1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Bon Jovi

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by ryche74, Sep 22, 2004.

1. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 22, 2010

ma secondo voi davvero BJ continua a vendere perchè si è sputtanato? Secondo voi cosi si sta facendo nuovi fans? Io credo che i sostenitori siano cresciuti con lui e mano a mano sono diminuiti nel tempo, mentre nuove leve si sono aggiunte a poco a poco tra i giovani, come succede sempre, che vedendo i video o ascoltando le radio, s'invogliano a riscoprire i vecchi dischi.
    Altrimenti di cosa stiamo parlando?

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Jun 22, 2010

bè io nn credo che sian diminuiti nel tempo i sostenitori vecchi..semplicemente vanno ai suoi concerti e basta..nn gli compran i dischi..son comq sdoldoni che entrano.

3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

Jun 23, 2010

bon jovi lo passano ancora per radio e questo è un vantaggio non indifferente.

4. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

Jun 23, 2010

Conosco gente che ascolta Gigi d'alessio,marco carta e......Bon jovi.:lollone:
    Dove dovrei collocarlo oggi come oggi?

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2010

Si...anzi assolutamente si..si e' adeguato al sound pop di oggi perche' logicamente l'hair metal o qualsiasi sottogenere non va piu' e per restare a galla con le vendite cerchi di reciclarti in qualche altro sound (1991-1992 grunge docet)...
    Io come altri milioni di vecchi fan lo abbiamo adorato,osannato....e logicamente negli ultimi anni schifato...xke???..xke' non mette piu' di 2 note in un assolo ritchie ...xke' non si sente piu' la chitarra..xke' la tastiera non ha il sound di una volta,perche' la voce non ha piu' grinta in studio..perche' non ha piu' idee,perche' fa canzoncine da quarta elementare...o per farla molto piu' breve...perche' si sputtanato per restare a galla,quando con tutti i milioni che ha poteva continuare con il suo sound e fare contenti i suoi fan e tenere alto il suo onore(journey e ed ac/dc docet)

6. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 23, 2010

Ok Marcos,
    ma non hai ancora risposto al punto in questione: se ai concerti vanno i vecchi fans, chi, secondo te, compra i nuovi dischi (considerato anche che non vende piu come un tempo)? Perchè avrebbe dovuto continuare col vecchio sound, se una ottima fetta di fans è contenta ugualmente?
    Lo so che avremo sempre vedute opposte, ma secondo me è riduttivo credere che gli ascoltatori siano scontenti solo perchè lo sei tu. La realtà dice qualcosa di diverso, e dal punto di vista musicale nonostante la vena creativa sia fisiologicamente sgonfiata (questo lo credo pure io) BJ ha ancora tantissime cartuccie a livello comunicativo, ci sono pochi come lui

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2010

Posso?perche' di fan se ne e' fatti di nuovi,ed anche molti.

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 23, 2010

io ascolto Slayer, Dimmu Borgir, Vasco e Bon Jovi;) e c'è poco da ridere:rage::sadic: bisogna essre elastici nella musica, all'estero lo sono;) in Italia no:rage:, infatti al Gods tutti gli anni ci sono i cafoni che fischiano un gruppo o un altro perchè non fanno parte del loro target:rage:

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 23, 2010

concordo;) anche perchè i ragazzini che si affacciano al rock partono da BJ:happy: lo abbiamo fatto in tanti, poi ognuno prende la sua strada musicale e c'è chi continua ad ascoltarlo e chi si sposta verso altri generi e lo abbandona:happy:

10. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

Jun 23, 2010

11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2010

Guarda ti ha risposto bene europe....cmq ti posso assicurare che noi fan di una volta aspettiamo sempre con trepidazione l'album nuovo di Jon con la speranza che si svegli prima o poi..ma e' una delusione continua perche' ormai ha preso questa strada e non tornera' indietro visto che di fan nuovi se n'e' fatti e di certo non ha bisogno dei nostri soldi...resta il fatto e qui penso non puoi obiettare che musicalmente in questo momento vale veramente poco...

Last edited: Jun 23, 2010
  12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 23, 2010

concordo con tè;) aggiungo però che ho il massimo rispetto per John;)

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Jun 23, 2010

nn si svegliera' mai zio marcos..cmq,cantata da richie ill be there for you nn è un granchè..cmq,il mio portinaio ascolta bon jovi,metallica,biagio antonacci vasco e liga..e jarabe de palo.

14. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 24, 2010

ma il tuo portinaio ascolta BJ per via di "Whole lot of leaving" e "who says u cant go home" oppure per qualche altro motivo?

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Jun 25, 2010

no ha solo keep the faith come disco.

Share This Page