1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    9 Ottobre 2020

    Boh, io non vedo così male questo ruolo di Strange. Insomma, tutto dipende da come lo si sviluppa...
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    9 Ottobre 2020

    In Far From Home sta imparando a cavarsela da solo, ma è ancora molto insicuro, tant'è che finisce col fare la frittata alla ricerca del nuovo mentore. In teoria Mysterio dovrebbe avergli dato una sveglia, quindi spero proprio che Strange non diventi il suo terzo custode, ecco.
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  3. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    9 Ottobre 2020

    E' una tipa con poteri psichici che vive rinchiusa in una sua dimensione personale. In una delle serie animate aveva assunto un ruolo piuttosto importante, tipo una sorta di "capo" che rifilava missioni in un certo senso educative a Spider Man, per prepararlo a combattere (mi sembra, l'ho vista quando facevo le elementari :lookaround: ) una versione piuttosto bastarda di Carnage, che aveva fatto dei casini in diverse linee temporali.

    I
     
    A Flea piace questo elemento.
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    9 Ottobre 2020

    PorcatroiailfinaledistagionediTheBoys
     
    A Flea, Carnival900, Utente 30523 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    10 Ottobre 2020

    Grande serie, grandissimi 8 episodi anche stavolta!!! :seghe:
     
    A Monk piace questo elemento.
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    11 Ottobre 2020

    Quella è stata ammazzata da moglie e figlia di Kraven, l'attuale Spider Web è Julia Carpenter, la seconda Spider-Woman (quella col costume bianco e nero che ha passato ad Anya).
     
  7. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    11 Ottobre 2020

    Evvabbè, io ti parlo di una roba che ho visto qualcosa come 20 anni fa, non so nemmeno quale versione fosse del personaggio. Mi è venuta in mente perchè dai ricordi che ne avevo poteva ricordare il tipo di personaggio "mistico" con cui può avere a che fare Dr. Strange
     
  8. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    11 Ottobre 2020

    Ho quasi finito il duro compito di vedere i vari X Men cinematografici, mi mancano solo Logan e Deadpool 2. Piuttosto, pensavo a quanto era carismatico e perfetto il Quicksilver (Evan Peters) degli X-Men, soprattutto paragonato a quello terrificante di Avengers: Age of Ultron.
    Poi ho notato questa cosa. Nel cast di WandaVision ci sarà la Darcy Lewis (Kat Dennings) di Thor, ma soprattutto compare lui:

    https://www.cinematographe.it/serie-tv/wandavision-evan-peters-cast-serie-marvel/

    Magari a fare un redivivo e fighissimo Quicksilver, unendo i due universi?

    [​IMG]
     
    A Flea piace questo elemento.
  9. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    11 Ottobre 2020

    Il Quicksilver dell'X Men Cinematic Universe era spettacolare, ricordo ancora le seghe al cinema durante la scena al rallenty di Giorni di un futuro passato in cui libera Magneto dal Pentagono.

    Comunque non sarebbe la prima volta che la Marvel fa una cosa così. A parte JJJ, recentemente è stato confermato che Jamie Foxx tornerà a vestire i panni di Electro.

    A questo punto voglio il cameo di Alfred Molina nei panni di Otto Octavius :hype: e rimango convinto che se mai mostreranno lo zio Ben di questo universo, lo faranno interpretare a Tobey Maguire
     
    A Flea e Monk piace questo messaggio.
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    11 Ottobre 2020

    La migliore per me è questa (rivista ieri):



    :seghe:
     
    A Vic Rattlehead e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  11. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    11 Ottobre 2020

    Eh ma quella del Pentagono aveva il plus della novità, questa come vedevi Quicksilver sapevi che avrebbe fatto questa cosa qua.
     
    A Monk piace questo elemento.
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    11 Ottobre 2020

    Esattamente! Scena altrettanto figa in senso assoluto e ricordo benissimo di aver scritto, all'uscita del film, che alla fine era una delle poche cose che si salvavano in Apocalypse.
    Comunque Evans è effettivamente molto più riuscito del Quiksilver del MCU, sarebbe bella una fusione dei due universi per poterlo rivedere in azione, ma magari stavolta con qualcosa di nuovo.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Monk piace questo elemento.
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    12 Ottobre 2020

    Grandissima chiusura The Boys 2, con un bel plot twist e una fighissima scena di combattimento, che non voglio spoilerare.
    Questa seconda stagione è andata alla grande come la prima e, dirò di più, per me a livello pubblicitario ha beneficiato dell'uscita settimanale, anziché in blocco. Come previsto dagli autori, della serie si è parlato parecchio ovunque per tanto tempo, visto che ogni settimana puntualmente uscivano le review, spesso molto positive, di ogni episodio e questo ne ha prolungato di parecchio il tempo di popolarità, anziché sgonfiarsi nel giro di una decina di giorni. Well done.

    Non tutto è stato perfetto, perché alcune soluzioni narrative non le ho trovate molto riuscite (nell'ultima puntata quasi tutto ciò che riguarda Queen Maeve è un grosso boh), ma gli aspetti positivi, su tutti la consacrazione di un villain complesso e interpretato magistralmente, superano di molto quelli negativi.

    Sembra che la stagione 3 sia già in preparazione, dopotutto con quel cliffhanger se non lo avessero fatto, probabilmente avrebbero raccolto firme per mandare Black Noir a "persuadere" la produzione. E io avrei firmato.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A sciacallo010 e Monk piace questo messaggio.
  14. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    12 Ottobre 2020

    L'ho detto fin dall'inizio e confermo ora che è finito.
    Al di là dell'effetto di marketing del continuare a parlarne a lungo, a livello personale ho notevolmente preferito digerire lentamente ogni episodio, l'attesa, le ipotesi su cosa sarebbe successo nella puntata successiva.
    Belle le indigestioni di puntate alla Netflix, ma dopo un po' anche basta.
     
    A Monk e Flea piace questo messaggio.
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    12 Ottobre 2020

    Eh te credo, mi sembra che tu abbia fatto certe maratone da clinica psichiatrica :lookaround:
     
    A Flea, The Eternal Wayfarer e sciacallo010 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina