1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

31 Ottobre 2012

Un linfoma!ci ha fatto prendere una bella paura :shock:..ma sembra che ora stia meglio :)

2. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

31 Ottobre 2012

Ah, meno male.

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

2 Novembre 2012

Di seguito quanto dichiarato ieri sera a Eric Blair del programma The Blairing Out With Eric Blair Show dal chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, circa il nuovo album:
    “Abbiamo scritto 15 pezzi e li abbiamo suonati tutti. Al momento li stiamo registrando. All’inizio abbiamo registrato a casa mia in Inghilterra ma solo delle demo, ora invece stiamo registrando sul serio. Al momento siamo circa a sei pezzi”.
    Il nuovo album dei BLACK SABBATH uscirà ad aprile 2013 per Vertigo.

4. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

7 Novembre 2012

Oh che gran bella cosa sapere che il caro vecchio Tony sta meglio! Ma quindi raga come stanno le cose sul fronte LINE-UP? ma canterà OZZY o cosa..chi?? e pure Bill Ward alla batteria? Voglio dire una cosa a proposito di "Rick Rubin" che ho visto qualche musone nei post dietro... Allora: vorrei ricordare a coloro che o non sanno chi sia, o se lo son dimenticati, che questo "Signorone" (è di una certa "stazza"..ahahah) nel lontano 1986 produsse un certo..."Regno di sangue" di una "misconosciuta" thrash metal band californiana, oltre ad avere nel suo curriculum altre "perle" Heavy- Rock in generale (cito trà i tanti un certo "Electric"!!) che star quà ad elencarvele tutte non basterebbero tutti i topic del forum, quindi direi a chi teme una "snaturalizzazione" di dormire Sonni tranquilli!

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

7 Novembre 2012

per quanto riguarda la line up, ozzy alla voce(ovviamente) ma alla batteria non c'è bill ward a meno che non sistemino i dissidi avuti lo scorso anno dopo l'annuncio della reunion.

6. stevalikria

stevalikria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29

7 Novembre 2012

li amo con ozzy,li aborro con dio :sisi:

A alessio73 piace questo elemento.
  7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

7 Novembre 2012

Stai parlando di 26 anni fa (so benissimo anche anche dopo l'86 ha prodotto svariati capolavori)... negli ultimi anni Rick Rubin non può certo vantare delle gran produzioni (parere mio e non solo). ANche i Metallica tra l'82 e l'89 han fatto KILL-RIDE-MSTER-JUSTICE, embè? guarda cos'han combinato dopo...
    E non ho citato i Metallica a caso, parlando di Rubin.

8. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

7 Novembre 2012

E con Gillan, Hughes, Tony Martin?

A [email protected] piace questo elemento.
  9. stevalikria

stevalikria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29

7 Novembre 2012

soolo con ozzy ;)

A alessio73 piace questo elemento.
  10. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

7 Novembre 2012

Caro Horn.. Lascia perdere il fatto che "ultimamente" RR si sia dedicato per lo più a produz. "Pop-alt-rock" del tipo "Gossip" e cumpagnìa bèla..ehm Brùta e che l'ultimo dei 'Tallica è stato quel che è stato... (non Certo un Capolavoro, ma pur sempre trillioni di volte meglio di quell'ABORTO di St. Anger e di tutti quelli prodotti da quel mega-C***ne di B.Rock, B.A. incluso..!!) ma credimi che il Tizio sà come lavorare con certa gente specie "Navigata" come i PRESENTI e certamente del mestiere ne sa piú di tanti altri che si professano "maghi" del mixer di cui non faccio nomi altrimenti rischio di diventare subito antipatico a qualcuno...

11. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

9 Novembre 2012

possa Dio aver pietà di te.

A [email protected] piace questo elemento.
  12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

9 Novembre 2012

Specie col "senno di poi" (R.i.p. IMMENSO!!!!) trovo VERGOGNOSO utilizzare "certe parole" nei confronti di un SIGNORE che con la sua Meravigliosa UNICA voce ha contribuito a scrivere pagine Memorabili per il nostro caro amato genere nonchè verso quella che io ma Non solo ritengo essere la fase più GLORIOSA (e ci metto pure "l'itermezzo" di Dehumanizer!) del Sabba nero dopo ovviamente la "1misettantiana" da Bs a Sabotage... Abbiate pazienza raga, ma è e credo sia impossibile per chiunque trattenersi dopo aver letto simili affermazioni, ciò detto niente di personale eh, ci mancherebbe...

A [email protected] e LadyEvil piace questo messaggio.
  13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

9 Novembre 2012

Fammi capire: per te death magnetic è "trillioni" (metto le virgolette perchè ci andrebbe una L sola) di volte meglio del Black Album? Ma poi, fra l'altro, il tuo adorato Rubin non era famoso come produttore Hip-Hop?

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

9 Novembre 2012

Non ho mai detto che Rick Rubin non sappia lavorare. Non sono poi così informato su TUTTE le sue ultime produzioni, ha solo paventato la possibilità che abbia preso un modo di impostare il suo lavoro molto diverso dal passato e quindi, PER SCELTA, non per incapacità (sarei un pazzo ad affermare ciò) possa saltar fuori qualcosa di "strano"... anche se ovviamente qui avrebbe a che fare con "Certi Signori" che non penso proprio si farebbero mai condurre in territori non voluti o non adatti alla loro storia.

Sull'eterno dibattito Ozzy vs. Dio e altri... pur amando alla follia OZ, pur considerandolo un interprete evocativo come pochi, pur ritenendo quei primi Sabbath i veri e unici... Ronnie ha fatto cose grandiose con loro, da pelle d'oca, e resta uno dei più grandi cantanti della storia dell'HM, niente da aggiungere.
    Questo video testimonia la grandezza di RJD e tutte le volte mi procura brividi...

15. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.075

9 Novembre 2012

Condividi questa Pagina