1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

11 Ottobre 2006

beato te, non sai cosa mi sto sto mangiano per non esserci andato (anche se puoi immaginare...):ueeee: :ueeee: :ueeee:

non è possibile che sia così difficile per me che sono sardo andare a un concerto nella penisola, partono come minimo 100 euro... :evil:

mannaggia...:ueeee:

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Ottobre 2006

ti capisco mi spiace che la sardegna abbia tutti sti problemi, ma qui purtroppo nn dipende da noi e dai gruppi ma da altri...ma x regolamento non si può dire.......spero che ti rifarai

3. Valkian the Dark Master

Valkian the Dark Master
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2006

Il concerto è stato splendido e loro restano sempre i migliori!

Come lo è il pubblico italiano! The Bard Song l'abbiamo canata noi!!! E siamo stati applauditi da Hansi x questo!

VIVA I BARDI! :applause:

4. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

11 Ottobre 2006

Si si ho capito ;)
    comunque per tre anni consecutivamente sono stato fortunato (2002: Sepultura, 2003: Helloween - Children of Bodom 2004: Motorhead)casualmente tutti in estate (voglia di passare almeno un giorno in una bella spiaggia?:sadic: ) ma quest'anno non si è fatto nulla...
    resta il fatto che band come Iron Maiden me li posso sognare...

scusate l'OT, non dico altro :)

5. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

11 Ottobre 2006

quoto ... :ueeee: :ueeee: :ueeee:

vi prego basta. rispettate il nostro dolore... :ueeee: :ueeee: :ueeee:
    dovevo esserci anch'io a firenze :ueeee: :ueeee: :ueeee:

6. sancho panza

sancho panza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2006

anch' io sono un grande fan dei guardian.

7. Cornoargentato

Cornoargentato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2006

e va bene io quello da dire l'ho detto e soprattutto l'ho detto nel topic dei concerti.
    Vi capisco, io quest'estate dovevo andare all'evo ma ho avuto problemi di lavoro.:ueeee: :ueeee: :ueeee:
    So come ci si sente e rispetto il vostro cordoglio:ueeee: :ueeee:

Per favore rispettiamo tutti il dolore altrui

8. LionRafale

LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2006

Che concerto,dopo i particolari.

Vi dico solo che abbiamo posteggiato su un marciapiede davanti a un passo carrabile,e siamo arrivati a metà della prima canzone.

La gente ci ha odiato quando ci siamo fatti spazio per entrare con i biglietti in mano...

:D

9. Miles Christi

Miles Christi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2006

io nel mio kilt mi sono dissanguato di sudore nel corso di tutto il gudoriusissimo concerto. magnifici.

10. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2006

Veramente un concerto stupendo! Il viaggio che ho fatto per vedere il concerto è valso la pena... Poi per curiosità quelli che stasera sono a Firenza devono dire come ha cantato Hansi. Secondo me si è spompato ieri a Milano.. è stato grandissimo :)
    Un applauso a Frederik, se dopo averlo sentito in A Twist In The Myth non ero convinto appieno delle sue capacità, tutti i dubbi son scomparsi con questo live... e poi è un personaggione! A fine concerto con la birrozza in mano :D

11. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

11 Ottobre 2006

Senza Ombra di dubbio il miglior concerto della mia vita...(e non ne ho visti pochi) bardi assolutamente PERFETTI...pubblico ASSURDO (siamo i migliori cazzo...ci sono rimasti quasi male...NON ABBIAMO CALATO UN SECONDO!!!!) e scaletta fantastica (anche se mi devono ancora spiegare quell' "I'm Alive" da dove è saltata fuori :D )...
    Durante AND THEN THERE WAS SILENCE ERO IN LACRIME.

Voto: 9.5

12. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2006

il primo " WE ARE FOLLOWING THE WILL OF THE ONE!!" è stato particolarmente devastante ( anche fisicamente :D )

13. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2006

ok, il concerto a firenze di stasera sarà terminato..fra un'oretta e mezza massimo 2 avremo i primi commenti :D

a parte i fiornentini che, tornati a casa, non avranno niente di megliod a fare che esporre le proprie consideraioni sullo show nonostante il fisico e la mente perdutamente stanchi:D :rotfl:

14. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

12 Ottobre 2006

2 giorni,due citta' due concerti,e sono ancora vivo........qualcosa di straordinario,sono morto,il portafoglio vuoto,ma ne e' valsa la pena..........
    piccola chicca:a firenze c'era Enrico Paoli dei domine,e chiaramente ho fatto una foto con lui........grazie bardi................

15. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2006

Ho solo un commento per la performance al Saschall: gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :love:

Spettacolare! Magnifico! Perfetto! Il miglior concerto a cui abbia assistito fin ora (cioè... non è che ne abbia visti poi tanti :P ).

Però un appunto: non vi pare che il concerto sia durato poco per uno standard dei blind guardian? Ho sentito due persone che erano state in germania che dicevano che gli avevano dato due ore e 45 minuti. :shock:
    In tutto quel tempo ci fecevano pure Mordred's song, Majesty, Journey throught the dark, Time what is time, Lord of the Rings, I'm alive, Punshment divine e pure qualcun'altra del nuovo, splendido album :cry:

Ultima modifica: 12 Ottobre 2006

Condividi questa Pagina