1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Novembre 2009

che tristezza..pagare mille e passa euro x vedere unoc he fa dischi di cacca da anni e che canta di merda,ormai..(che tristezza il basso copiato da livin in work for a workin man..)

2. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

4 Novembre 2009

quoto gegio una tristezzainfinita...addirittura copiare il giro d basso x una nuova song e' veramente da censurare...

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

5 Novembre 2009

davvero..ragazzi ritiratevi!!spero che sto disco nn venda un kaz cosi forse si danno una svegliata..anche se ne dubito che nn venda..

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

5 Novembre 2009

ma perche' si devono ritirare se conogni discono vendono circa 5 milioni di copia a botta? e perche' devono ritirarsi se fanno sold out ovunque?

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

5 Novembre 2009

xke copiando il giro d basso d una loro hit hanno veramente toccato il fondo...

6. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Novembre 2009

Anche il singolo (se è quello che ho sentito io) mi pare che scopiazzi Born to be my baby...

7. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

5 Novembre 2009

Sto disco è uscito o no?

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Novembre 2009

esce venerdì;) il 6 novembre:roll:

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

5 Novembre 2009

In inghilterra e' uscito il 2 di novembre e gia sta spopolando.

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

5 Novembre 2009

il fondo lo toccheranno quando faranno il flop e non credo che questo accadra' mai...:)

11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

5 Novembre 2009

nn parlo di "fondo" commerciale...parlo d livello d credibilita'....

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

5 Novembre 2009

magari x noi che teniamo piu' alla qualita' non ci vanno giu' ma alla gente che vuole musica facilotta si....in ogni caso fai un salto su ticketmaster e strappati i capelli x i prezzi di londra...

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

5 Novembre 2009

si gia visto....purtroppo....ma sai...la musica puo' anche essere fatta facilotta ma suonata bene registrata benee prodotta bene...ma qst disco come lost come have nice e come bounce...anche i suoni nn si possono sentire...diciamo che a livello produttivo8intendo solo quello nn qualita')...l'ultimo disco e' stato Crush..in termini di qualita' logicamente These days o se vogliamo Keep..
    Ma ritornando a The circle,in qst disco non funziona secondo me nulla...Dalla voce di Jon,fino alle tastiere di david,primarie fino a qlk disco fa e ora secondarie,ai solos di sambora che li farebbe anche mio nipote e x concludere al vergognoso giro di basso di work for a working man copiato da LivinnnMi sento di applaudure Alec che si e' chiamato fuori..

14. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

5 Novembre 2009

Il problema dei Bon Jovi è che hanno SEMPRE azzeccato i gusti del grande pubblico.

Paradossale che una cosa tanto positiva a livello economico e creativo (non inteso come qualità delle composizioni, ma come capacità di intuire cosa creare al momento giusto) possa essere un problema... Che significa allora?

Molto semplicemente, esordendo come versione sotto steroidi di Springsteen (loro grande padre spirituale per molti aspetti) hanno azzeccato i gusti del loro pubblico di casa, esplodendo poi con Slippery When Wet e successivi nel periodo anni 80, dove hanno sbancato il mondo seguendo i gusti del pubblico mai satollo di hard rock melodico a stelle e strisce. Nei primmi anni 90 imbroccano su tutta la linea con il singolo Always, che con il suo stile strappacore e il video semi-concettuale riprendeva lo stile degli skid row di 18 and life e dei guns n roses di november rain, estranged e don't cry...
    Dalla seconda metà degli anni 90 a oggi, hanno di nuovo seguito e imbroccato i gusti del pubblico, ma i gusti della mtv generation sono quelli che sono, cosicchè le canzoni non sono niente di speciale ma vendono come il pane (e capitano sì casi rari come i Toto o i Journey, ma loro e quel restante pugno di gruppi con la stessa dignità e qualità compositiva con standard molto più alti dei BJ attuali sono e restano in un mercato di nicchia, che ci piaccia o meno).

Seguendo questo filone, per assurdo, se i BJ continuassero per altri 20 anni, ci potrebbero essere tra due decenni dei trentenni che rimpiangeranno Crush, Bounce, Have A Nice Day, Lost Highway e l'ultimo disco in arrivo.

Il tutto rigorosamente IMHO e per supposizione.

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

5 Novembre 2009

ottima disamina,e temo che tu x certi versi abbia ragione..tu zio marcos che ne dici?

Condividi questa Pagina