1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by AlKhAn, Jul 20, 2008.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Jul 20, 2013

Sapete se è possibile rivedere la tappa di oggi? Non ero a casa e me la sono persa...

2. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Jul 20, 2013

Sono curioso di vedere quando tornerà Wiggins cosa succederà al Team Sky, uno partecipa al Giro e l'altro al Tour :sgrat:, considerando che poi della squadra fa parte anche Uran che è andato a podio al giro, Porte che se va così potrebbe anche fare il caposquadra secondo me qualcuno cambia team per forza.

3. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Jul 20, 2013

Su Eurosport la fanno rivedere stasera dalle 23, su raisport non ne ho idea.

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Jul 20, 2013

Facile: due dei tre restano, uno va via. Per me Froome e Uran saranno intoccabili, quindi fai tu...:D

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Jul 20, 2013

Avevo sentito un'intervista dopo una tappa del Giro di Uran e non mi sembrava così convinto di restare alla Sky... Impressione mia eh.

Ovvio Wiggins e Froome nello stesso giro non ci potrebbero stare, l'abbiamo visto già lo scorso anno.

6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Jul 21, 2013

ricordo che l'ultimo arrivo di oggi sarà in notturna, da seguire

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

Jul 21, 2013

Kittel cala il poker... Cavendish non era al top in questo Tour.

deopisi likes this.
  8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Jul 21, 2013

già...

podio e chiusura grandiosi, hanno surclassato tutti i precedenti

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Jul 22, 2013

Beh anche Cavandish sta iniziando il viale del tramonto.... 25 vittorie sono veramente tante è già il miglior velocista di tutti i tempi! Speriamo il prossimo anno in Nibali che questo tour per gli italiani è stato uno dei peggiori in assoluto!

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

Jul 22, 2013

Ho la sensazione che l'ultima balorda settimana del Giro abbia pesato parecchio sul Cavendish visto al Tour...

forza panino likes this.
  11. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

Jul 22, 2013

Indovinate :lookaround:
    non molto tempo fa ho forato ancora la gomma posteriore :evil:. La settimana scorsa ho portato la ruota dal meccanico, che ha cambiato copertone e camera d'aria. Il primo non l'avevo mai cambiato da quando ho la bici ( 5 anni circa..francamente ne aveva bisogno), la seconda aveva una foratura vicino alla valvola -mi ha detto che era meglio cambiarla.
    Oggi ho montato la ruota sul mezzo.

p.s. ah, i bordi delle strade andrebbero puliti...con un comunissimo aspirapolvere domestico :sadic:

Last edited: Jul 22, 2013
  12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Jul 22, 2013

:rosik:
    allora inizia a darti da fare, donna :lookaround:

*si dipinge di grigio e va a nascondersi in cima al mont ventoux*

13. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

Jul 24, 2013

il sole in associazione col sudore squaglia le pitture :lookaround:
    :patpat:

Tutti quei sassolini/detriti ai bordi delle strade sarebbero sufficienti a riempire una cava di ghiaia :lookaround:
    Ora che è sistemata spero di non avere rogne per almeno altri 5 anni :patpat:

14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 24, 2013

su uran, cassani aveva detto che avesse già firmato per un'altra squadra

15. Frank3

Frank3
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 25, 2013

Con tutti gli scandali del doping di questi ultimi giorni ho curiosato un po' su internet e ho trovato un' intervista molto interessante a Donati : ESCLUSIVO - Donati: "Microdosi, Gh e gonadoreline: ecco come il ciclismo aggira i controlli antidoping" - Panorama[]
    secondo me sarebbe ora che la smettessero di dire che il ciclismo adesso è cambiato perchè non è vero (io ho smesso di crederci a questa frase ma poi che in mezzo al marcio ci sia anche qualche corridore pulito non lo escludo) , e una prova , per me , è quello che diceva Di Luca qualche anno fa in questa intervista ... : Caro Di Luca, possiamo fidarci? - YouTube
    Adesso preferisco cambiare argomento (questa storia del doping comincia a stufarmi...) e riaggiorno la mia situazione ciclistica :) : Domenica scorsa ho conquistato l'Assietta :beer: 80 km in mtb con circa 19-20 km di salita :freak: . Ho provato anche ad arrivare in cima per primo con una fuga da lontano :D ma alla fine mio padre è arrivato in cima 2 minuti prima di me (come al solito :( ) , però ho staccato un altro ciclista che è venuto su con noi che pesa circa 20 kg in meno di me (sono 76kg e sono alto 1 metro e 90 :P) di ben 1 ora e 15 minuti 8-] . Infine dopo essere arrivati a quota 2472 abbiamo deciso di continuare e siamo arrivati ad un rifugio a quota 2500 metri e li mi sono goduto un bel panino in mezzo ai prati verdi :P . Adesso si punta al Fauniera ! Buone pedalate a tutti !
    Ecco una foto :

2013-07-21 14.14.19.jpg

Last edited: Jul 25, 2013
    Riky, SoulMysteries and deopisi like this.

Share This Page