1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

  1. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750

    1 Agosto 2009

    Grazie Reign, ho sempre pensato che siamo sulla stessa lunghezza d'onda :hihi:.
    Per caso qualcuno conosce se sono già state pubblicate le date del nuovo tour? Io non vedo l'ora!!!
    Nel frattempo mi sto abbuffando di loro video :hihi:.
     
  2. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2009

    Io lo avrò ascoltato 3-4 volte e per adesso preferisco The Apostasy comunque sia è un album superiore all'85
     
  3. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Agosto 2009

    Sì pure io preferisco The Apostasy. Più che altro è che non ha compiuto quell'ulteriore evoluzione che c'era rispetto a Demigod in The Apostasy, di cui suona come ideale prosecuzione. Certo non è uguale, come mi ero immaginato in questo album hanno tolto il piede dall'accelleratore e si sono basati più su tempi meno veloci o mid tempos, l'album è quindi molto più oscuro, greve e pesante di The Apostasy, ha una carica atmosferica davvero fantastica. La traccia finale Lucifer poi credo sia una delle loro canzoni migliori di sempre.
     
  4. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    2 Agosto 2009

    Sto disco è stupendo, decisamente meglio di The Apostasy a mio avviso (che a dire il vero non mi ha mai fatto impazzire seppur sia un gran disco).
    Non ai livelli di Demigod (il mio preferito loro), ma assolutamente un disco da avere.
    ... E siamo a 3 disconi di fila.
     
  5. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    2 Agosto 2009

    Davvero. Anzi, direi che a questo punto, a livello di carriera, i Behemoth hanno superato i Nile. Ogni disco è un capolavoro e da Satanica in poi hanno avuto una crescita costante che non si è ancora fermata. Un gioiello dietro l'altro e una dedizione totale alla causa, come hai detto tu. Trasmettono veramente tutto l'impegno che ci mettono nel creare l'album, ed è sempre tantissimo.

    Anche Evangelion è più che un semplice disco death. E' un'opera completa e dettagliata, e nel loro campo cose del genere le ho sentite solo con i Nile, appunto, e con i Vital Remains.

    In poche parole: pippe. Ancora pippe. Gioisco.
     
  6. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2009

    Quoto il cantato in polacco fà sì che trasudi malvaggita da tutti i pori
     
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    2 Agosto 2009

    Davvero "cattivissima"....

    ehm.... però è "Christians what?" ;)

    Oh ragazzi.... allora sono l'unico a non avere ancora ascoltato questo "Evangelion", a parte un paio di canzoni???

    Non so se ascoltarlo ora sullo space o non rovinarmi la sorpresa e aspettare il cd! :P
     
  8. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2009

    :hihi: Adesso tornano i conti, comunque la cattiveria resta invariata
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    2 Agosto 2009

    Ma ascoltalo sullo space, Horns, tanto che ti frega, nessuno ti impedirà di comprarlo successivamente :hihi:

    Piuttosto, in questi giorni mi è capitato di sentire alcuni pezzi di Demigod, e confrontandoli a questo Evangelion (ascoltato un paio di volte), mi sono parsi ancora meglio, comunque troppa bravura, troppo mestiere, troppo grandissimi.
     
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    2 Agosto 2009

    Infatti sto procedendo all'ascolto.... :P

    Sono partito da "Lucifer" e in effetti mi sembra imperioso... mi ricorda come sonorità qualcosa dei Dimmu di Death Cult, no?
    Anche alcuni filtri usati da Nergal... comunque fa davvero effetto e paura come canzone! :headbang: Soprattutto mi piace lo stile delle chitarre!
     
  11. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    2 Agosto 2009

    tu a forza di senti' sti gruppi andrai all'inferno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    2 Agosto 2009

    DAIMONOS è un gran pezzo per me... me lo immagino già live! :sbav::sbav::sbav:

    Emanuele, vieni anche tu all'inferno..... "that's the case we're gonna have a fuckin' good time down there"...... :demon: :hihi:
     
  13. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Agosto 2009

    E' proprio l'aspetto live che mi dà dei dubbi. I pezzi di The Apostasy avevano tutti le potenzialità per creare il disastro dal vivo, mentre in Evangelion solo alcuni, per lo più le prime tracce.
     
  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    2 Agosto 2009

    Beh..... "Chant" è una di quelle che preferisco dal vivo e non è certo veloce.... non mi riferivo solo al "massacro live" per cui certo non son queste le canzoni, ma anche all'atmosfera! :P
    Per le canzoni da "legnate" poi... non penso proprio ci sia problema a pescarle dal repertorio... :hihi:

    MA... Reign... non avevi ancora ascoltato "DEMIGOD"??? per me è il loro più bello, anch se ne han fatti talmente tanti belli e belli in modo diverso, che sceglierne uno è difficile. Ma "DEMIGOD sono mazzzzate dall'inizio alla fine! :D
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    2 Agosto 2009

    Si che l'avevo ascoltato, ma non lo ricordavo, quindi riascoltandolo adesso ho potuto confrontarli, e lo riascolterò ancora, ancor più attentamente.
     

Condividi questa Pagina