1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. KingSorrow

KingSorrow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2005

per me is migliore è lyst terr last oss o come si chiama lol.I Burzum sono i migliori! Il loro back mi da bellissime emozion(mi fa sembrare il principe dell'oscurità)!!.Comunque lui non è cattivo...solamente pazzo lol.Ok lui può odiare il cristianesim,è normale ma uccidere,fare riti pagani,essere nazisti non è essere cattivi ma..stupidi!Dead(Mayhem) era un idiota! Si è suicidato per stana! Per me Satana non esiste ma dead si è lasciato coinvolgere! I satanisti sono solo idioti che pensano di essere signori oscuri quando invece sono idioti.Solo idioti! Alla fine cominciranno a credere cecamente in satana e impazziranno del tutto e tutto questo perchè sono stupidi ed impressionabili! No verranno ingannati dal diavolo ma dal loro stesso cervello....E BRUCERANNO AHHAHA.I veri cattivi sono quelli che non mettono a repentaglio la propria vita ma che fanno solo i loro interessi!!! :evil: .STOLTI Blasfemi! Credetevi chissachi' e sfociate nella penosità.... :D è tutto nel ciervello umano:dio,satana etc! Tutto che all'inizio serviva per avere una severa istituzione creduta e condivisa.DIo(per me ) è sempre stato politica,niente di più.Ciò è durato cosi' tanto da cambiare tutto...ora sembra davvero vero....Sono molto confuso e credo di aver sorpassato i limiti..va bene cosi'...LOL...

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

24 Luglio 2005

:rotfl: :rotfl:

3. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Luglio 2005

:annoyed: :annoyed:

4. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

25 Luglio 2005

Vikerness è nato il mio stesso gionro (l'11 febbraio)....da quando lho saputo oltre che a rispettarlo ed ammirarlo,come già facevo,..ora lo considero quasi un fratello...leggedo la sua biofrafia abbiamo gli stessi gusti e passoi...magari idee un po' diverse in politica :)

5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

25 Luglio 2005

:) :) ..pieno supporto,pieno supporto!!! :headbang: :headbang: :headbang: :applause: :applause: :applause: ..

:lollone: :lollone: :lollone:

6. KingSorrow

KingSorrow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2005

GRAZIE GRAZIE :happy: e scusatemi per la marea di errori grammaticali lol :D

7. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

25 Luglio 2005

ah figurati....di nulla. :D :D :D

( :nono: :nono: :nono: )

8. KingSorrow

KingSorrow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2005

ehehhhhhhhhhheeeeeeeee :rotfl:

9. SangueNero

SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2005

il primo che ho comprato è stato Burzum... mi ha nauseata... non sò perché l'ho comprato... non si chi abbia potuto convincermi... menomale che non mi sono fermata. :happy:

10. ISHKUR

ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2005

sarà la caldazza di questi giorni... sarà che per quest'anno le vacanze me le scordo... sarà che più invecchio e più il tasso di cazzate sparate aumenta... ma è da giorni che mi tormento su una cosa che, come già prevedo, si rivelerà una grandissima cagata

burzum è il corvo

o meglio... è possibile che il pezzo strumentale The Crying Orc di Burzum sia il pezzo che Erik Draven (o come cavolo si chiamava... il corvo 1 per intenderci... quello con Brandon Lee) ad un certo punto del film si mette a suonare con la chitarra sul tetto del suo palazzo?

quel film non lo vedo da parecchio, ma ultimamente ascoltando Burzum mi è venuta in mente sta cosa... boh... qualcuno lo sa?

11. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

29 Luglio 2005

e menomale propio! :)

cmq nn cpaisco come un disco come burzum possa nausearti..bho.

per me i suoi son tutti capolavori con eccezzione di Filosomem che quello va oltre tutto...(e anche gli ultimi 2 ambient escludo...buoni album ma nn capolavi.)

a proposito...che ne pensate dei 2 dischi ambient di del Conte?

12. ISHKUR

ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2005

io li ritengo quei classici dischi che si ascoltano 1 volta nella vita, come interesse generale, e poi non si riprendono più in mano

essenzialmente i riff (o come diavolo si chiamano) sono buoni, ma sentirmi un riff, anche se buono, ripetuto all'infinito non mi attrae gran che

comunque grande Burzum... considerando anche il fatto che in galera gli fanno usare solo le tastiere... e quindi senza chitarra, basso e batteria lui si arrangia come può

13. Gatto

Gatto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2005

Che voi sappiate il Conte ha in progetto un nuovo album?

14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

29 Luglio 2005

ti dirò...quando gli ho ascoltati per la prima volta mi sn piaciuti però poi,nn sò perchè,nn li ho più riascoltati....

15. ISHKUR

ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2005

sì... al primo ascolto sono molto interessanti... poi, a lungo andare, diventano un po' monotoni... quasi noiosi

non riesco a capire se effettivamente non mi piacciono molto, oppure è perchè non li ho ancora veramente capiti... il che è molto probabile visto che c'ho messo quasi 3 anni a capire i dischi degli Immortal

Condividi questa Pagina