1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

28 Gennaio 2010

Io live non li ho mai visti, ma ad esempio l'inizio di Born In a Mourning Hall mi ispira troppo pogo selvaggio :grin:

2. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Gennaio 2010

Vero, dal vivo poi è devastante quell'intro, a quanto mi ricordi :hihi:... però non è lo stesso un buon motivo per pogare ai concerti dei Bardi, non sono mica gli Slayer :hihi:

3. Edhel

Edhel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2010

Io sono lì con 3 mie amiche, nel caso le uso come scudo al pogo haha

4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

28 Gennaio 2010

ma no! Non riesco ad ascoltare pezzi come valhalla o imaginations e a non partire in carica :D
    oggi non ci troviamo d'accordo :D

5. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

28 Gennaio 2010

a milano nelle 2 occasioni precedenti hanno fatto sold-out:io so quasi sicuro che faranno tris(a meno che il prezzo sempre crescente, nn faccia rimanere qualcuno a casa).
    A Firenze bello pieno in un locale(nn mi rocordo come si chiami)veramente bello.
    io ancora nn ho comprato il/i biglietto/i, aspetto un mese con meno spese lol.
    Io il pogo lo odio, specie nei concerti dei bardi, dove voglio vedere ed ascoltare senza perdere niente(e 4 anni fa rischiai di perdere orologio e occhiali nel pogo).
    Se si supera l'esplosione delle prime note di into the storm, dopo la lunga attesa, si hanno buone possibilita' di arrivare in fondo.
    Per quanto fan, incredibile ma vero, nn sono mai riuscito a fare un loro concerto dalle primissime file, sempre intorno alla decima.
    Non so quindi da che ora bisogna stare li per stare davanti ma nn penso addirittura dalla mattina stessa.....

6. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Gennaio 2010

Ecco, concordo... il pogo per me, oltre a non piacermi, è fuori luogo ad un concerto dei Bardi, ecco perché andrò in fondissimo, e mi godrò il concerto in pace e al massimo:).

Credo che il "locale" di Firenze, comunque, fosse il teatro Saschall, almeno se ti riferisci al concerto del 2006, prima e ultima, purtroppo, volta che ho visto i Bardi live (altre due volte sono scesi in Italia per il gods ma ho rinunciato perché sarei andato solo per loro, e non potevo permettermi di pagare un sacco di soldi per una sola band:roll:)

7. Edhel

Edhel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2010

Anche io odio con tutto me stesso il Pogo... Però vorrei veramente essere nelle prime file... Noi abbiamo deciso di essere là per le 9 di mattina, poi si vedrà ^^

8. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

28 Gennaio 2010

No no, si può arrivare anche 3/4 ore prima del concerto. Per fare un esempio, ad eventi decisamente più grandi, come il Priest Feast, gente che era arrivata 3 ore prima è stata comodamente in prima fila. Io ero là dalle dieci di mattina, ma vabbè, son pazzo :hihi:

9. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Gennaio 2010

Io sono arrivato 10 minuti prima al Priest e me lo sono goduto comodamente dalle tribune all'altezza mixer: molto più comodo e piacevole, se una canzone non mi piaceva mi mettevo addirittura a sedere:D

10. Edhel

Edhel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2010

Io i Nightwish ero andato alle 11 e mi ero ritrovato in seconda fila...

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

28 Gennaio 2010

x assicurarti la prma fila è meglio se cominci ad andare li gia ora..

12. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

29 Gennaio 2010

Eh gia...pensa che brutto essere spinti dal pogo e rimbalzare sul pancione di Hansi :hihi:

Scherzi a parte, il pogo è abbastanza insopportabile a qualsiasi concerto... soprattutto quando è fatto partire dai bimbiminkia che oltre a farlo iniziare al momento sbagliato (leggasi durante la ballad:hihi:) lo fanno proseguire per tre quarti dello show facendoti perdere le canzoni milgiori:nono:

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

29 Gennaio 2010

bè se cadi sul pancione di hansi cadi sul morbido se nn altro..e attutisci il danno.

14. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

29 Gennaio 2010

spulciando i vari commenti su facebook, hanno risposto a un ragazzo "september 2010".

15. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

29 Gennaio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque è vero, si parla di settembre 2010 per quanto riguarda l'europa. :roll:

Condividi questa Pagina