1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

  1. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    21 Settembre 2006

    Io voglio Thorn! E Traveler in Time! E Somewhere Far Beyond! E The Curse of Feanor!
    Le uniche quattro di quelle che amo veramente e che non ho ancora visto live!
    Ma penso che non lo vedrò mai queste qui...
     
  2. drums75

    drums75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2006

    Io aspetterò di vederli al Wacken 2007. Spero che lì riservino qualche sorpresa per i fans tedeschi...utopia?:sgrat:
     
  3. Morgue

    Morgue
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2005
    Messaggi:
    564
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Settembre 2006

    I'm lost in the depht of his eyes
    inner pain caused insanity
    it's deep within
    the fear and the hunger
    enslaved and denied
    by my love and my enemies
    i'm the illgotten son...

    ma nn la faranno mai...:ueeee:
     
  4. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    21 Settembre 2006

    L'hanno suonata solo nel tour del 98 purtroppo :cry:

    ma per fortuna esistono i bootleg a farcela sentire live
     
  5. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    21 Settembre 2006

    ho un problema ...

    ho installato in Blind Guardian Media Player all'interno del cd , necessario per ascoltarlo.
    Apro il programma , vado su mediaplayer e lì dentro trovo due sottocartelle : "cd" e "video".
    In quella video trovo due file "another stranger me" e il "makin' of"
    In quella cd non trovo nessun file. Come faccio ad ascoltare il tutto sul pc se li dentro non c'è nulla ?!

    C'è un modo per ascoltarlo senza il BGmediaplayer?!
    Ma perchè devono mettere questi programmi del cavolo ?!?!?!

    :(
     
    #3875
    Ultima modifica: 21 Settembre 2006
  6. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    22 Settembre 2006

    Beh dai, a Wacken 2002 se non erro è stata la prima volta che hanno suonato And Then There Was Silence in Europa ( perchè a Tokyo l'vaveano già fatta ). Magari una sorpresina te la fanno :)
     
  7. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    22 Settembre 2006

    Io ascolto il cd sul pc con il software della scheda audio, come un qualsiasi altro cd. Altrimenti il lettore di windows va bene uguale. Non capisco il tuo problema. Se tu apri il lettore cd di windows, con il cd inserito, e gli dici play non va? :sgrat:
     
  8. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    22 Settembre 2006

    io invece ho un altro problemino....quando ho istallato il programma,mi sono registrato,mi ha dato la pass,e ora tutto funziona....solo non riesco a partercipare al concorso per la chitarra!!!non vedo dove devo mettere la PASS.....e non ricordo bene,se mi disse che partecipavo in automatico al concorso,quando mi sono registrato....bho',vabbe',non e' importante,ma chissa' na botta di c..o,e vinco!!!
    cmq il programmino,se lo sfruttano i BG puo' essere una buona idea,per mandare,novita' rarita' ecc,l'importante e' sforzarsi di usarlo(da parte loro)o muorira' come una cosa inutile.......

    il cd cresce con gli ascolti,rimango su 88,ma che goduria spararselo in macchina ad alto volume!!!!!!!!!!
     
  9. desultory

    desultory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2006

    Niente male "Dead Sound of Misery", soprattutto l'inizio mi piace di più di "Fly" la trovo più potente, in particolare mi piace la voce di Hansi in questo punto:

    "cut of their tongues" :rage: .......pazzesco che forza :shock: , è un grande 8-] , peccato che momenti così ce ne sono pochi in tutto il CD
     
  10. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    22 Settembre 2006

    allora le scalette si trovano su the following. La bard's song è the forest ovviamente che nn manca mai.
    Welcome to dying a volte la fanno e a volte no.. le stanno variando abbastanza a dire il vero le scalette! (ovviamente ci sono le solite tracce che nn mancano mai però, per fortuna :) ). In 2 città hanno fatto pure majesty!
    Di somewhere far beyond (la canzone) nemmeno l'ombra invece :\

    Dal nuovo album mi sembra che non manchino mai fly ed another stranger me.. in germania poi hanno buttato dentro carry the blessed home in una data e this will never end in un altro paio. Mi pareva di aver letto skalds and shadows sul forum ma pare che nn la stiano facendo quasi mai (da quello che sta scritto sulle setlist di the following almeno).
    Hansi aveva detto in un intervista che avrebbero levato and there was silence invece la stanno facendo fissa -_-.

    Alla fin fine sono buone scalette i classici ci sono quasi tutti e qualche sorpresa pare che ci sia in ogni data
     
  11. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Settembre 2006

    ah allora variano, bene dai per chi li vedrà in italia avrà soprese
     
  12. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Settembre 2006

    io nn so ankora decidere, Fly è + rifinita e bilanciata, ma Dead Sound è + oscura e diretta e nn ha quel fastidioso Flyyyyyyyyyyyy..se avessero fatto una via di mezzo, una sorta di Dead Sound of Fly, sarebbe stata perfetta..per ora preferisco di poco Fly
     
  13. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    22 Settembre 2006

    Se faccio partire il cd con l'autoplay si apre una schermata del BGplayer, con il dragone come sfondo, dove ho 3 opzioni: "installation", "video another stranger me - play", "cd audio tracks - play".

    Se clicco sul video parte tranquillamente con il Winzozz Media Player (partiva anche prima di installare il BGplayer)
    Se clicco sul play cd audio non succede nulla. Non succedeva nulla prima di installare il player e non succede nulla dopo averlo installato.

    Se vado su risorse del computer e faccio "play" ... parte con il Winamp il video di "another stranger me" e basta.
    Se faccio "play with vlc", "play with power dvd" si apre la schermata dei due lettori e skippa le tracce senza leggerle. Anzi a dire il vero, da come sono nominate, dovrebbero essere i file del BGplayer .. come se stessero cercando di leggere quelli.

    Se apro, come avevo scritto prima, il BGplayer ci sono due "cartelle" .. una "video" con dentro "another stranger me" ed il "making of" .. ed un'altra "cd" con dentro nulla.

    Non so che fare :ueeee:
    Ma siete stati costretti ad installare il Media Player del cd o sul pc vi funziona anche senza?!
    :ueeee:
     
  14. NordicHeart

    NordicHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2006

    :cry: :ueeee: :rage: :x
     
  15. drums75

    drums75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2006

    La speranza è l'ultima a morire...:D
     

Condividi questa Pagina