1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2009

Preso oggi Evangelion in versione Digi!

Che dire, l'album oramai lo conosciamo tutti... uno dei migliori death metal album dell'anno insieme ad Asphyx e Job For A Cowboy e non solo, uno dei migliori lavori dei Behemoth che conferma ancora una volta, se mai ve ne fosse bisogno, la grandezza e l'ambizione di questa stepitosa band che se è arrivata dove è arrivata lo deve soprattutto all'incredibile voglia di fare e temperamento del suo leader Nergal, oltre ai musicisti di indubbio valore tecnico ed artistico da cui è composta (lo stellare Inferno su tutti)! Dunque ennesimo masterpiece in casa Behemoth!!

Quello dui cui vorrei parlare e su cui vorrei mettere l'accento è la confezione del digi, infatti se questa band è grandiosa da un punto di vista musicale, grandiosa negli strepitosi video che gira (l'ultimissimo visto oggi è fantastico!!), grandiosa nei suoi devastanti live, non poteva anche che esserlo nell'artwork e nella confezione del prodotto, veramente al top del top a livello mondiale! CD + DVD con making of evangelion e photo session, librettino STUPENDO con testi, UN SACCO di foto, credits e introduzioni e spiegazioni alle varie canzoni, oltre ad una bellissima grafica!!

Quello che voglio dire è che un conto è spendere 19,90 euro per prodotti scadenti, un conto è spenderli per album che offrono tutto questo oltre alla grande musica... c'è molta più soddisfazione nell'acquisto!!

Se tutte le band ragionassero come loro, secondo me si venderebbero più dischi perchè la gente sarebbe ancora più invogliata a comperarli!!

I numeri 1, in tutto!! ;)

2. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

7 Agosto 2009

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

7 Agosto 2009

Bellissimo il video, mi è piaciuto davvero molto. Cinematografico... :D

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Agosto 2009

Quotone su tutto!

In particolare la tua disamina sul digi di "Evangelion" (che sto aspettando :P) ricalca ciò che avevo pensato ed espresso per il digi di "Live Apostasy".
    Da fotografo lì mi ero esaltato per la bellezza delle fotografie in bianco e nero, oltre ad una confezione nel complesso stupenda!

Ora quindi sbavo ancora di più... :hihi::P

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

7 Agosto 2009

Horns, non ricordo se te l'ho già chiesto, ma mi spieghi perchè non riesci (non vuoi) ad andartelo a sentire su MySpace?

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

7 Agosto 2009

Porca troia questo pezzo è un capolavoro :happy: è tutto il giorno che la ascolto, pezzo davvero eccezionale!

Il resto del disco per conto mio non si mantiene su tali livelli, i quali restano comunque mediamente abbastanza buoni, con qualche picco (quella mazzata della opener e la buonissima Lucifer) e qualche mediocrità (in particolare l'inutile Defiling mortality of black God, ma anche He who breeds pestilence che mi ha fatto un po' addormentare).
    Al 90 della recensione per conto mio non arriva nemmeno per sogno, ma un 80 direi che se lo merita

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

7 Agosto 2009

sto ascoltando evangelion..the apostasy era veramente un discone in campo death. questo per ora non sembra discostarsi molto....la prima cosa che salta all'orecchio comunque è il drumming mostruoso di inferno. che macina allucinante..penso che sul serio oggi nel 2009 un gruppo come i behemoth abbia davvero raccolto l'eredità dei mostri sacri del genere.

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

7 Agosto 2009

Effettivamente è una meraviglia sentirlo, anzi direi che 5 punti degli 80 che ho dato sono tutti suoi, perchè effettivamente mi aspettavo qualcosina in più da parte di Nergal quanto a continuità

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Agosto 2009

devo ringraziarvi tutti;) perchè venendo su questo topic ho conosciuto un gruppo pazzesco:headbang:il video è stupendo e la canzone spacca di brutto:headbang:
    ora devo pazientare per trovare il cd:annoyed: oggi niente:(:x ma nel giro di 15 giorni dovrebbe arrivare, purtroppo in agosto le consegne sono a rilento:(

a proposito:sgrat: gli album precedenti come sono?:roll: sullo stile di questo':roll:

10. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Agosto 2009

Dal 1999 fanno tutti mezzi o pieni capolavori l'album più simile a questo è il penultimo The Apostasy

11. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Agosto 2009

Guarda, pure io ho il digi di "Live Apostasy", ma questo è 100 volte più bello... per non parlare del dvd che dura tantissimo ed è ricchissimo di interviste e spiegazioni (in polacco e sottotitolate in inglese, ma comunque ben comprensibili)!!

L'album poi è veramente bello, la mano di C. Richardson al mixaggio si sente... per tornare al discorso di prima, sono al top anche come suoni e produzione da un bel pò ormai, veramente non si potrebbe desiderare di più!!

Non vedo l'ora di vedermeli live, io andrò o in germania il 31 ottobre (sabato) o in svizzera il 12 novembre (più vicino ma di giovedì)! Devo scegliere... pultroppo il tour non passa dall'italia e non so se a breve vi passeranno............

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

8 Agosto 2009

Sono stati censurati i seni.

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Agosto 2009

vai su www.rocktube.us ;)

14. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Agosto 2009

Che tristezza.
    Avessero censurato l'obesa pazza e nuda che sta nella gabbia, quella sì che mi fa senso.:shutup:

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

8 Agosto 2009

Già visto.
    Anzi se volete scaricarlo qui ho i link.

Condividi questa Pagina