1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

  1. Ozzyeddie84

    Ozzyeddie84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2009

    puo'essere...io gli auguro di si...tanto sono certo che non influirebbe sulla originalita'della sua musica...
     
  2. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2009

    ma dai!a me sembra che il boom di "burzumiani" sia recente,non del '95-'96....negli anni passati tanti volevano essere cattivoni e hanno preso burzum perchè ha fatto del sincero black metal,ha collaborato per il DMDS ed ha bruciato un pò di chiese;poi è andato in galera,quindi è un "cattivone" secondo molti.
     
  3. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    21 Luglio 2009

    Appunto,io dicevo che è diventato famoso anche (e molto) per i suoi misfatti :P
     
  4. The Angel of Death

    The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    22 Luglio 2009

    Straquoto...io ad esempio non lo conoscevo prima e ho ascoltato le sue canzoni perchè mi ero incuriosita leggendo la sua storia "tragica"...che poi vabbè è stato amore a primo ascolto:sbav::love:...la prima che sentii fu Jesus Tod (non so come scriverlo in norvegese!..)...indescrivibile...Filosofem è il miglior album per me...il problema è che non riesco a trovare nessun album di Burzum in giro...e mi sembra stranissimo e assurdo sto fatto..:cry::-o
     
  5. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Luglio 2009

    Se lo cerchi in negozio sfido che non lo trovi, in italia mi ricordo di averlo visto solo a bologna. Se cerchi sul web invece lo trovi su qualsiasi mail order, tra Negative ecc...
     
  6. The Angel of Death

    The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    22 Luglio 2009

    infatti ho girato per certi negozi..ma non li trovo...sarà che è proprio il sud ad essere così! :evil: Comunque sì, cercherò sul web sicuramente.
     
  7. Ozzyeddie84

    Ozzyeddie84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2009

    non credo...si qui non sono molto forniti i negozi(parlo di napoli)...ma piu' che altro qualche raccolta la trovi anche di gruppi piu'estremi
     
  8. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    22 Luglio 2009

  9. The Angel of Death

    The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    22 Luglio 2009

    sì, ma qui dice che te lo mandano nel giro di una o due settimane....dove posso acquistare i suoi cd da internet...però in modo che me li spediscano entro due, tre giorni? se è per aspettare tanto...tanto vale ordinare dai negozi allora.
     
  10. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    22 Luglio 2009


    si ma i prezzi sono piu bassi dal negozio....... ti dico solo una cosa acquisto ercente dal mailorder online della relapse cd+dvd+ tshirt del nuovo live degli atheist + cd + dvd live dei between the buried and me 32 euro incluse spese di spedizione, aspettero due settiman ma sti cazzi al negozio avrei speso almeno 40 euro
     
  11. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Luglio 2009

    La negative in via del tutto teorica una volta che spedisce il pacco garantisce l'arrivo in 3 giorni circa, però prima deve confermare l'ordine e a me non c'ha mai messo meno diun paio di settimane, la EMP col fatto che spedisce dalla Germania ci mette pure di più. Tutto sommato penso che dovresti dare ascolto ad Atheist, su Play.com hanno prezzi più bassi e non fanno pagare le spese di spedizione, penso che valga la pena di aspettare qualche giorno in più per tenersi degli € risparmiati in tasca. D'altronde, come dico sempre io, sòssoldi.
     
  12. The Angel of Death

    The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    22 Luglio 2009

    :rotfl: la frase di maccio capatonda ci sta proprio! comunque sto play.com da dove spedisce? e soprattutto qual è la modalità di pagamento? (oh, ma non è che stiamo andando off topic???)
     
  13. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    22 Luglio 2009


    si stiamoun po off topic cmq form more info c'è un topic apposito puoi informarti qui.....

    http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/26803-mailorder-il-piu-usato.html

    cmq spedisce all'inghilterra e pagamento tramite postpay va piu che egregiamete... poi for more info chiedi pure li
     
  14. The Angel of Death

    The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    23 Luglio 2009

  15. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    23 Luglio 2009

    Io ho preso quasi tutta la discografia di Burzum in un Mediaworld :D
     

Condividi questa Pagina