1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

14 Febbraio 2011

non ci sarebbero arrivati comunque ai playoff :hihi:, perchè il roster è veramente imbarazzante,comunque il mago offensivamente penso sia il centro con più soluzioni offensive dell'intera nba, il problema è che crea ogni tiro dal palleggio alla bryant e non avendo il suo stesso inarrivabile talento, è soggetto ad avere degli sbalzi enormi alle percentuali al tiro.
    per quanto riguarda gli heat va considerato che contro boston wade ha sempre giocato male, e la panchina è stata nulla come apporto quindi alla fine il risultato di 82-85 non è cosi malvagio per miami
    resta il problema lunghi però visto che bosh non da per nulla garanzie

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.100

14 Febbraio 2011

Vogliam parlare dei 2 rimbalzi offensivi dei Thunder contro i 20 dei Warriors? :uhm:
    Ieri sera abbiam fatto ridere i polli, altroché! Poi quelli si son messi anche a difendere per la prima volta nella loro storia probabilmente...addio! :roll:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

15 Febbraio 2011

Secondo me Bargnani per fare il definitivo salto di qualità e diventare un vero all star deve ancora migliorare un aspetto del suo gioco: la selezione dei tiri. Quest'anno che è il punto di riferimento offensivo della squadra sta mostrando di avere ancora qualche lacuna sotto questo aspetto...si affida troppo al tiro dalla media quando potrebbe avvicinarsi a canestro, oppure cerca di mettere palla a terra anche quando si trova marcato da un piccolo...c'è da dire che di lunghi della sua altezza a me non ne viene in mente nessuno in grado di mettere palla a terra come fa il mago...per tutti gli altri aspetti del suo gioco dovrebbe guardare Gasol e imparare :D

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Febbraio 2011

quest'anno i thunder mi fanno davvero paura.. hanno troppo l'atteggiamento da campioni in carica :hihi:

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

15 Febbraio 2011

Mah, c'è da dire che quando Gasol era la prima punta della sua squadra non ha mai vinto una singola partita di playoff e comunque, per quanto sia migliorato nei Lakers nel ruolo di spalla di lusso, al suo fianco giocano dei giocatori enormi (Bynum e Odom) o delle star (Bryant) che facilitano il suo gioco!
    Bargnani è comunque una guardia con il fisico da ala-centro, e infatti nemmeno Nowitzki sa crearsi i tiri dal palleggio (partendo fronte a canestro) come fa il Mago! Deve migliorare un po' la selezione dei tiri, è vero, ma la butta dentro bene!

6. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

16 Febbraio 2011

azz Flash 18 punti nei 5 minuti iniziali

7. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

16 Febbraio 2011

:shock:

Siam riusciti a tornare sotto, almeno per ora, per merito soprattutto di Hansbrough dalla panchina!

Comunque si, difese abbastanza allegre:hihi:, se solo si svegliasse Granger 'sta partita potremmo tirarla punto a punto fino alla fine.....mah, speriamo bene per il secondo tempo, anche se onestamente credo che gli Heat ci asfaltino già a partire dal terzo quarto!
    :hihi:

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

16 Febbraio 2011

Sopravvivere a 41 punti di Wade e ad un'alley oop a tutto campo fra Wade (passatore, in stile quarterback) e James è difficile per chiunque! In ogni caso, da profondo odiatore dei Pacers (pensate addirittura che nella finale del 2000 tifavo per i Lakers:rotfl:) sin dai tempi delle imprese di Miller e Smits (ma, come mi accade molto spesso, riconosco la grandezza dei giocatori odiati una volta che questi si sono ritirati, e Miller e Smits hanno dato tantissimo alla causa Pacers, ricordo benissimo il jumper di Smits allo scadere di gara6 di finale di conferenze del '95 - credo - dopo aver mandato al bar Tree Rollins - dei Magic - con una finta da antologia), riconosco come nei Pacers giochi uno dei pochi centri puri e buoni (soprattutto in previsione futura) di tutta l'NBA, ovvero Roy Hibbert, che magari non sarà un fulmine di guerra ma sa giocare e ha buone mani! Diventasse un po' più cattivo a rimbalzo secondo me potrebbe pure ambire a diventare un All Star tenendo conto che di questi tempi i centri veri scarseggiano!

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

16 Febbraio 2011

Vero, Indiana è migliorata quest'anno lo devo ammettere. Ancora non mi conquista come squadra ma ha ancora ampi margini di miglioramento. Collison, Hibbert, McRoberts, Hansbrough, George..tutti giovani interessanti su cui lavorare. Granger è sicuramente il giocatore migliore della squadra anche se io non sono convinto che possa essere uno su cui costruire una franchigia attorno.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

16 Febbraio 2011

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

16 Febbraio 2011

Sono d'accordo!
    Molto male :(

12. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

17 Febbraio 2011

Granger va per i 28anni, è nel pieno della sua carriera, deve solo evitare di forzare alcuni tiri, ma per fare il salto di qualità alla squadra serve una SG degna di questo nome!
    Comunque si, finalmente si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel: ora è fondamentale centrare i PO per far fare un po' d'esperienza ad Hansbrough&soci ed operare bene nella successiva sessione di mercato.

In Eurolega vittoria sofferta per Siena....se il Real non batte l'efes alle final eight non ce sara' manco un'italiana!

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

17 Febbraio 2011

Ahahahahhahaha siamo riusciti a far resuscitare pure i cavs!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
    (certo che potevamo anche evitare di cercare di vincerla alla fine.. è stato imbarazzante :shutup:)
    bene :happy: ora avanti con gli hawks!

14. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

17 Febbraio 2011

:shock:

R O T F L ! ! !

Mo Williams è stato decisivo.
    :lookaround: