1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Bon Jovi

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by ryche74, Sep 22, 2004.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Jul 28, 2010

Mannaggia pero' :roll:,la musica e' vero che ti accompagna scadendendo ogni attimo della vita ed e' bello che sia cosi' ;),il guaio pero' avviene proprio quando accosti un disco o una canzone ad un periodo amoroso della tua vita,perche' se per disgrazia questo dovesse finire tutte le volte che risenti quel determinata canzone non dico che arrivi ad odiarla ma cmq ti riempe d'amarezza la giornata :(.

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Jul 31, 2010

Hey ragazzi cosa ne pensate voi delle foto ""scandalo"" di Jon & soci rese pubbliche in questi giorni dall'ex manager Rich Bozzett inerenti al periodo di promozione dell'album "7800° Fahrenheit" 8-] ?​

3. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 31, 2010

Non l'ho vista!!! Ora cerco...

4. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 31, 2010

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Jul 31, 2010

L'ho sempre detto io che la vita da Rockstar e' veramente dura e stressante :P,povero Jon,tutte quelle belle ragazze da soddisfare :sbav:....e' un lavoraccio ma qualcuno deve pur farlo 8-].

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 31, 2010

:sbav::sbav::sbav::sbav:

7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

Aug 1, 2010

Ah, capisco adesso come mai quel disco è stato un mezzo flop di vendite, in confronto all'esordio col botto e ai due successivi capolavori..:D

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Aug 5, 2010

Preso anche New Yersey, ora me lo ascolto per bene e vi dico. Comuque ho visto le opener, Lay Your Hands On Me (la mia preferita in assoluto) e Bad Medicine: si prospetta un albumone. Curiosità: visto che sono un ignorante totale di tecnica chitarristica, mi sapete spiegare quell'effetto un po' strano che Ritchie Sambora fa nell'intro di Livin' On A Prayer?

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Aug 6, 2010

Ecco, New Jersey me lo sono ascoltato per bene, e lo sto ancora facendo. Oltre alle immortali Lay Your Hands On Me (che è la mia preferita in assoluto di tutta la carriera), Bad Medicine e Born To Be My Baby, che già conoscevo, mi hanno colpito molto, per vari motivi, Blood On Blood, Homebound Train e Stick To Your Guns. Citazione particolare per 99 In The Shade, che è la più trascinante dell'intero disco. Le altre sono tutte buonissime canzoni, ma queste quattro mi hanno attratto fin dal primo ascolto. Infine, per me sono più belle le versioni dal vivo proposte come bonus tracks in questo album, rispetto a quelle, un po' sottotono, di Slippery When Wet.

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 6, 2010

Blood on Blood è un capovolavoro assoluto troppo poco conosciuto di Bon Jovi...aggiungerei Living in Sin e Wild id the Wind

11. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 6, 2010

Avevo ragione eh! :lollone:

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Aug 6, 2010

Sì, veramente un ottimo album! Tra qualche tempo potrò fare anche un confronto con Slippery When Wet per decidere quale possa essere il migliore, perchè mi sembra che non si sfugga a questi due. Per ora, ripeto, per ora, dopo un paio di ascolti a testa, posso dire che per me è meglio SWW. Ribadisco la domanda: sapete spiegarmi quell'effetto chitarristico un po' strano che Ritchie Sambora fa nell'intro di Livin' On A Prayer?

13. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 6, 2010

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Aug 6, 2010

bè poco conosciuto blood on blood mica tanto,ormai..ora la fa spesso come opener.

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Aug 6, 2010

Esattamente! Grazie! E' vero, un effetto uguale c'è anche in Keep Talking dei Pink Floyd, non ci avevo pensato!

Share This Page