1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

1. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

27 Novembre 2003

Carlottina, gioia dell'Armando, ma tu visiti quotidianamente il sito di Sound Cave? Perché è stato disponibile per una settimana...
    METALWOLF, ti ha già risposto mørke, io personalmente preferisco il primo, ma posso ancora cambiare idea...

2. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2003

[​IMG].....Sci sci..lo so che è stato dentro una settimana..ma io pensavo ci rimanesse anche di piu'!!!...springtime depression mi piace cosi'tanto,ma cosi'tanto...uno dei migliori acquisti della stagione per me..guarda lo voglio troppo il primo....dove diamine lo vado a cercare?Io non uso mailorder..e lo voglio originaleeeee.Sigh..come sono triste.

3. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

27 Novembre 2003

Ma scusa... perché non usi i mailorder? Fatti una carta di credito... una prepagata al limite... non hai idea di quanto risparmi... ma lo sai che io ultimamente i CD li pago, spedizione compresa, 11€?
    Comunque al momento Songs to Leave non si trova, attendi fiduciosa...

4. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2003

Nu,non sono capace,semplicemente per quello!!Magari ti chiedero'consiglio via pm..non sono nemmeno riuscita a comprare il nuovo Nargaroth...è grave eh?E poi volevo i Thy repentance..e non ho soldddiiii.... :ueeee: Attendo fiduciosa..

5. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2003

vai su www.negative.it, se non riesci a ordinare da quel sito è grave!!

6. Nocturnal_Cult

Nocturnal_Cult
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2003

Sono indeciso tra "Enthrone Darkness Triumphant" dei Dimmu Borgir o "In The Nightside Eclipse" degli Emperor.

E se volessi incontrare un esponente del black, chiederei di farmi una birra assieme a Ihsahn.

7. SumaD9 DIVOPLAC

SumaD9 DIVOPLAC
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2003

Re: Black.Nero.

1) Pure Holocaust
    2) Hasjarl & Shaxul - Deathspell Omega

8. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

28 Novembre 2003

E' diventato caro da dio...

9. the_steelhead

the_steelhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2003

uhm...dei forgotten tomb preferisco springtime depression, songs to leave è troppo poco black metal x i miei gusti, mi piace ma springtime secondo me ha quello che manca al primo.quello che non ho trovato è l'EP obscura arcana mortis, pensavo di ordinarlo direttamente da herr morbid ma ho sentito che ultimamente non risponde + alle mail/invia ordini, quindi...
    cmq negative negli ultimi2anni è peggiorato proggressivamente, sia x quanto riguarda il costo, sia x la disponibilità dei dischi(di rari ce ne sono pochissimi).

hi

10. the_steelhead

the_steelhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2003

ah Moonskin cercavi songs to leave?io l'ho preso da sound cave in quel periodo li'.e tra i mailorder black che utilizzo ne ho trovato uno che ce l'ha,http://www.discofrisco.it/, solo che costa parecchio li'. non so se sei disposta a spendere cosi' tanto.cmq in genere da discofrisco i dischi non sono cosi' cari, è un caso, sarà che è raro :roll:
    fai te...

11. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Novembre 2003

22 € :shock: :shock: ...spero che almeno il cd sia d' oro.

Io nn li ho mai sentiti i Forgotten Tomb: sono cosi' bravi ???

12. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2003

E' vero, le uniche offerte vantaggiose sono i cd a prezzo speciale (10E).. in effetti un cd non costa molto caro ma aggiungendoci i 6 euro di spese per la spedizione arriviamo a cifre molto alte! d'altra parte i cd underground non si trovano nei negozi nelle città medio piccole.

13. the_steelhead

the_steelhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2003

ah è appena rientrato da souncave!ovviamente vi conviene comprarlo li', costa14€.cazzo è la seconda volta che appena dico a qlc1 che c'è songs to leave da discofrisco, rientra immiedatamente da soundcave.un caso? :)
    cmq Ihsahn666 ascoltateli...se ti piace il black depressivo, tipo abyssic hate, shining. anche se il primo dei FT x me non è quasi nemmeno black, sound cave lo definisce doom.springtime depression è un'altra storia..cerca l'intervista che c'è qui sul sito, moolto interessante.
    hi

14. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2003

NOOOO!sei un pazzo !non dovevi dirlo qui!cosio'ora tutti lo prenderanno e io rimarro'senza..che ingiustizia..sigh sigh..grazie mille!martedi vado immediatamente!!! :lol: :wink: :D

15. the_steelhead

the_steelhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2003

AAAAAAARGGGGHHHHHH :x scusa Moon, non era l'effetto che volevo ottenere.dai cmq x martedi' dovresti farcela,+ di una settimana dura.
    e poi non credo che TUTTI gli utenti di truemetal avendo letto il mio messaggio vadano da sound cave apposta LUNEDI' x fregarti songs to leave...
    hem forse è meglio non parlare di black su truemetal :roll: ci ho sempre pensato al riguardo, vabbè :headshak: sorry

Condividi questa Pagina