1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

8 Novembre 2010

Ah, che gioia!!! Sono veramente felice, speriamo proprio di avere la traduzione di quella notizia al più presto!!!

2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

8 Novembre 2010

Boh...
    Sinceramente non so da dove cominciare, non so se riuscirò a scrivere un discorso sensato e non ho nemmeno tanta voglia di dare una struttura logica a ciò che scriverò.
    Ad ora ho visto solo la prima parte del DVD I, il Live a Varsavia.
    Facciamo così, ci provo: prima qualche considerazione oggettiva da incompetente quale sono e poi mi sbrodolo su quelle soggettive.
    Obiettivamente è un DVD molto bello, per il poco che ho visto, con un'ottima cura dell'involucro e del suo contenuto, entrambi molto sobri. Passando alla parte più interessante, quella audio/video, c'è da dire che l'impegno messoci è enorme: è stato fatto un grandissimo lavoro di elaborazione grafica delle immagini del concerto, che, invece, quando non sono ri-elaborate, nude e crude, hanno un non-so-che di "retro", sembrano più vecchie di quanto non lo siano (prendete con le molle quanto ho detto; non ci capisco un cazzo di video, sono le sensazioni di una persona con nessuna conoscenza nel campo); il sonoro è fantastico, potentissimo, per quanto non abbia potuto fare esperienza del Dolby 5.1, purtroppo.
    L'unica vera pecca trovata sinora è un piccolo salto, del video e dell'audio, che c'è durante il nastro di introduzione a Chant for Ezkaton 2000 E.V., identico al salto che c'è alla fine di Sculpting the Throne ov Seth nell'album Demigod: peccato!
    Veniamo ora alle considerazioni soggettive.
    C'è poco da dire, o forse troppo, per quanto mi riguarda; non ho mai più ascoltato Demigod dal loro concerto in Belgio, perché è un album che ho deciso di voler ascoltare in giornate davvero importanti, e oggi era un giorno sacro: per la felice notizia di Nergal, e, secondariamente, per l'arrivo del mio postino.
    Non so che dirvi, quando ho ascoltato Demigod, la canzone, ho pianto, come questo 28 giugno a Dessel; per il resto, esecuzioni più che divine per la maggior parte dei pezzi, appassionate, sanguigne: At the Left Hand ov God, Wolves Guard My Coffin (che non conoscevo, maledizione: infinita, come infiniti i Behemoth nel suonarla), Pan Satyros, Slaves Shall Serve, Chant for Ezkaton 2000 E.V. e così via...
    Decade ov Therion è suonata a 800.000 km/h, forse troppo, ma una violenza del genere non credo sia mai stata vomitata fuori da qualche gruppo metal esistente (se avete qualche appunto da fare fatemi ricredere, davvero; chiamatemi "fanboy" o esaltato o come vi pare, ma a me sembra davvero che questi ragazzi siano dei veri e propri mostri, tra i gruppi metal migliori che siano mai esistiti).
    Facendola breve, è inutile raccontarvi secondo per secondo: DIVINI.
    Potenza infinita, un sole di violenza assoluta che darà fuoco al sangue di chi, come me, ama questa musica, e in particolare, la loro musica.
    E adesso aspetto solo il pellegrinaggio in ginocchio a Danzica per il ritorno sulle scene della Grande Bestia.
    Grazie infinite Behemoth!

P.S.: fatemi sapere se mi odiate troppo, così magari eviterò di tentare di recensirvi il resto del DVD. :D

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Novembre 2010

Oh, finalmente una buonissima notizia.....

4. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

8 Novembre 2010

Menomale, attendevo da tempo questa notizia. Speriamo come prima cosa che sia vera e poi che vada tutto per il meglio. ;)

5. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

8 Novembre 2010

STA PER TORNARE

:pray:

6. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

8 Novembre 2010

Eccomi!!!

Finalmente una bella notizia! Sono molto contento. Speriamo che per Adam le cose possano volgere al meglio nei prossimi mesi. Dai, che sei sulla strada giusta! :)

Quoto in tutto e per tutto. Il testo è meraviglioso: un inno alla libertà! Anche per me la versione più bella è quella riarrangiata contenuta nell'EP Ezkaton! Forse perchè si avvicina maggiormente alla resa live del pezzo... e poi la batteria di Inferno è più martellante rispetto all'originale.

