1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

16 Novembre 2014

La cosa peggiore di Machado è che fa pure l'insegnante. Parlando con alcuni fumettisti italiani (alcuni lavorano per Bonelli, Marvel e DC, mica i primi venuti) che fanno pure gli insegnanti, han detto che se un loro studente fosse a quel livello andrebbe bene all'inizio, ma poi dovrebbe migliorare tutte le mancanze che cerca di coprire con effetti luce a casaccio.
    Tornando a Marshall, i Blind Guardian che dicono di non sapere manco come contattarlo mi fanno un po' ridere, semplicemente han trovato qualcuno che non si sa perchè piace alla gente, a loro andrà bene per il prezzo. Perchè tipo gli Irreverence che ho visto ieri han la copertina dell'ultimo album fatta da lui, quindi un modo per parlarci esiste.

A Krefeld e Hypno piace questo messaggio.
  2. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

16 Novembre 2014

Più che a loro è la NB che avrà fatto una sorta di 'abbonamento' con Merdado XD Se ci fate caso lavora moltissimo con questa etichetta, boh costerà meno :hihi:

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Novembre 2014

Per quanto ne so, comunque, l'etichetta ha il maggiore potere decisionale sulla copertina che viene scelta sulla base della "vendibilità".
    Oggi a quanto pare, purtroppo, vende bene Machado e quindi scelgono lui.

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

16 Novembre 2014

Al concerto di due anni fa degli Helloween m'ero preso la maglietta degli Shadowside, loro m'avevano fatto vedere anche quella con la copertina dell'ultimo album, ho risposto loro qualcosa tipo che roba di Machado addosso non la voglio.
    Ho avuto pure uno scambio pubblico con i Pagan's Mind (il manager mi pare) su non utilizzare Machado visto che mi fa abbastanza schifo, fortunatamente ne usano un'altro.

5. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

16 Novembre 2014

sarei curioso di fare un sondaggio per sapere a quanti piace Machado (scomette che pure i membri dei bg in animo voterebbero contro:lookaround:). Qui sul forum leggendo i commenti siamo a 2/10 (circa) che si esprimono favorevolmente nei confronti del sud americano. Sarei anche interessato a sapere se gli stessi dovessero decidere tra marshall e machado per chi propenderebbero. E sarei altrettanto curioso di sapere quanto di noi ricomprebbe tutti gli ultimi album se le copertine fossero rifatte da Marshall in un edizione speciale magari. Io prenoto le marshall version, qui, ora subito. :sisi:

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Novembre 2014

Se 50 hanno firmato questo direi che qualcuno a cui non piace c'è :sadic:

7. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

16 Novembre 2014

Benemerita iniziativa a cui ho partecipato con entusiasmo. Credo di aver sottoscritto per secondo o terzo.:sisi: Non sapevo delle 50 adesioni, ottima cosa. Blateravo di un sondaggio per coinvolgere più gente possibile. Forse meglio di no: altrimenti arrivano i sud americani a fare il ribaltone (Machado come scelta politica/commerciale? :lookaround:). aggiungo solo una cosa. Machado non contattabile? Ha pure un profilo su facebook (non aggiornatissimo a dire il vero) roll: oltre a fare copertine per band anche tedesche (vedi Orden Ogan tra gli altri)...

https://www.facebook.com/pages/Andreas-Marschall/108763989294099?fref=ts

Ultima modifica: 16 Novembre 2014
  8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Novembre 2014

Sta cosa di Marschall non contattabile io penso sia riferita alla prima volta che hanno usato un altro artista; immagino che quella volta effettivamente non fosse contattabile e che avesse lunghi tempi d'attesa e quindi si sono rivolti ad altri per A Twist in the Myth, poi purtroppo hanno provato Machado che evidentemente a qualcuno piace (penso e spero più qualcuno alla NB che qualche fan) e l'hanno tenuto.

9. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

16 Novembre 2014

quindi con la scusa di una canzone bonus, hanno diviso il cd classico in due dischi.......bella mossa del c...o!
    per il vinile bella chicca, ma non lo prendero', non potrei cmq ascoltarlo.....

10. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

16 Novembre 2014

Stando alle notizie sulla home di TM ha fatto anche la copertina dell'ultimo dei Kaledon. Che stranamente si discosta un po' dal suo solito stile. Niente di eclatante comunque, per me continua ad essere un artista sopravvalutato.

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Novembre 2014

Presto usciranno dei sample.
    Mi trovo molto combattuto, credo sia la prima volta che mi interessa non sentirli per tenere la sorpresa per il momento in cui avrò il disco in mano.
    Immagino che vedrò che fare una volta che usciranno.
    In ogni caso pregherei tutti di mettere sotto spoiler qualsiasi commento (ovviamente se li ascoltassi lo farei anch'io) :)

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

16 Novembre 2014

Dei samples? No, non so se riuscirò a non sentirli:panico::incertezza::aiuto:

13. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

16 Novembre 2014

Ho scritto Io la recensione dell'ultimo dei Kaledon. Non era malaccio quella copertina (pur non convincendomi) per cui non ho potuto infierire più di tanto (anche se un pò di ironia non ho resisto a infilarcela). Diversamente dovrebbe uscire a breve sempre una mia recensione, stavolta degli Axenstar, ancora Machado e lì sono stato meno gentile (avrei voluto essere molto meno gentile ovviamente).

Anche a me piace poco l'idea del nuovo cd diviso in due per l'edizione speciale. Idea balorda.

Sampleeeesssssssss????? Non li ascolto...no sicuro...no aspetto. Ok, play. :roll:

Ultima modifica: 16 Novembre 2014
  14. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

16 Novembre 2014

Rispetto ad altre che ha fatto è una ventata di novità, disegni più definiti e meno avvolti dalla nebbia, colori diversi dalla solita contrapposizione blu-rosso con un pizzico di giallo... forse quando l'ha concepita si sentiva particolarmente audace e in vena di ardite sperimentazioni:sadic:

15. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

16 Novembre 2014

vero. Machado sperimantale:D poi mi è sembrato più a suo agio con quei colori (giallo, oro, canarino, bianco...)...e mi è venuto il dubbio che faccia fatica quando si tratta di oscurità. e per uno che deve disegnare per gruppi metal...:roll:

Condividi questa Pagina