1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Carcass

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 6 Novembre 2005.

  1. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Settembre 2007

    Vendo miei autografi con dedica su eBay, se ne vuoi uno... :D

    Uhm, magari è così, il che comunque non potrebbe che farmi pensare positivo dato che Walker ha detto chiaro e tondo che gli Arch Enemy gli fanno schifo... Mi spiego: o Walker è ancora un amante (e magari all'occorrenza un compositore) death vecchio stampo -caso "Necroticism"/"Heartwork"- e non ama una certa per quanto leggera modernità proposta dalla nuova band di Amott oppure è suo desiderio sentire (e magari all'occorrenza comporre) musica con uno stile più personale e meno omologato -caso "Swansong"- di quello proposto dal gruppo della Gossow.
    In qualsiasi modo stiano le cose, se quell'1% di possibilità di sentire un nuovo album targato Carcass diventasse realtà, alla luce di quanto appena detto io godrei come un riccio. :)

    Eh, ad averlo saputo, già che non ero al festival veneziano... :roll:

    Quotone a bomba, giusto i miei due pezzi preferiti del gruppo... :sbav:
     
    #211
    Ultima modifica: 18 Settembre 2007
  2. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    18 Settembre 2007

    Reunion dei Carcass?! Diavolo, questa notizia è fantastica, sono il mio gruppo death metal preferito in asssoluto!

    Jeff Walker cmq dovrebbe essere ancora molto interessato al metal, visto che suona il basso nei Brujeria ;)

    Per quanto riguarda il fatto degli impegni di Amott... e se al suo posto, in caso non fosse disponibile, richiamassero in formazione Carlo Ragadas (il chitarrista in Swansong)? Certo, Amott ha tutto un altro valore storico per i Carcass, ma se lui è troppo impegnato con gli Arch Enemy...
     
  3. Third floor

    Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    744
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Settembre 2007

    Ma lla batteria chi ci mettono?!Il vecchio non era entrato e uscito da un coma o una cosa simile?
     
  4. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2007

    io ho sentito che è morto di tumore al cervello...una roba simile:(
     
  5. Third floor

    Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    744
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Settembre 2007

    Ah....allora alla fine è morto....Be era in gamba Owen...
     
  6. matteo92

    matteo92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2007



    lo spero proprio, dato che si è messo a fare anche folk (o almeno penso) dal 2006..
     
  7. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Settembre 2007

    Mi aspettavo giusto un commento del genere da parte tua: appena letta la notizia della reunion ho fatto giusto per curiosità un salto alla prima pagina del topic e, cominciando a leggere i primi interventi, subito mi è balzato all'occhio un post in cui definivi l'eventuale come-back dei Carcass un evento... ;)

    Ecco, questo non lo sapevo... :)

    Questo scenario, per quanto comunque desiderabile, è secondo me abbastanza improbabile: ho come l'impressione che i Carcass dal 2000 ad oggi abbiano sempre sperato in una completa guarigione di Owen per poter tornare insieme e che tuttavia la recente ed evidente impossibilità di ciò li abbia sempre fatti desistere dal riunirsi in pianta stabile. A questo punto, con una voglia ed un interesse di rispolverare il nome Carcass a quanto pare non più contenibili, fedeli a quanto appena detto, torneranno ad esibirsi dal vivo per qualche mese, facendo di tutto pur di portarsi dietro pure lo sfortunato batterista e di fargli suonare anche un paio di pezzi, cercando quindi di dare per davvero un senso alla parola reunion (ossia una formazione con Walker, Steer, Amott e per quanto possibile pure lo stesso Owen).

    Se le cose stessero così -e ne sono fermamente convinto- sarebbe una naturale conseguenza di questo ragionamento che per Regadas, in quanto da sempre mero sostituto del chitarrista svedese, non ci potrebbe essere il benchè minimo spazio, nè come membro della band, nè come eventuale turnista dal vivo (nel caso improbabilissimo in cui Amott, per evidenti problematiche di tempo disponibile, decidesse di considerare i Carcass solamente come un progetto da studio). :)

    Date un occhio alla pagina precedente... ;)
    Owen è "solo" andato in coma ma si è risvegliato e ora sta bene, per quanto non possa più suonare la batteria con una certa continuità -almeno a livelli estremi...
    Ecco quindi che il posto vacante di batterista verrà in teoria ricoperto da Daniel Erlandsson, batterista dell'attuale gruppo di Amott, gli Arch Enemy.

    Country. ;)
     
    #217
    Ultima modifica: 18 Settembre 2007
  8. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    18 Settembre 2007

    Bhè ragazzi questa probabile reunion è veramente una grande notizia! Anche se da qui ad 1 anno 1/2 ce ne passa, almeno c'è un barlume di speranza!!! Poi per me che non tanto per gioelli come Reek Of Putrefaction, ma per capolavori come Heartwork che al tempo mi hanno fatto le ossa, sono notizie da "in piedi sul divano!!!" :D :rotfl: :D
     
  9. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    18 Settembre 2007

    Beh, si, è chiaro mirino a riformare una line-up quanto più possibile vicina a quella storica, solo non vorrei che gli impegni di Amott con gli Arch Enemy impedissero ai Carcass di tornare in "full-force", e tarpassero le ali a quella che era una delle reunion più attese e desiderate in campo estremo... per questo mi era venuta l'idea di Regadas, che cmq ha fatto parte dei Carcass, e che sarebbe più degno di (ri)farne parte che non magari qualcun altro. Saranno speranze un po' utopistiche, ma mi piacerebbe vedere i Carcass tornare definitivamente attivi, non solo per un tour, ma magari anche con un album nuovo (anche se Amott per ora esclude questa possibilità)... mi accontenterei anche di un cd o dvd live, però :D
     
  10. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2007

    si ho sbagliato emorraggia cerebrale....coma di 10 mesi....
     
  11. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    19 Settembre 2007

    da quel che sapevo (googlate un po', in portali metal esteri ci sono delle interviste) Ken Owen si è ripreso per bene, considerando che ha dovuto reimparare a camminare, però da qui a farci un intero tour la vedo dura...e poi non so se con continuità, leggevo che produce musica techno.

    Ah, Welcome to the carcass country di Jeff Walker è un bellissimo disco di cover country e blues :happy:
     
  12. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Settembre 2007

    io invece spero che facciano solo tour. fare in modo che vengano in italia e poi fine. hanno finito il ciclo, continuare sarebbe un continuo confronto con i dischi passati, e se per continuare singifica una roba tipo swansong, allora è meglio che non esca più nulla col nome "carcass".
     
  13. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    19 Settembre 2007

    A dire la verita' Swansong sorpassa comunque gran parte del death melodico moderno :) Ci sono canzoni come Child's Play o Polarize davvero ottime.
    MA sono d'accordo sul fatto che gia' un tour sia troppo: sono dell'idea che i miti siano tali quando sono morti... Lo dimostra la storia. Non andiamo a disseppellire cadaveri di cui serbiamo ricordi cosi' preziosi.

    Ovviamente libero di smentirmi davanti al prossimo disco del secolo :D
     
  14. Radio LexLutor

    Radio LexLutor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    Dei (sopravvalutati) carcass ho seguito i loro esordi e ho apprezzato solo Symphonies of sickness e forse aggiungerei la Peel Session.

    Ma il resto mi ha sempre piuttosto annoiato...
     
  15. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Settembre 2007

    concepisco il death melodico solo quando si chiama heartwork.:D
    il resto è solo "rumore". :lol:
     

Condividi questa Pagina