1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

che tristezza il "NU-METAL"!!!!

Discussion in 'Heavy Metal' started by jeffwaters, Feb 28, 2003.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Mar 10, 2003

se lo credi tu!
    io sono sparito da giovedì scorso non certo 2 settimane (ma questo non importa) in ogni caso non è questione di convincermi della buona fede di questo o quello!
    dici che il mio contributo si limita a :"qui non si applica il regolamento" forse hai ragione, sarà perchè apro un topic e vedo che il regolamento non viene applicato?
    non ho capito tutto, ho capito tante cose è mi sa che leggo sempre + spesso tra le righe!
    hai ragione sul fatto che sto perdendo tempo, quando uno ha dei passatempi ne perde ti tempo ma divertendosi; e prima x me qui era cmq un divertimento (anche le "risse" verbali almeno una volta dopo un po di insulti si arrivava a capo di qualche cosa!) ora è soltanto una mia fissazione e l'ho già detto + e + volte (il regolamento non mi è mai piaciuto dato che come ho già detto a suo tempo è stato introdotto troppo tardi) ma dato che c'è vedo come e quanto viene applicato (mi sembra di avertene scritto anche in privato o no?)
    poi mi sa che non mi conosci (non solo in reale) io nasco con la polemica e la dialettica sfrontata nel sangue quindi non lascio perdere fino a che non mi accorgo che è meglio se parlo con un muro di conseguenza x un pò mi vedrai ancora qui!

2. Morgoth

Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

Mar 11, 2003

cmq questi discorsi sandman erano stati affrontati a suo tempo anche da me,e da altri!
    ma il voler affrontare discorsi di questo genere,almeno per me,non vuol essere un impormi come quello che sa moderare,o come quello che si sente sopra la parti.
    semplicemente,da utente,mi ritengo in dovere di far presente ai responsabili quando c'è qualcosa che non va,cosicchè tutti insieme si può rimediare al guaio.
    sinceramente,anche se qui siamo su truemetal,e dei rami marci non se ne vuole parlare,arrivati a questo punto,non parliamone......tanto lo sappiamo benissimo come andranno a finire le cose:ci saranno 600 persone che dicono che una determinata cosa è una merda (senza addurre motivazioni intelligenti),100 che diranno che è una merda mettendo un perchè pe lo meno capibile,e 7 che cercano di difenderla,mettendo in campo delle regole scritte (a ragione tra l'altro),e cercando di far capire che è anche inutile comportarsi in questo modo.a questo punto per non far torto a nessuno,la cosa migliore sarebbe da cancellare immediatamente topic tipo questo.
    così comportandoci (io,sandman,odo ed altri) non mi sembra che stiamo facendo un torto,ne ad altri utenti,ne ai moderatori,ne ai responsabili di questo sito.
    se poi per voi è così,allora è stato inutile mettere per scritte determinate cose,se poi non ci si può nemmeno appellare ad esse.

3. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 11, 2003

Secondo me il livello e' ancora piu' basso.

Non posso leggere la disco e' una moda passeggera.
    Ma come siete sempre a lamentarvi che il mondo
    e' pieno di DISCOteche, pieno di DISCOtecari, pieno di musica TUNZ.
    Mah.... la disco e' roba del 1977.. sono passati piu' di 25 anni e i figli di
    quelli che andavano in disco ci vanno ancora. MODA PASSEGGERA?

Gia' il livello e' basso quando si dice che la cosa x e' una merda per
    principio.. negare che (r)esista e si evolva da 25 anni fa spavento.

Allora se si puo' dire quello che si vuole no problem. Il primo disco
    black metal risale al 1785, il primo manowar e' dell'anno scorso.
    Noi siamo true, voi siete dei bambinetti. Ah ovviamente io sono nato
    nel 1779 e ho 224 anni. Ho scoperto l'elettricita'. Poi sono il
    babbo di de maio. Mi sono fatto la mamma di eric adams ma non ditelo
    a nessuno senno' devo campare anche quell'altro ragazzino.
    I mutandoni in pelle li ho inventati io e sono il fondatore della harley
    davidson. Ho brevettato il suono della harley, quindi il prossimo che
    fa il verso ha da pagare. Leprosy sei in debito di 100mila euro, se vuoi
    te li rateizzo altrimenti la palla passa agli avvocati.

La scorsa estate sono stato in vacanza su risa e mi sono divertito.
    Ho in contrato una klingon niente male...
    ci ho rimesso due denti ma fa lo stesso. Per fortuna
    e' arrivato il capitano archer che mi ha salvato quando i suliban sono
    arrivati assieme agli andoriani per rapire un gruppo di mistici vulcaniani
    che si erano ritrovati per un convegno. Purtroppo ancora il teletrasporto
    sulla nx-01 non funziona bene quindi sono dovuti scendere archer, t'pol
    e trip con lo shuttlepod 1 per salvarmi...

Mah... al peggio non c'e' mai fine.

4. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

Mar 11, 2003

I gruppi con nomi stani da te menzionati non li ascolterò mai!
    Credo.
    L'intervento mio è stato fatto perchè vorrei essere nominato Ministro delle Pari Opportunità. 8-]

5. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 11, 2003

Ma basta!!Questo topic e' inconcludente,nn porta a nessun discorso costruttivo!!Ognuno di noi ama e odia certi generi,in un mondo sconfinato (grazie al cielo) come il metal c'e' posto veramente per tutto e di piu'.A me il nu-metal in generale nn piace,ma nn per questo lo voglio cancellare dalla faccia della terra..e' un genere di metal,che vi piaccia o no!,allora apro il topic 'Progressive:una vera cagata!'cosi' il fans dei DT aprira' il topic 'Raw Black Metal:una porcheria'e cosi' via....alla fine mi svegliero' domani scoprendo che solo ascoltando i Judas e i Maiden ascoltero' metal,tutto il resto e' merda...per favore.... :(

6. Anhkeeper

Anhkeeper
    Expand Collapse
    New Member

Mar 11, 2003

Hai ragione ma trovo che la parola metal attribuita a gruppi di quel genere sia un'eresia!!!! :evil:
    Poi può piacere o meno ma non è metal....

7. PSYCHOKILL

PSYCHOKILL
    Expand Collapse
    Member

Mar 12, 2003

siete pregati di nn rompere i coglioni co sto cazzo di nu metal cercando di cercargli dei lati positivi e in oltre smettete di citare quei quattro stronzi dei system of a down!ma chi cazzo sono!e cmq il metal quello vero nn bisogno del nu-metal per esistere!!!!!!!!certe cose mi fanno proprio incazzare

.DEATH METAL FOR EVER.

8. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

Mar 12, 2003

Avete passato un po troppo il limite.

Mi scuso con ki ha fatto interventi seri ma personalmente ci avete un po stankato.

Ora kiudo...poi decideremo cosa fare, anke se non penso ke verra' riaperto.

Hail.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page