1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Beast in Black

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Metal Thunder, 9 Settembre 2017.

  1. ReunionDay

    ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    6 Dicembre 2018

    Mah, visti dal vivo ma di live hanno ben poco...I cori sono altissimi e con lo stesso timbro graffiato del cantante, e il bello è che il chitarrista facendo finta di cantarli in playback lo fa con nonchalance...cioé amico se fossi in grado di raggiungere quelle note così easy dovresti fare il cantante dei Maiden o dei Queensryche

    E poi tonnellate di tastiere e tastierine tutte registrate che live fanno un po' cascare le braccia...se il vostro sound si regge sulle tastiere prendete un tastierista! Boh queste cose mi hanno dato fastidio.
    Poi pezzi godibili e il cantante va su, su, su...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
     
    #31
  2. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    6 Dicembre 2018

    Brutta cosa questa che leggo dell'abuso di basi preregistrate, però potevo capirlo anche prima visto che anche i battle Beast ne usano molte.
    Anche io fatico a sopportarle dal vivo, a volte sono necessarie ma i cori in playback con la voce del cantante sono insensati e mi rovinano un pò tutto.
    Ho grande voglia di vederli live ma questa cosa un pò mi lascia perplesso, come se fosse un concerto "finto"
     
    #32
  3. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    11 Gennaio 2019

    altro pezzo dal nuovo album
     
    #33
  4. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.872

    11 Gennaio 2019

    Bella, tipicamente in stile Battle Beast.
    Le premesse sono ottime..
     
    #34
  5. Engie

    Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    19 Gennaio 2019

    Ma questi sono manna dal cielo. Tastieroni e voce della madonna.Conosciuti come supporto ai Nightwish,ma questi spaccano di brutto! Dove si nascondeva sto cantante prima??
     
    #35
  6. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    19 Gennaio 2019

    Su YouTube :stare:
     
    #36
  7. Engie

    Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    19 Gennaio 2019

    Secondo me il chitarrista ha fatto tombola scovando e accaparrandosi sto tizio semisconosciuto, avranno successo, me li vedo a fare un percorso tipo Sabaton.
     
    #37
  8. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    14 Febbraio 2019

    che tamarri :hihi:
     
    #38
  9. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    28 Febbraio 2019

    a quanto pare il nuovo album sta andando alla grande viste le recensioni che si trovano in rete e alcune date sold out, io gli ho dato un ascolto e non è niente male :ok:, però per ora preferiso ancora il precedente, le coordinate stilistiche però sono quelle e l'influenza anni ’80 è massiccia anche in questo lavoro (anzi qua forse anche di più) 8-] per me promossi anche questa volta :ok: però il miglior lavoro di Kabanen per me rimane l'omonimo dei Battle Beast :headbang:staremo a vedere in futuro
     
    #39
  10. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    3 Marzo 2019

    Questo From Hell With Love è talmente immediato e di facile presa che, anche dopo un solo ascolto, posso dire che è un album "figo" e divertente, sulla linea del debut ma meno metalloso e molto più synth oriented.
    La definizione "metal+Abba" qui si sprecherà, bei brani (forse nessuno memorabile però) con belle melodie, devo ancora capire quello che spiccherà di più
     
    #40
    A BenGuardian piace questo elemento.
  11. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.872

    3 Marzo 2019

    Per me l'album funziona alla grande, nonostante un paio di brani sottotono (quelli con cori sabatoniani).
    Ormai si stanno spostando sull'hard rock melodico, e per me questo non è assolutamente un male. Ascoltate Sweet True Lies e poi Gonna Get You Someday dei Wig Wam..
     
    #41
    A BenGuardian e marcometalheart86 piace questo messaggio.
  12. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    4 Marzo 2019

    la similitudine è davvero notevole :già:
     
    #42
  13. Montsteen

    Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    707

    9 Marzo 2019

    #43
  14. Engie

    Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    1 Novembre 2021

    E' uscito il nuovo, di cui non sapevo nulla (me ne sono accorto perchè un utente ha postato la cover di Battle Hymn nel topic dei Manowar).

    Disponibile per intero su Youtube: ascoltato uno volta, per me è già una bomba.
    Poco da fare: questa formula ruffiana e over the top mi fa godere come un riccio.
     
    #44
  15. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    8 Novembre 2021

    E' sembrato anche a me che sia uscito sotto traccia questo nuovo disco, non sapevo neanche fosse già pronto.
    L'ho ascoltato comunque, dopo due ascolti devo dire che è prodotto bene, bella anche l'idea di accentuare le parti dance/synth oriented stile anni 80, però alla lunga stanca.
    Il primo disco è stato una bomba e tutt'ora resta l'apice, il secondo carino ma del quale ricordo sinceramente poco, questo contiene bei pezzi ballabili, metallosi e ben suonati/cantati, ma non so quanta longevità possa avere.
    Forse i pezzi più belli sono i primi 3 e la ballad finale (Kabanen le sa scrivere), per il resto lo trovo godibile ma dimenticabile, e sei i Battle Beast faranno uscire un nuovo album dal sound simile, lo skipperò senza pensarci
     
    #45

Condividi questa Pagina