che sapevamo già).

    In She-Hulk ci sono anche episodi noiosi, tipo quello del matrimonio, oppure quella con le sessioni di terapia di gruppo, dove mi volevo sparare nei coglioni, ma fortunatamente tutte le puntate scorrono via in una mezz'oretta scarsa, per cui anche le cose meno carine pesano un po' meno.
    Leggo che l'episodio finale è stato molto criticato, ma come idea sinceramente non mi è dispiaciuta, anche se quella parte lì arriva un po' così, fuori dal nulla, ma dopotutto Jen che dialoga con noi lo avevamo visto sin dalla prima puntata.

    Ottimo l'utilizzo di Daredevil, che appariva anche nel trailer, per cui non è uno spoiler la sua presenza. Posso dire che l'episodio che lo coinvolge è nettamente il migliore della serie e uno dei più divertenti finora dal dopo WandaVision nelle serie Marvel. Mi lascia ben sperare nella serie Born Again, quando arriverà.
    Concordo invece che la CGI di She-Hulk in alcune scene è davvero brutta, fortunatamente non in tutte, ma semmai dovessimo vederla in qualche film futuro, devono necessariamente fare qualcosa di meglio, perché così al cinema non ti puoi presentare, secondo me.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    19 Novembre 2022

    Sono andato a vedere Wakanda Forever con un po' di ritardo rispetto all'uscita, ma nel frattempo avevo fatto in tempo a leggere qualche parere qua e là e farmi un'idea su cosa mi attendeva.
    2 cose sono quelle sulle quali sono un po' tutti d'accordo, compreso me:
    - il film dura troppo
    - il tributo a Boseman è tra le cose migliori del film

    Per il primo punto, purtroppo è una piaga che affligge sempre più film. Se 150 minuti andavano bene per No Way Home che era una giostra dall'inizio alla fine, non tutti riescono a mantenere un ritmo adeguato per così tanto tempo, per cui in Eternals ti fai 2 palle così, in The Batman lo stesso e pure qui in Wakanda, le scene che rallentano ulteriormente un ritmo non certo forsennato sono davvero troppe.

    Sul secondo punto, nulla da ridire: il tributo al Pantera Nera originale, che purtroppo siamo riusciti a vedere troppo poco dal suo esordio in Civil War, è molto sentito, emozionante, ma non eccessivo, né per durata, né per contenuti.

    Il film, proprio perché incentrato sul lutto e sulla sua elaborazione, riduce di molto la quota comedy della media dei film Marvel e si concentra nel raccontare dei personaggi davvero ben scritti. Da questo punto di vista è stato fatto un bellissimo lavoro: Namor è un villain con forti motivazioni, così come i personaggi femminili sono tutti scritti evitando gli stereotipi delle "angry black women", ma anzi, rappresentando donne di colore, che pur nell'affrontare il dolore e cercare vendetta, mantengono fierezza e dignità.

    Peccato che la storia faccia fatica a decollare per l'assenza di epicità, anche negli scontri che ne avrebbero giovato. Penso ci sia un solo confronto che mi ricorderò tra qualche tempo, ma più per come è stato girato, piuttosto che per quello che accade.

    È un po' un peccato, perché il film aveva tutti i presupposti giusti per chiudere nel migliore dei modi questa altalenante fase 4, regalandoci una perla, invece è un film che pur senza grossi difetti o particolari nonsense (sì Eternals, sto parlando di te), comunque non decolla.


    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
    A Monk e Sorhin piace questo messaggio.
  14. Mirko the fuckin' drummer

    Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.983
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.280

    20 Novembre 2022

    Del primo (che non ho visto) se ne era parlato qui, perciò riporto il mio parere sul nuovo Diabolik sintetizzato in una frase:

    Avrebbero dovuto chiamarlo "Occhi (del cuore) di gatto" :lookaround:
     
  15. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    20 Novembre 2022

    Per me(impressione mia) sembra un avatar mascherato da film marvel. :stare:
    Film carino, ma nulla di eccezionale. Concordo che se durava 30 min in meno era meglio.
     
    A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina