1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

26 Settembre 2011

non ho mai amato Burzum...sinceramente per me non ha mai rappresentato nulla...

Ultima modifica: 26 Settembre 2011
  2. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

26 Settembre 2011

I pareri su burzum-personaggio dovrebbero prescindere da quelli su burzum-musicista. E io, in positivo o in negativo, non ho mai sentito nessuno separare le due cose.
    Tipo: "mi sta antipatico ma fa dischi stupendi" o "lo adoro ma fa musica di merda".
    Mai sentito niente del genere.

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

26 Settembre 2011

in questo topic si per fortuna

4. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

26 Settembre 2011

per fortuna.
    dovrei leggere 170 pagine di arretrati, ma mi fido di te.

5. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

26 Settembre 2011

io parlo esclusivamente del Burzum musicale...dei cazzi e della filosofia e di tutto il resto...onestamente tralascio l'opinione che non centra nulla con un forum musicale...

6. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

26 Settembre 2011

Non capisco che senso abbia scrivere su topic di un determinato artista se non lo si apprezza..per esempio io non vado nel topic dei Metallica dicendo che sono dei cialtroni venduti oppure in quello dei megadeth dicendo che non valgono un cavolo e Dave non sa cantare oppure in quello dei Venom dicendo che hanno avuto solo fortuna e ora sono dei pagliacci o in quello dei maiden sostenendo che sono la band più sopravvalutata del pianeta.
    Andate in altre sezioni,sicuramente c'è altra roba che si addice a voi.

7. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

26 Settembre 2011

No, su questo non sono d'accordo. E' un forum di discussione, si discute.
    Non si offende ovviamente, ma si discute.
    Tu se vuoi puoi anche scriverle tutte le cose che hai detto, non capisco chi dovrebbe vietarti di esprimere la tua opinione.
    Poi ovviamente se uno esagera con i toni...

8. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

26 Settembre 2011

non ho 15 anni e fidatevi che non vivo venerando il gruppo tal del tale od il tipo "leggendario" ecc...mi dispiace è da un pezzo (due decadi ed oltre...che non ragiono così...)
    comunque e concludendo senza polemica, ha ragione Burbera. in un forum si discute, che piaccia o meno i forum nascono per questo...non per incensare tizio o caio..oppure fate una discussione dicendo...discussione su Burzum dove è ben accetto solo l'incenso e commenti positivi....
    ho voluto tralasciare il resto...cioè l'uomo, perchè è una discussione profonda..che non mi pare sia il caso di argomentare su un forum di musica....

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Settembre 2011

ma varg è sempre stato contro la scena heavy metal anche nel '93? in altre parole.. non ha proprio MAI voluto fare un concerto? (prendendosi dei turnisti ovviamente)

10. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

26 Settembre 2011

è sempre stato un tipo a se.....

11. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

26 Settembre 2011

Anche perchè Varg non ha ucciso Euronymous per due spiccioli, così come ci si dimentica che se fosse stato per Euronymous (che ha composto solo due-tre pezzi e poi fine ispirazione, altro che talento) De Mysteriis sarebbe stato pubblicato quando in Italia avremmo visto una centrale nucleare, cioè mai. Ma lasciamo perdere, almeno hai editato perchè ti sei, forse, reso conto che avevi scritto delle castronerie (?)

12. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

26 Settembre 2011

no, semplicemente perchè è un argomento che RIPETO non è da forum...
    e tu che ne sai del motivo per cui l'ha fatto fuori ?? nell'ambiente si discuteva di diritti d'autore non pagati e debiti con la madre di Vaarg..., cioè del fatto che la sala di registrazione l'avesse pagata lei in attesa di riavere il denaro...poi sono uscite altre versioni...troppe versioni...ed una quella che reputo più ridicola...per motivi supremazia sulla scena
    ps: sei mai stato dentro l'Helvete ??? hai conosciuto i protagonisti di quegli anni ?? hai respirato l'aria e ciò che rappresentò per noi allora Euronymous &C. ?? a prescindere dai Mayhem...
    io si..e ti posso dire che dopo i fatti...sono state scritte innumerevoli STRONZATE su luoghi, persone ed eventi...compreso Burzum !! ho avuto la fortuna all'epoca di girare con la mia moto per l'europa, facendo innumerevoli lavori, compreso il roadie per svariate bands dell'epoca ed un giorno arrivai ad Oslo...

13. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

26 Settembre 2011

Soprattutto è l'argomento per cui è stata inventata l'espressione "trito e ritrito".

A Venom Legion piace questo elemento.
  14. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

26 Settembre 2011

Nei forum si può parlare di tutto, purchè in maniera intelligente, civile e soprattutto costruttiva ( e direi che, per certe uscite, non si ravvisa nulla del genere).

E tu che ne sai che l'ha fatto fuori per due spiccioli?

E' accertato che Euronymous gli dovesse parte dei proventi dei primi due dischi + l'ep Aske, che non saranno montagne di soldi, ma neanche due o tre spiccioli. Poi, non prendendo in considerazione le dichiarazioni di Varg (per cui lui ha agito perchè Euronymous voleva ucciderlo, e solo dopo l'attacco a sorpresa di quest'ultimo, nella sua residenza), io non ho detto di sapere i precisi moventi che hanno guidato la mano del Conte, e credo nessuno potrà davverlo saperli, sei proprio tu, invece, che hai banalizzato il tutto, e sooprattutto la persona di Varg, accreditandogli una motivazione tanto banale e meschina come "due spiccioli". :roll: Quindi predichi bene ma hai razzolato molto male :roll:

15. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

26 Settembre 2011

hai ragione Burbera...vecchie storie che non avranno mai una fine.....
    ed ora saluto la discussione...anzi scusate il disturbo....W Burzum !!

Condividi questa Pagina