1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    24 Marzo 2021

    La differenza più grande comunque è come viene trattato Cyborg. Gli viene dato un minimo di background e approfondimento che prima non aveva. Poi vabbé Steppenwolf oltre al miglioramento estetico, funziona meglio come inviato di un cattivone più cattivo che come antagonista a se stante.

    Prima di vedere questo film non lo avrei mai detto, sinceramente, ma ora come ora sarei veramente curioso di vedere gli ipotetici seguiti di Snyder (e credo che sia stata una precisa volontà del regista, quella di includere quelle scene alla fine per far rosicare i fan).
     
    A Monk, Peste Noire e Flea piace questo elemento.
  2. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    25 Marzo 2021

    Non sono particolarmente interessato a Justice League, mi scoraggiava già la prima versione per la sua durata, questo dura un'ora e mezzo in più, roba che dovrei spalmarne la visione in 2-3 giorni almeno.
    Però le vicende dietro al film mi stanno appassionando. In particolare ho trovato questo video vecchiotto (3 settimane fa) che spiega un po' tutta la storia e il perché questa Snyder's cut non sia semplicemente una "Director's cut" ma qualcosa di profondamente diverso

    Poi leggo i pareri di chi lo ha visto, e sembra che ognuno abbia visto un film diverso quindi boh.
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    25 Marzo 2021

    Justice League di Whedon durava 2 ore pulite, non era eccessivo da questo punto di vista.
    La Snyder Cut ne dura esattamente il doppio, ma posso dire che c'è un buon ritmo che non mi ha annoiato. Alcuni combattimenti poi sono proprio belli da vedere, ma ti deve piacere lo slow motion Snyderiano. Ieri leggevo che circa il 10% del film, cioè una mezz'oretta, è in slow motion :hihi:
     
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    25 Marzo 2021

    Questo dura 4 ore, ma potrebbe benissimo durare mezz'ora o quaranta minuti in meno senza perdere nulla, secondo me. Non che sia noioso, ma Snyder per voler calcare la mano sulle differenze per me un po' ha esagerato.
     
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    26 Marzo 2021

    Seconda puntata di Falcon&TWS molto più interessante della prima, a mio parere. A parte che certe scene d'azione mi hanno ricordato Captain America and The Winter Soldier, si intravede una trama interessante e un'atmosfera da cinecomic ben fatto. Vediamo va'...
     
    A Flea e sciacallo010 piace questo messaggio.
  6. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    26 Marzo 2021

    E' uscito il trailer della suicide squad di james gunn

     
    #2751
    Ultima modifica: 26 Marzo 2021
  7. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    26 Marzo 2021

    Beh, trama interessante (Margot Robbie) e visivamente (Margot Robbie) sembra davvero notevole, credo che (Margot Robbie) gli darò un'occhiata, (Margot Robbie) nella speranza che (Margot Robbie) il cast stellare (Margot Robbie) sollevi la qualità (Margot Robbie) :)

    :lookaround:
     
    A Flea piace questo elemento.
  8. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    26 Marzo 2021

    terrificante...sta nuova suicide squad riuscirà nel difficilissimo compito di starmi più sui maroni de i Guardiani de sta ceppa:fesso:
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    27 Marzo 2021

    Non sono impressionato dal trailer del nuovo Suicide Squad. Mi sembra molto simile al primo, ma con un linguaggio più colorito. Probabilmente sarà più coerente e sicuramente girato meglio, ma in questo trailer sinceramente mi è mancato quel qualcosa in più che non si chiami Margot Robbie, che comunque era il 99% dello screen time di Birds of Prey e sempre un film di merda rimane.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Monk piace questo elemento.
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    28 Marzo 2021

    Sono d'accordo, come trama questa seconda puntata mi ha preso molto, con una storia che inizia a rompere gli indugi e, considerando che saranno solo 6 episodi, era proprio in questo secondo giro che si poteva capire se questa serie avrebbe avuto del potenziale oltre alle scene action e direi che per ora mi sta convincendo.

    mi piace l'idea del Capitan America stronzo (che poi finora in realtà non è che abbia fatto niente di male, ma la trama ci porta a pensare che siano lui e l'organizzazione GRC i villain), così come il ritorno di Helmut Zemo, che in effetti alla fine di Civil War sembrava avesse ancora una carta da giocarsi e invece non è stato mai più utilizzato fino ad ora.
    Interessante anche il fatto che i Flag Smashers non siano i veri villain, rivelazione forse un po' affrettata, ma voglio sperare che ci sarà ancora tanto da rivelare nella trama generale.

    Al contrario di quanto ho fatto con WandaVision, stavolta mi sto tenendo lontano, almeno per ora, dalle fan theory dopo ogni puntata, perché sennò finisce che pure qui vado a caricarmi di aspettative che poi verranno irrimediabilmente disilluse.

    Per quando riguarda l'azione, anche stavolta c'era una scena molto bella, che però di tanto in tanto tradiva l'effetto di un green screen o comunque di un rattoppo digitale, cosa che comunque ci può stare in una serie che immagino pure abbia avuto una post-produzione abbastanza travagliata.
     
    A Monk piace questo elemento.
  11. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    3 Aprile 2021

     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    4 Aprile 2021

    Trailer che va sull'onda della nostalgia, ma c'è anche tanta sostanza sul finale, che sembra davvero tanta roba. Assolutamente da vedere al cinema, comunque, speriamo davvero che si potrà per Luglio.
     
    A Monk piace questo elemento.
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    4 Aprile 2021

    Terza puntata di Falcon and The Winter Soldier con più No che Sì e la prima che non mi è piaciuta nel complesso, nonostante un ritmo buono. Diverse cose le ho trovate forzate o senza una vera logica
    l'evasione di Zemo in quel modo posso dire che è ridicola? Ma anche la comparsa di Sharon di punto in bianco, nonché la tipica frase "abbiamo compagnia", con stì tizi che arrivano dal nulla
    , mentre altre non mi son piaciute per gusto personale
    sta Madripoor che è lo stereotipo della città criminale futuristica, ricorda Night City di Cyberpunk 2077, che ovviamente non può averla ispirata, in ogni caso non mi ha colpito
    .
    Anche la chiusura di puntata è di pochissimo effetto
    e anche qui l'incontro con la wakandiana a me pare molto forzato.
    , per cui boh.
    Al solito, bene la parte più action, dove tra l'altro ho apprezzato anche una certa violenza, anche da parte dei vari Wilson e Barnes, ma a parte questo tirando le somme a metà di questa breve stagione abbiamo una puntata sufficiente, una buona, una mediocre. Per farne un prodotto godibile perlomeno quanto WandaVision dovrebbero fare le ultime 3 di livello superiore.

    Comunque, tenendomi sempre lontano dalle fan theory che girano in rete, sempre che ce ne siano, la cosa più banale che potrà capitare è che
    Zemo li sta inculando tutti, cosa anche abbastanza telefonata, a mio parere. Ora, se questo sarà l'unico "colpo di scena" come lo fu Agatha Harkness in WandaVision, si saranno limitati al compitino anche qui.
     
    A metalrulez87 e Monk piace questo messaggio.
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    4 Aprile 2021

    Totalmente d'accordo.
     
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    4 Aprile 2021

    Visto Zack Snyder's Justice League. Decisamente un altro film. Bene i combattimenti, in particolare quello finale, bene il levare le gag sceme, bene le scene finali, bene il personaggio di cyborg.

    ...male jared leto alla fine, il peggior joker del mondo
     
    A metalrulez87 e Flea piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina