1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Beast in Black

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Metal Thunder, 9 Settembre 2017.

  1. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.203
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.910

    8 Novembre 2021

    ho dato un ascolto anch'io al nuovo album, capisco che l'influenza pop anni 80 è un loro marchio di fabbrica ma così è troppo, di Heavy Metal non c'è più quasi traccia, il primo singolo tutto sommato non mi era dispiaciuto, però il loro percorso non mi sta piacendo per niente, di peggio di album in album, il primo album mi aveva gasato e mi aspettavo molto da loro ma hanno deluso le mie aspettative per ora
     
    #46
  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.394
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    9 Novembre 2021

    Tipica band vincolata da contratti capestro che prevedono che sfornino come minimo un album ogni anno e mezzo.... piacevoli dal vivo prima del concerto dei Nightwish al Filaforum di Assago ma niente più.....
     
    #47
    Ultima modifica: 9 Novembre 2021
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.394
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    9 Novembre 2021

    Non so se i Moderatori e Amministratori sono attivi come qualche anno fa sul Forum..... ma per favore spostate 'sto topic su Power o AOR che "nun se po senti'" parla' di HEAVY METAL per questa band
     
    #48
  4. Engie

    Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    10 Novembre 2021

    Per me sono dei fenomeni, e questa formula mi fa godere :hype::hype::hype:
     
    #49
    A sciacallo010 piace questo elemento.
  5. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.775

    10 Novembre 2021

    D'accordissimo, non vedo l'ora di rivederli che pure dal vivo sono davvero bravi e divertenti!
     
    #50
  6. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.203
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.910

    9 Febbraio 2023

    c'era un bel po' di gente ieri al live, sinceramente pensavo che la location fosse troppo grande per loro, certo non era stracolmo ma c'era cmq tante gente, direi che stanno avendo più successo dei Battle Beast che invece dalle nostre parti suonano ancora nei piccoli locali, cmq anche arrivando mezz'ora prima dell'apertura sono riuscito ad arrivare in seconda fila, forse vista l'attesa c'era tempo anche per un altra band in apertura ma vabbè pazienza, bravi anche i Firewind, Gus G autentico guitar hero, bella scenografia e ottima prestazione per i Beast in Black, dal vivo i pezzi nuovi fanno molta presa sul pubblico ma io continuo a preferire il primo album, sono quelli i veri pezzi che esaltano me, cmq Crazy Mad Insane la facevano più divertente prima con gli occhialini e il power gloves cmq bene cosi hanno pescato da tutti e tre i loro album, il merchandise ormai lo guardo soltanto da lontano visto i prezzi
    qualche video della serata
     
    #51
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.829
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.745

    9 Febbraio 2023

    C'ero anche io, avevo preso il biglietto al black friday, dato che il live è vicinissimo a casa, mi pareva brutto a non andarci.
    Loro li trovo molto divertenti, gli album mi piacciono tutti e 3, non sono capolavori, ma sono un buon mix di tamarraggine ed epicità. Dal vivo li avevo già visti in 2 occasioni, entrambe di spalla a qualcuno (coi Nightwish ormai ci vanno pure in bagno mi sa :hihi:) ed in entrambi i casi avevo notato delle buone performance, ma anche un uso eccessivo di cori preregistrati e sparati a tutto volume durante i ritornelli. Ecco, ieri è stato uguale, ma col fatto di vederli anche da più vicino, posso dire che questa cosa è abbastanza fastidiosa, perché praticamente le parti più epiche non le canta il cantante, ma è la versione CD...ho fatto un video di Blind And Frozen dove lui a un certo punto sposta il microfono sul pubblico, ma il coro è talmente alto che non percepisci alcuna differenza rispetto a quando ci cantava sopra, ecco sta cosa secondo me la devono limitare, perché siamo pericolosamente vicini al playback in alcuni punti.

    Per il resto posso dire che come le altre volte mi sono divertito molto e stavolta il concerto non è durato la mezz'oretta di un gruppo spalla, ma per un'oretta e mezza con molti brani da tutti e 3 gli album. Mi sarebbe piaciuto sentire anche From Hell With Love, che però almeno avevo già sentito l'estate scorsa prima dei Sabaton, e Highway to Mars, che è una delle mie preferite di Dark Connection, ma la balzano sempre :\
    Non mi aspettavo neanche io che ci fosse così tanta gente, comunque, tanto che pensavo che il Live fosse troppo grande per loro, ma ovviamente mi fa piacere...bene anche i Firewind che tra l'altro sono stati accolti anche molto bene e che ho scoperto solo poche ore prima essere il gruppo spalla, altrimenti mi sarei ripassato qualche canzone...mi faceva solo un po' sorridere il fatto che il cantante sembrasse il padre di tutti gli altri :hihi:
     
    #52
    A Mik 92 e maxthecat piace questo messaggio.
  8. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.585
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    30 Marzo 2024

    le sonorita e la produzione sono troppo plasticose nonostante abbia tutti e tre i loro album, credo alla fine si salvi solo il primo
     
    #53

Condividi questa Pagina