1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

  1. Spaceman

    Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

    13 Febbraio 2013

    chissà perchè le canzoni del cd d'esordio decisero di non farle più...mistero...quando poi secondo me sono delle vere perle alcune addirittura superiori a qualche pezzo di Slippery (secondo me soprattutto a livello chitarristico) non per i riff, ma per il maggior spazio dedicato ai virtuosismi di Sambora

    Pezzi come Breakout, Roulette, Burning For Love e Shot Trought The Hearth non si sono più visti...

    eccezione fatta per qualche Runaway sparsa qua e la...ma ormai per come viene suonata sembra amalgamarsi benissimo ad una qualsiasi hit odierna (o quasi) stile it's my life

    per me sbagliarono dai '90 in poi...eh direte, hai scoperto l'acqua calda...peró purtroppo pensandoci non si puó dire altro che avrebbero potuto gestirsela meglio...invece credo che terminato il tour di New Jersey e dopo lostaordinario successo a livello planetario di quei due album siano andati in paranoia non sapendo più che strada intraprendere
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  2. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    13 Febbraio 2013

    una sorta di ansia da prestazione!:hihi:
     
  3. Spaceman

    Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

    14 Febbraio 2013

    si,esatto
    vabbè...non sono stati di certo gli unici...i '90s sono famosi per il declino (o quasi) di parecchie band che negli '80s hanno fatto la storia di questa musica...
    però i Bon Jovi ne sono uno degli esempi più clamorosi :roll:
     
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    16 Febbraio 2013

  5. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    16 Febbraio 2013

    la verità è che per gli americani who says you can't go home è un inno!:shock: ecco perchè da loro fa sempre captain crash and the beauty queen from mars :lol: anche il tour scorso era così...poi a Udine ha fato una signora scaletta....se non ricordo male quando è arrivato in Europa ha iniziato a fare anche qualche pezzo dal primo...bello che hanno inserito Wild is the Wind...grande chicca del tour
     
  6. Metal Rocker

    Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Novembre 2011
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    147

    16 Febbraio 2013

    ...sui dischi degli anni '80 e primi '90 non c'e' niente da dire dei capolavori, di quelli piu' recenti l'unico che mi e' piaciuto e merita e' "Lost Highway"...
     
  7. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    16 Febbraio 2013

     
    #3607
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Il Democratico piace questo elemento.
  8. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    16 Febbraio 2013

    Che bello poter dire "Io c'ero!" :love:
     
  9. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    18 Febbraio 2013

    E' da parecchio che non vado a vedere un concerto in uno stadio. Sinceramente mi urterebbe vederne la metà del tempo con 200 persone davanti con sti cazzi di telefonini e videocamere in alto a riprendere.
     
    A Mike Lheen piace questo elemento.
  10. Spaceman

    Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

    18 Febbraio 2013

    la verità è che non solo quella canzone per gli americani è un inno ma chissà quante :hihi:

    in America sono molto meno metodici quando esce un album e gli basta molto meno per farglielo piacere, soprattutto al giorno d'oggi
     
  11. Mike Lheen

    Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2012
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    19 Febbraio 2013

    quanto e' vero... ormai da un pezzo non capisco piu' se le persone vanno ai concerti per seguirli e vederli o solo per registrarli....
    fastidiosi e' dir poco, e dire che veramente la maggiorparte delle persone passa praticamente tutto il live con ste braccia alzate a rompere i coglioni.... gli venissero tutti insieme i crampi del mondo...
     
    A Jimmy Noise piace questo elemento.
  12. Spaceman

    Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

    19 Febbraio 2013

    minchia che cattiveria :D
     
  13. Stormwind

    Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Giugno 2011
    Messaggi:
    4.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.122

    21 Febbraio 2013

    Basta pensare che quella cagata di The Circle ha raggiunto il primo posto in classifica negli USA, quindi
     
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    21 Febbraio 2013

    Sarà anche per questo che si sono convinti di far bene e non pensano ad un ritorno al vecchio stile.
     
  15. Mike Lheen

    Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2012
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    21 Febbraio 2013

    beh d'altronde se le vendite ci sono direi che hanno ragione loro... ripeto che siamo noi ad aspettarci sempre ''le cose vecchio stile'' e puntualmente quando arrivano li critichiamo come ripetitivi :D , loro come gli altri... :D

    se fanno roba adatta al giorno d'oggi invece si sono svenduti e bla bla bla... insomma non siamo mai contenti :D

    ma loro continuano ad accumulare soldi.. ergo: hanno sempre ragione loro :D
     

Condividi questa Pagina