1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

20 Luglio 2011

OT
    Minchia ho scritto il mio 666° messaggio su TM, ora appariranno i Black Sabbath nella mia cameretta

2. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

20 Luglio 2011

Il fatto che nel tuo messaggio numero 666 compaia Baglioni e' di per se' inquietante:D

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

20 Luglio 2011

bè nulla da dire,anche x me these days cme disco è importante anche a livello personale..disco splendido,x me..

4. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

21 Luglio 2011

Ancora senza parole dopo lo show di domenica. Hanno spazzato via in un sol colpo tutti i dubbi che avevo. Concerto semplicemente inenarrabile! Prestazione eccellente di tutti. A questo punto, possono fare veramente ciò che vogliono, sia per quanto riguarda l'aspetto musicale che le varie scelte di marketing. si sono definitivamente elevati a ruolo di entità superiori. Non si possono criticare, ma solo ammirare in silenzio.

A Il Democratico piace questo elemento.
  5. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

21 Luglio 2011

Basta che non inizino a collaborare con Justin Bieber, per il resto hanno sempre il mio supporto incondizionato.:grin:

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

21 Luglio 2011

basta che smettano di pubblicare dischi in studio.uhaauha

7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

21 Luglio 2011

:hihi:

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

22 Luglio 2011

ho letto un pò di report sul concerto di udine e ho trovsto ottimi commenti sull'organizzazione, molti bagni chimici, punti ristoro, poche code e personale gentile ed educato. in poche parole un trattamento adeguato per chi ha speso 80€ e anche più di biglietto. sarà un caso, ma quando capita che eventi del genere non sono organizzati dalla live nation/live in italy, le cose a livello organizzativo vanno sempre bene!

A Il Democratico piace questo elemento.
  9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

22 Luglio 2011

chi è che organizzava?

10. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

22 Luglio 2011

‪Concerto Bon Jovi, pioggia di applausi a Udine‬‏ - YouTube

Azalea Promotions un'agenzia del Nord Est che ha cominciato da zero più di 20 anni fa e che all'inizio era schifata dai grandi promoters di Milano proprio perchè veniva dallo "sfigato Nord est" e sempre secondo quegli intelligentoni, il Nord Est non aveva abbastanza nome e risonanza nonchè pubblico per questo genere di musica (cagata micidiale, io sono del Nord Est è fin dagli anni 80 c'è sempre stata un'enorme scena metal /hard).
    Il risultato è sotto gli occhi di tutti, grandi nomi strappati alle grandi città, stadio sempre pieno e piena cooperazione della Regione Friuli mentre qui a Milano (dove abito da decenni) muore tutto e San Siro è diventato il simbolo della sconfitta. Qui danno la multa a Bruce Springsteen perchè fa un bis in più, dicono no agli AC/DC e trasformano una metropoli in un dormitorio per vecchi, alla faccia della città europea. Quasi quasi ritorno a Mestre.

A alex-cr- e Il Democratico piace questo messaggio.
  11. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

22 Luglio 2011

Grandissimo Brighton, stavolta quoto totalmente.

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

22 Luglio 2011

aggiungo solo che il concerto era in cooperazione tra azalea e barley arts, che non ha problemi a collaborare con altri promoter, a differenza della live che quando fa qualcosa vuole il monopolio su tutto, combinando quello che tutti sappiamo (sonisphere,gods etc.).

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

22 Luglio 2011

e a proposito di san siro c'è da dire che proprio la barley arts si stà battendo contro i comitati anti concerti e continua ad incalzare il comune per far cambiare le stupidissime limitazioni che hanno imposto. tra l'altro in un'intervista trotta ha detto di essere deluso dai suoi colleghi, perchè mentre lui si batte e dà segnali forti non portando più i concerti estivi a milano, c'è chi stà zitto (live nation) e pensa solo ad incassare soldi, continuando a fare concerti a san siro e fregandosene se gli artisti sono costretti a fare scalette ridotte e a suonare con volumi ridicoli. eclatante è stata la sua frase "per le multinazionali l'unico interesse è fare cassa, come e perchè non ha importanza!".e io lavorando per una multinazionale americana confermo che questa è proprio la loro politica di lavoro!

Ultima modifica: 22 Luglio 2011
  14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440
  15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti: