1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. Grevinna

Grevinna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2006

Hem.. Riscusate...

Ad ogni modo suggerirei... prima di leggere cose magari un tantinellino travisate, ( ora al di fuori di Varg, si sa benissimo che i giornalisti sono disposti a dare in pasto ai lettori affamati qualsiasi cosa... parliamoci chiaro...) vi consigleirei di andare a vedere ( e stavolta, dato che ho letto altri interventi qui sopra, direi di leggere ATTENTAMENTE! :D )
    il suo blog ufficiale che è www . burzum . org
    Li lui racconta addirittura di come tante interviste che lui ha fatto siano state reimpastate ritritate e riscritte a completo piacimento del giornalista! (e non è mica il solo ad accusare comportamente de igenere eh...XD andiamo bene in mano a chi mettiamo la musica! giornalisti alla gogna! XD ) .. inzomma.. se sapete l'inglese andatevelo a leggere, (dato che ho visto che alla fin fine qui è diventato un po novellametal 3000 ! ) magari qualcosina poi sarà più chiara! ^_^

Ha det!

2. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2006

Penso che qua dentro ci sia tanta gente che Burzum l ascolta dagli esordi.Tu da quanto lo segui per curiosità?

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

26 Novembre 2006

Bhè i libri che ha scritto non sono certo stati travisati da giornalisti...Nel '93-'94 i gruppi black facevano a gara per risultare i più blasfemi ed estremi possibili, sia nell'immagine che nella musica che nelle interviste...altro che giornalisti...
    Gran bei tempi però...:) .....:demon:

4. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2006

scusate l'intromissione, ma ho un quesito: avevo letto da qualche parte che i due ambient erano solo la base per qualche altro lavoro black...è vero o è solo un'altra favola sulla scia dei vari "svalbard"?:lol:

Ultima modifica: 27 Novembre 2006
  5. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2006

se è vero ti sodomizzo dalla gioia :demon:

6. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2006

7. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2006

ma sono fonti attendibili?

Varg chose to end Burzum in late 2000, disappointed that fans were still connecting Burzum with Satanism, despite his allegiance to Paganism and extremist NS politics. Still in jail, he now concentrates on writing and political activity

:(

8. varg87

varg87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2006

queste notizie sono vecchie, Varg ha detto che una volta fuori probabilmente tornerà a comporre musica:

The real Varg Vikernes is not that interesting, I think, and there is not much to say about me, and in any case, when I get out of prison, whenever that may be, I will disappear from public view anyhow. As I see it I am a prisoner on a ship ("The Sodom & Gomorrah") - the modern world - heading for disaster, and when I am released from captivity I will jump overboard and swim back to dry land a.s.a.p.. I don't want anything to do with this thoroughly sick so-called civilization, so I will do my best to get away from it all. There will be no more articles like this one, no more (strictly speaking) unnecessary communication with strangers in the modern world and no interviews. I will publish a few books, possibly using a pseudonym in order to stay anonymous, and perhaps a Burzum album or two, but that's it.

(24.02.2006)

tratto da da Burzum.org

9. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2006

Perchè tu li hai letti ? chissà quante cazzate su questioni ariane,sataniche etc ci stanno scritte.
    ma poi esiste veramente qualcuno che se li legge ?

10. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

28 Novembre 2006

Ti dirò: se ne vedessi uno in libreria quasi quasi lo comprerei per mera curiosità... poi, però, mi verrebbe in mente che ho modi migliori di investire il mio denaro! :hihi: ;)

11. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Dicembre 2006

anche più di uno, sinceramente li leggerei pure io se fossero in italiano, ma solo per curiosità eh!

12. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2006

bè..sinceramente le ultime uscite letterarie sono molto interessanti, condivisibili o meno, molto più pensate e meno inutilmente estremiste, ad esempio la biografia è molto chiarificatrice del contesto in cui si è formata la scena black, la sua vita e i suoi errori.

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2006

In effetti direi che prima di parlare di Varg Vikerness sarebbe quasi d'obbligo leggersi almeno un po' della sua bio, che tra l'altro credo sia pubblicata integralmente sul suo sito. E sono anche io d'accordo che molti passaggi sono molto interessanti e inaspettatamente "riflessivi", nulla a che vedere con le dichiarazione del Varg ventenne che giocava a fare il cattivo.

14. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

7 Dicembre 2006

mi sa che stasera mi butto nell'ascolto dei suoi vecchi lavori

15. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

7 Dicembre 2006

Gran serata dunque! Mi ricordo quando ascoltavo Filosofem da solo nella mia stanza al buio...un vortice di emozioni...mi sa che lo rifaccio! :demon:

Condividi questa Pagina