1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da AlKhAn, 20 Luglio 2008.

1. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

29 Giugno 2013

tutti che continuano a cadere poi :hihi:

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

29 Giugno 2013

...per evitare polemiche dei Big coinvolti in cadute o comunque frenati da esse con la scusa del pullman che ha tranciato il traguardo la giuria ha deciso di dare lo stesso tempo a tutti i partecipanti.... complimenti agli organizzatori... so partiti proprio bene con la 100^ edizione!

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

29 Giugno 2013

Ovviamente chi poteva avvantaggiarsi di questa assurda decisione? Ma il ributtante iberico, che domande. Nella realtà ha accumulato 2'08'' di ritardo, eppure domani ripartirà con lo stesso tempo di Evans e Froome. Ver-go-gno-so, non c'è altro da dire.

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

29 Giugno 2013

Cmq se ti fa piacere è uscito malconcio dalle cadute.... sicuramente se fatto male alla spalle anche se non so l'entità... si saprà stasera...

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

29 Giugno 2013

No, ovviamente non mi fa piacere sapere che Contadore si è fatto male, lo detesto ma non certo al punto di augurargli di farsi male, ci mancherebbe. Trovo solo molto antipatico il fatto che domani non partirà con due minuti e spiccioli di svantaggio nei confronti degli altri pretendenti alla maglia gialla. Se poi dovesse vincere il Tour con un distacco simile, la cosa sarebbe ancora più farsesca.

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

29 Giugno 2013

a meno di miracoli la botta è stata tosta.... certo essendo solo all'inizio può sperare di riprendersi... giro un po' sul web per sapere qualche notizia in più

7. Frank3

Frank3
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

29 Giugno 2013

A me la decisione sembra giusta , scusa se cadeva Froome o Evans o un altro big non credi che avrebbero fatto la stessa cosa ? Capisco che non sopporti Contador ma non mi sembra giusto affermare ciò . E poi considera che Froome era già il favorito numero uno del Tour , adesso con la caduta di Contador , che probabilmente si è fatto male , è quasi sicuro che vinca . Comunque mi auguro veramente che questo tour non sia dettato dalla noia dell'anno scorso e che qualcuno riesca a infastidire Froome :sisi:

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

29 Giugno 2013

Se era Froome o Evans a cadere, e avessero neutralizzato il tempo, avrei detto la stessa cosa. Hai preso due minuti per una caduta? Te li tieni, non esiste che arrivi con lo stesso tempo di chi è riuscito a stare in piedi o è stato più bravo a mantenere le prime posizioni, o è stato semplicemente più fortunato nel non essere stato travolto da un altro corridore. La neutralizzazione è una decisione semplicemente ridicola, tutto qui, perchè il tempo lo puoi calcolare tranquillamente tramite le registrazioni video. Ripeto, il Tour non ha dato una bella immagine di sè, e per fortuna che è la corsa più importante del mondo.

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

14 Luglio 2013

Froome IMPRESSIONANTE!

10. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

14 Luglio 2013

Dopato più che mai :sisi:

11. Frank3

Frank3
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

14 Luglio 2013

Haha ridicolo Froome oggi :facepalm: , addirittura ha abbattuto anche il record di Armstrong arrivando 1 minuto e 18 secondi prima dell'americano ... che dire ... magari non lo beccheranno subito , ma di sicuro qualcosa di strano in questo ragazzo ,che 2-3 annetti fa si aggrappava all'ammiraglia per arrivare in cima alle salite, c'è . Le accelerate che ha fatto per staccare Quintana e Contador sono disumane . La cosa che trovo assurda è che ha il coraggio di dire che le sue vittorie resteranno nella storia , convinto lui ...
    Comunque ne approffitto per aggiornare la mia situazione ciclistica :) : in 6 settimane ho fatto 6 giri indimenticabili e soprattutto duri ( salita ovunque :D) tutti sopra i 100 km e tutti con quota d'arrivo sopra i 1500 metri , i più belli dei 6 sono stati : il più lungo , il Giro del Sestriere , 191 km di tante soddisfazioni (non voglio tirarmela ma staccare in salita con la mountain bike ciclisti che hanno la bici da corsa non ha prezzo :D) e fatica compiuto in 7 ore con circa 1750 metri di dislivello e almeno 20km di salita :P) , il giro della scorsa settimana con arrivo posto sul Colle delle Finestre affrontato da Fenestrelle (quello da Meana l'avevo affrontato nel 2011 in occasione del Giro d'Italia) arrivando a casa con 140 km di cui 30 di salita nelle gambe , e il giro di ieri con arrivo a Pian del Re appena sotto il Monviso , anche qua 30 km di salita e 130 km totali. Le emozioni che si provano quando arrivi in cima a oltre 2000 metri sono indescrivibili , alcune volte pensi che la fatica che stai facendo sia sprecata , ma una volta arrivato in cima il panorama che ti aspetta e la gioia che provi ti fanno cambiare idea. Adesso si punta al Colle dell'Assietta (circa 2475 metri) e al Fauniera (sui 2300 metri) ;)

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

14 Luglio 2013

bulbarelli ha letto il messaggio di una tipa che diceva che l'unico dopic di froome sono le torte che gli faceva lei, così se lo beccheranno sappiamo di chi è la colpa :già:
    minchia!

A Frank3 piace questo elemento.
  13. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

14 Luglio 2013

14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

14 Luglio 2013

sagan è il mio ciclista preferito attualmente, imprevedibile e un po' guascone, ci vogliono certi personaggi, spero che non si lasci addomesticare.
    Ci sono dei video in cui tiene l'impennata senza mani :D

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

15 Luglio 2013

Io mi attengo ai fatti, e i fatti dicono che finora non è stato mai pescato, al contario del suo avversario spagnolo, che, guardacaso, non appena è stato beccato col sorcio in bocca ha smesso di andare come una moto sia in salita che a cronometro, accumulando distacchi da prendere con la sveglia su entrambi i terreni e facendosi staccare da un Igor Anton o da un Nieve qualsiasi. Qualora Froome risultasse dopato, sarebbe come tutti gli altri miserabili imbroglioni che hanno infestato e continuano ad infestare questo magnifico sport: fino ad allora gli unici ad essere stati trovati "in difetto", diciamo così, sono i soliti noti (Contador, Valverde, altri spagnoli e tedeschi), che, guarda un po', chissà come mai, si sono immediatamente ridimensionati o sono proprio usciti di scena.

A §Draconist§ piace questo elemento.

Condividi questa Pagina