1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

14 Maggio 2015

preso giusto sabato in vinile ''slippery when wet'' ... che meraviglia ascoltare in vinile questi album, new jersey, che ovviamente e' il mio preferito loro, ce l'avevo gia' in vinile ed e' pura goduria ogni volta che lo faccio girare, spero di trovare these days e keep the faith in futuro, album che ovviamente amo alla follia!!

peccato per come siano attualmente, sinceramente fino a lost highway mi piacevano anche le produzini piu' recenti, have a nice day su tutti, ma da the circle compreso in poi veramente hanno sfiorato l'osceno!!!

un po' capisco quindi sambora che se n'e' andato, tanto ormai si prospetta un futuro poco interessante per il gruppo, tanto vale farsi i cazzi propri con la propria musica, e orianthi ovviamente :D , e se capita una reunion piu' avanti per suonare i classici ben venga!!

A GegioSebastian piace questo elemento.
  2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Maggio 2015

New Jersey c'è l'ho anch'io in vinile dell'epoca.... purtroppo si sente una chiavica..... hanno dovuto «ristringere» i solchi per farci entrare 60 minuti di musica.... all'epoca i CD da poco i circolazione costavano esattamente il doppio del vinile..... oggi con tale minutaggio si fanno ovviamente dei doppi album come fecero gli Iron MAiden per "Fear of The Dark".... ma era già il 1992

A Mike Lheen piace questo elemento.
  3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

15 Maggio 2015

mamma mia mike, senza offesa eh..ma lost highway lo trovo davvero mediocre a parte rari pezzi (questo wannabe del country proprio non l'ho retto..), e have a nice day ha alcuni dei pezzi piu' orrendi mai composti dalla band, last cigarette, welcome sta cippa, complicated, who says (che è un classico live ma è insopportabile)..ecc.. si salvano solo, per me, la title track e last man standing. il resto..giu' nel cesso

4. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

15 Maggio 2015

beh non l'ho scritto ma e' sottinteso che fra le produzioni pre these days e post these days ci passa un abisso, andando pian piano in calando di album in album, ma tutto sommato fino a lost highway non mi son dispiaciuti gli album, certo anch'io personalmente scarto diversi pezzi, pero' non come a livelli di the circle, li veramente non ne salvo nemmeno uno mamma mia :D ... l'ultimo con because we can non l'ho nemmeno ascoltato per paura :D ...

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

18 Maggio 2015

bè fai bene a non averlo ascoltato because w.c. ..l'unico pezzo che si salva, secondo me, è la title-track e la ballad..

6. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

18 Maggio 2015

eheh dopo aver sentito the circle, e vedendo pubblicare un greatest hits mi son detto ''ahia mi sa che qui siam veramente allo sbando'' di conseguenza l'interesse per l'album e' completamente svanito, certo pima o poi un ascoltata gliela daro' giusto per curiosita'..

piuttosto son preoccupato di sentire nuovo materiale senza piu' l'apporto di richie, anche se ormai era talmente messo in un angolo che forse nemmeno si sentira' la mancanza.

7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

19 Maggio 2015

purtroppo, l'altro giorno david bryan ha confermato che ci sarà il nuovo album già nel 2016..e i primi commenti del sito dell'articolo: uddiu che bello non riesco ad aspettare lo voglio subito!i soliti fanboy del cazzo..

la mia paura poi è che, viste già la scarsezza di idee e "fame" in studio dell'ex biondo per what about now, e le performances live del tour annesso molto sotto tono (e sto buono) a parte rari casi tipo san siro, verrà fuori una merda fumante ancora peggio dell'ultimo parto in studio..e non oso veramente immaginare che roba orrida verrà fuori (poi oh, magari verro' smentito e verrà fuori un bel disco, ma i presupposti son pessimi). considerando poi che in questo periodo il Giovanni ha fatto tutto fuorchè riposarsi e allenare la sua voce per tornare su livelli dignitosi-almeno quelli del the circle/greatest hits tour-, il sicuro tour mondiale annesso al disco del 2016 sarà una cosa di una tristezza inumana, senza contare la quasi certa assenza del Sambo pure in sede live. in conclusione, che amarezza.

8. Fabio1966

Fabio1966
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

19 Maggio 2015

ma è metal Bon Jovi?

9. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

19 Maggio 2015

eh si, le premesse son tutto fuorchè buone.. come al solito aspettiamo e vediamo, non credo ci sia necessita' di nuovo materiale targato bon jovi, ma se vien pubblicato giusto una sentita gliela si da ovviamente, tanto so gia' che poi mi vien la malinconia e metto su i vecchi album :D :D ...

A GegioSebastian e maxthecat piace questo messaggio.
  10. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

19 Maggio 2015

ma sta domanda che senso ha???

non e' metal, non lo e' mai stato, e difatti e' nella sottosezione hard rock, aor .... non credo ci voglia un luminare per capirlo...

11. Fabio1966

Fabio1966
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

19 Maggio 2015

Hai ragione, allora riformulo: è hard rock Bon Jovi? O è pop?

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

19 Maggio 2015

è Pop senz'altro dagli anni 2000... fino a These Days è Hard Rock anche se molto melodico quest'ultimo!

13. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

19 Maggio 2015

Be', nei primi due direi Aor, tendente al Melodic Hard rock.

14. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

19 Maggio 2015

Mi dispiace perché in origine erano una grande band e vedere cosa sono diventati fa male, però ho chiuso questo capitolo il 17/7/2011 uno dei concerti più belli a cui abbia assistito, c'era magia nell'aria (chi era presente sa di cosa parlo) e non penso riusciranno mai più ad emozionarmi come quella sera.

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

21 Maggio 2015

guarda, dopo l'ultima delusione non gli do' neanche piu' un ascoltata, mi han (ha) fatto girare troppo i coglioni con le porcherie partorite dall'ex biondo. anche perchè poi, checche' ne dicano i fan boy, dal vivo tutti vogliono i vecchi pezzi/classici, a prescindere dalle condizioni vocali del Giovanni. ripeto: le premesse son pessime a dir poco.

Condividi questa Pagina