1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

9 Novembre 2010

Ahahah bravo, non conviene andare di fretta, poi non ci si gusta la meraviglia.
    Io non ho At the Arena ov Aion - Live Apostasy, ma comunque prima ho controllato e ho visto che è proprio lo stesso spettacolo.
    Allora a presto per le dovute considerazioni! :D

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2010

BEHEMOTH: messaggio di Nergal dall'ospedale

Adam "Nergal" Darski, leader dei BEHEMOTH alle prese con la lotta contro la leucemia, ha postato quanto segue dall'ospedale dove è ricoverato:

"Sono ancora in ospedale, sono in buona forma. Mi sono sottoposto a chemioterapia per circa tre mesi, in quattro cicli diversi. Ho avuto momenti di difficoltà, ora ho terminato la cura farmacologica e sto per iniziare una cura a base di radiazioni, e poi mi sottoporrò al trapianto del midollo osseo.
    Abbiamo trovato un donatore! Dopo una ricerca durata mesi, la fondazione ha trovato una persona il cui genotipo è identico al mio. Sarebbe stato difficile farcela senza l'aiuto di molte persone. Voglio ringraziare tutti, specialmente Dorota (Rabczewska; alias Doda, 26 enne pop singer locale) — la mia splendida fidanzata. Ha fatto tutto quello che poteva per me, come tanti altri del resto. Voglio ringraziarvi, vi amo".

3. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2010

oh bene!!

quel "vi amo" cmq stona lì in fondo :nono:

:hihi:

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

9 Novembre 2010

A dir la verità, non so chi abbia tradotto MOLTO LIBERAMENTE le parole di NErgal in italiano.... il testo originale è questo:

REPORT FROM THE NEWEST HOSPITAL!
    2010-11-07 posted by Manticore

We have just received the most recent report directly from the hospital. Reading it we have no doubt that treatment is progressing well Nergal:

"Hello. Still from his hospital bed, but it was really pretty good shape I am writing to inform you about my health and the further stages of treatment. At the moment I am on the fourth and final chemistry and more than 3 month stay in hospital. All the treatments went like a storm though not without some serious "holes." Thus, I close the stage medications and will soon begin radiation, and then, waiting for my bone marrow. Yes, yes, we have a donor !:-))) After months of search, the foundation has found the person whose genotype is identical with mine. It would be difficult to achieve if they did not support a large number of people. First of all, I must express my great admiration for my wonderful and devoted fiancee, Dorothy. Despite the adversity, the public comments, often small and pitiful, became the head to help me and many others. Your help is appreciated. Thank you and I love you. On behalf of myself and all the patients would like to thank everyone who signed up for the bone bank, regardless of place of origin, color or creed. All over the world took the charity concerts, people from industry, bands and fans primarily involved in the action with total dedication. You're great! Thanks to one of you can be my transplant but remember that your attitude can save many others in need therefore appeal: do not stop! March continues to victory! Horns Up! "

Nergal

E la fonte è QUESTA:

BLABBERMOUTH.NET - BEHEMOTH's Leukemia-Stricken Frontman Finds Bone Marrow Match!

Come vedete non c'è nessun "vi amo" ma bensì un "HORNS UP" alla fine! :demon:
    il "TI AMO" e non "VI AMO" è indirizzato alla compagna Dorothy! ;)
    :D

E poi... chi se ne frega... l'importante è avere buone notizie! :P

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2010

Quindi vuol dire che ama solo te...:sadic:

6. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

9 Novembre 2010

Sarà naturalmente a causa della cattiva interpretazione di YOU, ma dal contesto di evince che ama lei (oppure te come dice Marcio :rotfl:). ;)
    In fin dei conti, è un'ottima notizia, speriamo bene! :)

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

9 Novembre 2010

Recita le tue ultime preghiere ragazzo... appena Nergal esce dall'ospedale, gli faccio la soffiata e TU SEI MORTO!!!!!!!!!! :sadic::demon:

:rotfl::rotfl::rotfl: :*

8. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

9 Novembre 2010

Mi posso aggiungere ?....:roll:
    Li ho visti per la prima volta lo scorso luglio,eccezionali!

9. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

9 Novembre 2010

Ho visto entrambi i documentari di Evangelia Heretika, e devo dire che il primo è carino, mentre il secondo meno, non è niente di speciale; sinceramente, nel complesso, mi aspettavo un po' più di sostanza, contenuti migliori: alla fine consistono più che altro di una manciata di aneddoti curiosi, il resto non è così interessante.
    Speravo in qualcosa di meglio, magari qualche spiegazione sugli argomenti dei loro testi, ad esempio, ma pazienza.
    Ora mi manca di vedere il concerto di Parigi e il Behind the scenes.

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

9 Novembre 2010

Non ce la faccio a commentare.
    Quello che riesco ora a dire è..... ho visto alcune canzoni, da Parigi e da Varsavia. Due concerti molto diversi per varie ragioni, entrambi IMMENSI!
    Pelle d'oca per tutta la durata di questa pre-visione del primo dvd.

Ho controllato il pezzo che mi dicevi, Paranoid... nessun salto, casomai ci sentiamo più tardi o domani via pm se hai domande specifiche, non vorrei rovinare la sorpresa a qualcuno.

Roba da restare sotto shock...... un sogno che si avvera, avere il LIVE APOSTASY in dvd, e molto di più.

Ho deciso, al concerto di ritorno di Nergal CI SARO', salvo impedimenti pazzeschi.
    DVD pazzesco..... PAZZESCO....

PAZZESCO!!!!!!!

INDEMONIATI!

11. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

9 Novembre 2010

Eh...è inutile, credo, che ripeta le cose che abbia detto ieri o che ricominci a tessere infinite lodi per il gruppo...
    Comunque anche io, saputo della malattia di Nergal (e visto il loro concerto quest'estate), mi sono ripromesso di farmi il concerto di ritorno sulle scene, o un concerto in Polonia; speriamo, ripeto, di poter presenziare!
    E comunque ti mando un pm per la storia del salto!

12. NuovoRisorgimento

NuovoRisorgimento
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Novembre 2010

Meno male,qualche nuova buona notizia.Un ringraziamento sentito al donatore:pray:

13. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

9 Novembre 2010

Ragazzi vi odio... lo voglio. Ora. :cry::cry::cry:

:rotfl:

Tk :demon:

14. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

20 Novembre 2010

Allora, io non ascolto i behmoth ma sapevo della situazione di salute di nergal.Sono davvero contento per questa notizia, spero si possa rimettere in sesto come un tempo.

15. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

23 Novembre 2010

Per Horns: mi è arrivata oggi una e-mail dalla newsletter del negozio dei Behemoth che mi dice che la spedizione più economica è stata abbandonata, perché in molti, non avendo letto la descrizione dei tre tipi di spedizioni, si lamentavano della lentezza.
    Comunque, nessun altro ha preso questo DVD?
    Sono curioso di sapere se ci sarà una recensione, qui su TM.

Condividi questa Pagina