1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.015

5 Ottobre 2011

ma la censura era per le tette:sbav: della tipa:sgrat: ma dai fanno vedere di peggio in tv:hihi:

2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

9 Ottobre 2011

E per me è così, ma all'ennesima potenza. Naturalmente, però, se a tutti piacessero allo stesso modo le stesse cose, sarebbe una noia mortale!
    Per il resto, ieri è iniziato il Phoenix Rising Tour, e questa mattina, nel leggere la scaletta, confesso che qualche lacrima agli occhi mi è venuta:

Ov Fire and the Void
    Demigod
    Moonspell Rites
    The Seed ov I
    Before The Aeons Came
    Heru Ra Ha (Let There Be Might)
    Conquer All
    Antichristian Phenomenon
    Alas, Lord Is Upon Me
    Vinvm Sabbati
    Decade of Therion
    Shemhamforash
    Slaves Shall Serve
    At the Left Hand ov God
    Chant for Eschaton 2000
    23 (The Youth Manifesto)
    Lucifer

A parte i soliti capolavori, vedere Heru Ra Ha, 23 (The Youth Manifesto), Vinum Sabbati, The Seed ov I, Shemhamforash e Moonspell Rites in scaletta è veramente da arresto cardiaco, per me; posso dire inoltre che il dispiacere si fa ancora più enorme, visto che possiedo un biglietto per lo spettacolo di Cracovia del 14 (tra l'altro, molto bello, non come quelli che abbiamo in Italia), e non potrò in alcun modo essere presente a questo evento unico, irripetibile. Chissà, comunque, se cambieranno la scaletta nei vari concerti, ma non lo credo.
    Inoltre, ho anche cercato qualche video del concerto di ieri (come questo: Behemoth - Decade of Therion, Pozna ), e ho notato che Nergal ancora non possiede l'energia dei tempi migliori, a mio modo di vedere; speriamo possa riacquistare presto la solita forma!
    Infine, spero vivamente siano presenti all'Hellfest, visto che molto probabilmente anche quest'anno presenzierò, data la presenza degli Arcturus!

3. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

10 Ottobre 2011

Uhm, bella scaletta! Non vedo l'ora che arrivi febbraio! :P
    Nergal si riprenderà... questo è sicuro!

Tk :demon:

4. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

12 Ottobre 2011

Se interessa, è possibile ascoltare una traccia online della reissue della compilation Demonica. La canzone in questione è Summoning Of The Ancient Gods
    BEHEMOTH | Demonica

5. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

12 Ottobre 2011

Il nuovo video è un po' banalotto per me.

Ma a Nergal perdono tutto...

6. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

12 Ottobre 2011

Mmmm, bè diciamo che il nuovo video dei Behemoth è semplicemente un video tipico dei Behemoth. Mi spiego meglio: diciamo che riprende il filo conduttore degli altri video (vedi Alas The Lord Is Upon Me) realizzati fino ad ora. Quindi da questo aspetto, non c'era da aspettarsi nulla di nuovo. Tuttavia se paragoniamo il video di Lucifer con quelli di altre band, io credo che sia molto difficile trovare un video che sia allo stesso tempo blasfemo, sanguinolento, erotico, marcio e malato senza cadere nel pacchiano o nel ridicolo. Inoltre io credo che la parte scenografica/visiva della band si sposi alla perfezione con la musica e i testi della band stessa. E da questo punto di vista, i Behemoth sono diverse spanne sopra tutti. Naturalmente opinione mia :)

7. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

12 Ottobre 2011

Io condivido il tuo pensiero, soprattutto sul paragone con le altre band.
    La firma Behemoth c'è e si vede (e la apprezzo affettivamente), ma non lo annovero tra i video degni di nota, pur riconoscendone la cura stilistica.
    Sicuramente il mio giudizio è influenzato dalla saturazione dei contenuti, che mi fa scappare il termine "banalotto".

Ah, la canzone mi piace molto invece.
    Ha un nonsoché di emozionante.

8. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

12 Ottobre 2011

Sono d'accordo con te quando parli di saturazione, perchè in effetti è un video "pieno", con molta carne al fuoco.

Per la canzone ti quoto in pieno, anche a me piace moltissimo. Crea un'atmosfera gelida, sulfurea e funerea, perfetta come chiusura per un album come Evangelion. :)

9. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

21 Ottobre 2011

Grande news!

I BEHEMOTH sono stati confermati per l’edizione 2012 del MetalFest. Le date italiane sono previste per 5, 6 e 7 giugno 2012 a Milano.

BLIND GUARDIAN
    HYPOCRISY
    KREATOR
    BEHEMOTH
    ENSIFERUM
    LEGION OF THE DAMNED
    VADER
    POWERWOLF
    IN EXTREMO
    DEATH ANGEL

E col Full Of Hate dell'Estragon a febbraio farò doppietta Behemoth nel 2012! Evvai!

A Nicholas95, PoWeЯ MeTaL e Colombre piace questo elemento.
  10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

24 Ottobre 2011

Io spero tanto che vengano confermati all'Hellfest.
    Intanto una domanda: qualcuno di voi possiede Demonica, vi piace? Sono mesi che volevo comprarlo, ora che uscirà la ristampa credo di preordinarlo su Play.com a 11,49 €.

11. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

24 Ottobre 2011

Questo festival si sta facendo moooolto interessante!

12. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

26 Ottobre 2011

Una foto di gruppo posta sulla pagina ufficiale del gruppo reca nella descrizione il nome di L. Dunaj. Fra parentesi viene specificato che è l'autore della biografia del gruppo, che uscirà il prossimo anno. Qualcuno ha delle notizie più dettagliate sulla questione? Io non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora.

13. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

26 Ottobre 2011

Ora non trovo la foto che dici, però mi pare che Nergal, mesi fa, avesse parlato di una futura biografia del gruppo.
    Boh, io spero tanto che Nergal non stia andando troppo per la tangente, tra spettacoli televisivi, biografie, video e atteggiamenti un po' da rockstar; spero che i Behemoth non abbiano crolli artistici come tanti se ne sono visti quando un gruppo o artista ha raggiunto l'apice del successo.

14. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

26 Ottobre 2011

Ok. Sì, diciamo che queste tue paure sono anche le mie. Anzi, diciamo che sono le paure di ogni fan. Io spero proprio che non ci sarà una sorta di rovina, sono accadute tante cose, questo è vero, ma non è detto che la situazione debba per forza di cose peggiorare. Anzi, tutte le questioni che hai citato possono coesistere con una carriera artistica di tutto rispetto. Certo, quando a cedere a queste "distrazioni" sono band di settore la paura c'è. Ma insomma, come si dice, non ci fasciamo la testa in anticipo!!!

Due probabili live nel Bel Paese il prossimo anno, la biografia... dai, su, vogliamo notizie sul nuovo lavoro. Nergal, forza!

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

15 Novembre 2011

E' incredibile come questa band sia andata a migliorarsi di album in album..ho iniziato ad ascoltarli con Satanica,album che gia mi era piaciuto(e mi piace) un sacco proseguendo via via fino a The apostasy..beh con quest'ultimo hanno davvero creato qualcosa di grandioso e inarrivabile(devo ancora ascoltare Evangelion,ma stento a credere possa essere ancora meglio)..onore ai Behemoth!

A Teklis piace questo elemento.

Condividi questa Pagina