1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

14 Ottobre 2010

Sui Blind non dico niente, non ci sono parole per descrivere le emozioni di ieri sera! sesta volta che li vedo, ma è sempre come se fosse la prima :love:

Anche per gli Steel Wing non ci sono parole, sono semplicemente la cosa più patetica che mi sia mai capitata di ascoltare! Non pensavo che si potessero raggiungere livelli di bassezza così esagerati xD

Ma la cosa più bella è stata l'ora e mezza passata in attesa di un carro attrezzi fermi con la macchina rotta parcheggiata di lato sulla tangenziale Est (magari qualcuno mi ha visto xD). Attualmente la nostra macchina è sempre a Milano in un'officina, non si sa come ma oggi siamo arrivati a casa :hihi:

Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
  2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

14 Ottobre 2010

Ma dai erano bravi gli steelwing!
    bo... io ho apprezzato

3. feanor1986

feanor1986
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2010

Ed è andato anche questo (terza volta in otto anni)!
    Peccato per i suoni (suono frammentato delle chitarre, voce di Hansi si sentiva poco) ma comunque una grande scaletta e soprattutto un grandissimo pubblico! Son contento per majesty (ha spaccato!) e hanno preso ben 4 pezzi da Imaginations... Certo Mordred's song e Bright eyes sono una spanna sopra ad Another Holy war ma quest'ultima è stata ben gradita perchè inaspettata! Mi è sembrato invece che (sacred a parte) le canzoni degli ultimi due album siano state accolte più tiepidamente (ovviamente con le dovute proporzioni).
    Nessun pezzo da A night at the opera e solo bard's song da Somewhere.. ( ma Somewhere far beyond live non spaccherebbe?)

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

14 Ottobre 2010

Ora che ci penso potrebbe essere per i suoni un po incasinati all'inizio, ti consiglio di cercarti qualcosa di loro su youtube perchè secondo me meritano

5. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

14 Ottobre 2010

boh io li ho trovati di una banalità più unica che rara. Poi quei ritornelli ripetuti 80.000 volte... io ed il luppooo stavamo piangendo

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

14 Ottobre 2010

7. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Ottobre 2010

Allora......Concerto fantastico, sono riuscita ad arrivare davanti tra Hansi ed Andrè..
    Che bravo Andrè..
    Splendida set, secondo me alla fine se non avessimo insistito tanto con Mirror avrebbero fatto un pezzo in più..
    Fly e Wheel of time ottime.

Unica nota negativa della serata è stato il furto nella nostra macchina..babbuè!

Grazie a tutti quelli che ho reincontrato!

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

14 Ottobre 2010

Beata te che la consideri solo una nota negativa...:shock: comunque c'è sempre il topic del concerto.... più utile per commentare l'evento Romano e milanese!!!;)

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

14 Ottobre 2010

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

14 Ottobre 2010

11. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Ottobre 2010

Si ci ho pensato dopo! :hihi:

12. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

15 Ottobre 2010

Piccolo post anche qui.......tornato da qualche ora da milano, dopo la doppietta bardica tra Roma e Milano, due concerti stupendi per posizione nel locale, scalette, ma entrambi immensi come prestazione dei bardi(milano pero' ha una marcia in piu' per me per prestazione bardi/pubblico). Majesty, tanelorn another holy war tre momenti enormi, 3 canzoni che speravo di sentire fortemente e sono stato accontentato, nela prima il pubblico ha dominato la scena cantanto praticamente tutto!!!A milano ho beccato fuori anche i miei beneamini per la prima volta, e adesso posso dire di avere anche foto e autografi(FALK ma te sei quello che nel post concerto ha fatto le foto con la set-lost attaccata sulla pancia?ahahah)
    L'atlantico e' davvero ottimo per i concerti, ad occhio direi anche piu' grande dell'alcatraz, ed entrambi era pienissimi, peccato il caldo infernale nella data romana. Il nuovo disco anche live ha confermato quanto di buono ha, e ora da quanto mi ha detto Andre' nel dopoconcerto dobbiamo aver pazienza per il disco orchestrale.....2014......sperando che per la data sia un errore dovuto dal vino(ottimo secondo lui)che si e' concesso nel post concerto........un saluto a chi ho beccato, per un racconto piu' dettagliato ho gia postato nel topic del concerto.......grazie bardi......

ah dimenticavo vergognoso il lancio di quell'oggetto su Marcus a Roma, e i pogatori tanto per rompere il cazzo, quelli che li vedi arrivare tardi, dopo qualche canzone, e iniziano a spingere chi invece sta seguendo il concerto il pace, quelli che nn sanno cos'e' il rispetto degli altri, capaci di pogare con le ballad e con gli haggard......siete voi, siete voi, la rovina del metallo siete voi!!!!!!

cmq dimenticavo, a milano nel post concerto abbiamo anche saputo dal disponibilissimo Fredrick che ci sono possibilita' di rivederli al gods 2011.....

Ultima modifica: 15 Ottobre 2010
  13. uaccy

uaccy
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

15 Ottobre 2010

al gods 2011??? speriamo!!!!

14. Edhel

Edhel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2010

Li avete aspettati fuori?
    A che ora sono arrivati? Perchè noi siamo rimasti lì un pò, ma a mezzanotte siamo andati via...

Tra l'altro a fine concerto André ha dato ad una nostra amica in prima fila il plettro e un biglietto con il suo numero di telefono... E lei non l'ha chiamato!! ._.

15. feanor1986

feanor1986
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2010

ahah Pensare che una volta erano le groupies che seguivano i gruppi, per i Blind accade il contrario? :P

Ultima modifica: 15 Ottobre 2010

Condividi questa Pagina