1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Blind Guardian

Discussion in 'Power Metal' started by Gollum, Nov 14, 2004.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Oct 13, 2010

è la prima città di cui lo scrivono (e scrivono qualcosa da tutte le città)

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 13, 2010

La verità è che te sei persa un concertoneeee!!!!!:D:D:D [faceva molto caldo.... dentro....]:hihi:

3. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

Oct 13, 2010

In un intervista rilasciata qualche tempo fa in Francia dicevano che il pubblico parigino era il più 'caldo, coinvolgente e blablabla'....

Dai, non per romperti le uova nel paniere (e soprattutto le palle :sadic: ) ma è normale che ogni gruppo spenda parole dolci per le varie città che visita... sennò la volta dopo non se presenta nessuno!:hihi:

Vile, marrano e fellone, risvegli mai sopiti dolori:ueeee:

Se avesse fatto caldo fuori mi sarei preoccupata:lookaround:

4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

Oct 13, 2010

Che quello italiano sia uno dei pubblici più caldi è certo. Spesso si faticava a sentire la band tanto che urlava il pubblico, al punto che stavo per mettermi a zittire la gente a suon di calci negli stinchi perchè non sentivo niente :D
    Per il resto però devo quotare la xiu :D . Dte cose le dicono tutte le band in tutte le città

5. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

Oct 13, 2010

Che e' sto coso?

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Oct 13, 2010

Davvero?

E allora adesso esco e vado a vedermi i blind *gnegne*

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 13, 2010

E' lo Spoiler
    [​IMG]:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 13, 2010

Porgo le mie scuse...
    [​IMG]:P Però prometti che agli Helloween e Stratovarius ci sei!!!!!8-]

9. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

Oct 13, 2010

Sembra una di quelle panchine sotto le gabbiette alle fermate degli autobus.:)

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

Oct 13, 2010

ahaha VOCAL se fosse una panchina delle semidivelte prensiline del mio bus sarebbe una contraddizione in termini dati i suoi passaggi:)

SCIACA': sei tale:p la vuoi morta la povera Xiù
    buon concerto, e goditi lord of the rings, chè lì non ci saranno problemi cribbio.

MAX: versione del gatto di shrek inc arne ed ossa un po birbaccione direi:)

E' vero, all'atlantico si schiattava, di là del fatto che avessi la felpa, caldo ce n'era troppo e chi è stato ai porcupine l'anno scorso ricorderà che si stava molto meglio.

Nota al merito ai soliti cretini che fumano ai concerti (odiatemi, me ne frego). Il mio guaio è che mi hanno educato troppo e troppo bene (il che è male) per poi farmi vivere qui dove vivo.

11. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 13, 2010

Per me no! Per me i gruppi, specie quelli grandi, dovrebbero proporre max 5 canzoni dall'ultimo album. Ma assolutamente non di più!
    L'esperienza che mi è successa con AMOLAD è stata terribile. Il biglietto lo comprai prima dell''uscita dell'album, temendo sold out. O forse semplicemente lo comprai quando l'album era uscito ma nessuno aveva mai dichiarato di voler riproporre tutto l'album. Non ricordo bene.
    Morale ... peggior concerto della mia vita (quell'album lo uso come sottobicchiere) ... e soldi (tanti, tra biglietto e viaggio) buttati!

12. Akerfeldt

Akerfeldt
    Expand Collapse
    Member

Oct 13, 2010

Grandissimo concerto ieri a roma... Per la prima volta ho visto i Blind dal vivo e sono rimasto soddisfattissimo ^^ Sono stati incredibili...

Stasera, o al massimo domani, posto i video di Mirror Mirror e Bright Eyes che ho fatto ieri sera.

@Fleba: Oh, altro concerto e altra volta che non ci si becca. Colpa anche mia che non mi son dimenticato di dire che venivo XD Al prossimo concerto però ci si incontra eh.

P.s Io quando dovevo fumare andavo fuori XD

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Oct 13, 2010

Lord of the rings e...MAJESTY!!

14. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

Oct 14, 2010

Potrei inaugurare la caccia allo Sciacallo dopo questo tuo post:cry::evil::sadic:
    Majesty ìè stata rischiesta a gran voce ieri. Lotr invece era prevista ed è stata tagliata per motivi tecnici. Sarebbe stato l'apice dopo il Cantare del Bardo. Un altro coro ne sarebbe scaturito...vi siete fatti onore con l'ugola sì?

AKERFELDT: perchè sei uno dei pochi che non segue la norma nazionale del : fatta la legge trovato l'inganno.
    Leggi a parte, si tratta di rispettare le persone.
    A me il fumo spesso da fastidio (e qui ci passo pure), altre mi fa star male (tipo ieri); ad altri piace ifumare. Ok, perfetto, ognuno è libero. Ma si tenga il suo fumo per se.
    Metti che poi ieri l'Atlantico era un forno (e sono uno che resiste bene di solito), ed è fatta.

PH elevato a parte:D
    Peccato non esserci visti anche stavolta! tu dove stavi. Io ero con altri di qui sul rialzo del cavo perpendicolare al mixer ed al palco, al centro quindi leggermente in avanti. Posizione ottima di norma ma ugualmente dolorosa: per gli blind la transenna o poco indietro resta ancora un miraggio. Sarà per la prossima!

15. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

Oct 14, 2010

e ci credo, sembrava di essere in un forno per pizze, non a un concerto :hihi:

Share This Page