1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Blind Guardian

Discussion in 'Power Metal' started by Gollum, Nov 14, 2004.

1. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 4, 2005

Bruttissimo segno per la band......

2. Alessandro Zaccarini

Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

Apr 4, 2005

Io non darei assolutamente per scontato Holzwarth... ce ne sono tanti di papabili, per esempio da ieri mi gira in testa il nome di Richard Christy, che proprio l'ultimo arrivato non è.

Ovviamente sempre come guest/session.

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Apr 4, 2005

minchia christy sarebbe il massimo .. però a suonare power non ce lo vedo molto .. bho

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Apr 4, 2005

Vi ricordo che Christy ha lasciato gli Iced Earth x lavorare in un noto show televisivo americano, era il suo sogno, io nn so se è stato preso, ma visto come era ottimista e nn sentendo + suo notizie musicali, credo che ora lavori là.

5. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 4, 2005

Si, ma hai la minima idea di cosa guadagnerebbe il batterista dei Blind Guardian?
    Per lui l'idea sarebbe moooooooooolto allettante io credo...

Io spero in Dave Lombardo :D

6. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

Apr 4, 2005

Già meglio..............se no forse quello che suona con i Demons and Wizards??

Si chiama mark prator vero?

7. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

Apr 4, 2005

E' una brutta mazzata per i blind purtroppo... soprattutto perchè li credevo davvero inseparabili, ed invece non è stato così! Spero solo che riescano a trovare un degno sostituto, perchè lo ritengo in campo pwer unop dei migliori batteristi in assoluto! Difficile da sostituire sia per preparazione tecnica che soprattutto per capacità di esecuzione e integrazione nei pezzi!

8. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Apr 4, 2005

Mah sul guadagno nn so, infatti da quanto lessi in giro, oltre il Sogno che aveva da giovane di lavorare nello show, c'era anche la possibilità di un bel guadagno,x cui penso che nn gli fregherebbe molto sapere quando fanno i BG; però nn so se sia riuscito a superare le selezioni, visto che erano rigidi nel scegliere il personale, ma disse che ormai era fatta.
    Per cui se nn è a spasso nn credo lasci un lavoro così ambito, x suonare in una band come sessions, senza un futuro preciso

9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Apr 4, 2005

devo dirvi la verità....sinceramente ci sn rimasto male,perchè credevo i blind guardian una delle formazioni più inseparabili nel metal.

cmq spero trovino un degno sostituto anche se quello di cui mi preoccupò un pò è sulla questione dell'affiatamente.infatti,i blind guardian èrano loro,con thomen,e magari la sua dipartita potrebbe lasciare il segno.
    vedremo.... :)

(io spero in Fenriz dei darkthrone come sostituo...lo vedo bene nei blind... :rotfl: :rotfl: :rotfl: ....no dai,nn avrei idea di chi potrebbe andare su..)

10. KingDragon

KingDragon
    Expand Collapse
    New Member

Apr 4, 2005

E' davvero un peccato,Thomas Stauch era uno dei miei batteristi preferiti :ueeee: .
    Gli auguro un'ottima carriera (anche se spero che ritorni presto nei BG).
    Speriamo che il nuovo batterista sia un degno sostituto. :)

11. eXdeath

eXdeath
    Expand Collapse
    New Member

Apr 4, 2005

Riflettendoci continuo a pensare sia molto più probabile che il nuovo batterista sia un altro "eterno turnista" più che un vero e proprio innesto di line-up.. credo che i BG lo facciano anche per non spezzare la loro solidità... e soprattutto adesso frantumarla ancora sarebbe un colpo troppo grosso per i fans.

P.S. : si Holzwarth è difficile che i Rhaps lo lascino.. e peraltro i Rhaps piacciono anche a me.. ma se dovessi scegliere a chi "darlo" sceglierei senza dubbio i BG.. anche perchè ai Rhapsody basta un doppiocassista sufficientemente tecnico, ai BG serve un batterista con le contro-palle.

:ueeee:

12. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

Apr 4, 2005

So che Richard Christy ha vinto le selezioni per l'howard stern show, un lavoro in cui guadagna parecchi soldi (per quelli di voi che ascoltano anche jazz: chiedetevi perchè marvin "smitty" smith non fa più dischi... è il batterista del david letterman show, 1200 dollari a sera :wink: )...ergo lo vedo poco papabile...e poi, pur essendo christy il mio batterista metal preferito lo vedo molto distante come stile da Thomen che era molto più diretto e "senza fronzoli"... Chrisry è troppo creativo, a me piace tantissimo proprio per la sua capacità di fare quello che non si pensa farà...ma qui sono già OT....

13. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Apr 4, 2005

Ecco x cui Rich nn è abbordabile,avanti il prossimo

14. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 4, 2005

cristo non ci posso credere
    mi sto ascoltando SFB
    thomen cazzo ripensaci... che mazzata questa :ueeee: :ueeee: :ueeee:

Soon I'll be back
    On my ferryboat of tales
    Where oblivion reigns
    It will take all of me

You're the mystical old bard
    on your journey through the dark
    Mystical old bard
    Your journey through the dark

15. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 4, 2005

Peccato cazzo, una line-up così duratura......ma è vero che Thomen ora è intenzionato a un genere alla Ramstain?

Magari le due band potrebbero scambiarsi i batteristi :sadic:

Share This Page