Idem... a giugno al Gods! :love:

Che tu sia maledetto Paranoid, mi hai messo ancora più voglia!!!!!!!!!!!!!!! Arrrrrrrgh! :hihi:

Tk :demon:

7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

8 Novembre 2010

dai che ce la fa

8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

8 Novembre 2010

Speriamo in bene. Forza Nergal!

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

8 Novembre 2010

Non so perchè ma ho come la vaga impressione che condividerò al 101% le tue impressioni!!! :D:D:D

Aahahahh... anch'io purtroppo li ho visti solo a giugno scorso! Aspetto con immensa trepidazione la prossima!

Se si organizza qualcosa tutti insieme per l'anno prossimo.... anche in Polonia, per il ritorno di Nergal, ci penso seriamente!!! :demon:

10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

8 Novembre 2010

Vedremo Horns, io ho tanta voglia di vederli, Danzica o Varsavia che sia!
    Comunque quando qualcuno vedrà il primo dei documentari dovrò fare almeno un paio di domande, su un paio di cose poco chiare. :D

11. Leonid Capitan Carisma

Leonid Capitan Carisma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Novembre 2010

12. Montizuma

Montizuma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2010

eheh no t'assicuro, mi pare così banale e scontata (banale e semplice non sempre è un male eh) boh, mai andata giù :grin:

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

9 Novembre 2010

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Arrivato pure a me!!!!! Ora non posso vedere i dvd, e voglio farlo con calma, avendo il tempo per gustarmeli PER BENE!
    Intanto posso dire che i soldi son stati spesi BENISSIMO!!!!!

La felpa è pesantissima, 100% cotone, stupenda!!! Pure una maglia, qualità eccezionale!!! e l'etichetta "100% satanic" m'ha fatto morire :rotfl::rotfl::rotfl:

Grandissimi, professionali e ai massimi livelli anche come store ufficiale!
    Come dico sempre, vale la pena qualche sacrificio in più, ma quando spendi qualcosa in più e hai TANTO di più, son sempre soddisfattissimo!
    Inoltre con un poco di sorpresa (in bene , ovvio) vedo che la spedizione economica polacca, almeno in questo caso, è stata molto celere... pochi giorni dalla spedizione e il paccone (tutto avvolto in una plastica nera :demon:) è arrivato!

Ah.... ovvio che avere il box coi dvd con le loro firme è qualcosa che mi fa MOLTO PIACERE!!! :P

CONSIGLIO A TUTTI di farci un pensiero per i vostri acquisti!!! Avete merchandising di primissima qualità e supportate la band direttamente!!!

ALL HAIL BEHEMOTH! :demon:

14. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

9 Novembre 2010

Sono d'accordo, parola per parola: sono dei grandissimi sotto ogni frangente, non ci sono cazzi.
    Anche io ho comprato una maglietta stupenda, a settembre, con la stampa (fatta di un tessuto vellutato, non saprei dire) della fenice nera su maglietta nera; ovviamente 100% Satanic. :D
    Ti prego Horns, appena vedi il primo documentario, Evangelia Nova mi pare si chiami, fammelo sapere che bisogna fare luce su alcuni punti oscuri. :D
    E, per favore, fai caso se pure a te, nel concerto a Varsavia, il DVD salta un attimo tra Antichristian Phenomenon e Chant for Ezkaton 2000 e.v..
    Io intanto, dopo pranzo, mi guardo il secondo documentario.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

9 Novembre 2010

Stai certo che stasera DOVRO' vedermi almeno parte dei due dvd... non vedo l'ora. Poi ti dico! ;)
    La mia attesa ti dirò che è soprattutto per il live a Parigi, da cui hanno tratto (mi sa) il cd live dell'anno scorso!
    Si, il primo leggo che si chiama proprio "Evangelia Nova", il secondo "De Arte Heretica" ;) Ora potrei metterlo per pochi minuti sul pc ma non voglio... si merita di esser visto COME SI DEVE! :evilgrin: :D

Condividi questa Pagina