1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

6 Febbraio 2010

ovvio
    è per questo che ha più titoli lui :D
    ma ragazzi...questo giocatore...è spettacolare! (per i miei gusti..capisco possa esserlo meno per altri così come a me TD piace mooooolto meno di JR Smith:rotfl::sadic:)

ps:caron:pray:

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

6 Febbraio 2010

Duncan, sotto un certo punto di vista, è il giocatore più spettacolare di tutti!

3. marcolapower

marcolapower
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2010

se vi capita di andare a new york andatavi a vedere una bella partita di nba al madison square garden.
    Premetto, nn sono un appassionato di basket ma ammetto che è stata una bellissima esperienza, oltre che vedere dei gran giocatori (incluso Gallinari) che fanno dei numeri allucinanti si vede molto show, bambini acrobati cantanti ecc ecc... ti fanno passare 4 ore senza fartele pesare....

4. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

7 Febbraio 2010

NBA.com: Game between Hawks, Wizards postponed by blizzard
    'mazza:shock:

...ma alla fine Toronto che fa, si tiene Bosh??? Io fossi in Colangelo piuttosto che restare tra qualche mese senza niente in mano lo scambierei con qualcuno, magari con Lewis dei Magic (se non ricordo male hanno anche ingaggi simili...); certo, alla voce rimbalzi i Raptors lotterebbero con i Pacers per l'ultimo posto, ma credo che riformare l'asse Turkoglu-Lewis che ha portato Orlando alle finals sicuramente qualche partita in più gliela farebbe vincere, specie quelle tirate fino all'ultimo...

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

7 Febbraio 2010

I Lakers vincono contro Portland con Kobe a riposo! A tal proposito pare che Roy tornerà dopo l'All Star Game, quindi occorrerà un nuovo sostituto per lui!

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Febbraio 2010

peccato che il turco non sia più quello dell'anno scorso:roll:

intanto silenzio al rose garden:sadic:
    senza kobe..e fate pure senza la testa di gasol i "Lakers" sbancano portland dopo 5 anni con una grandissima prestazione di lamarro che ci schiaffa più di 20 rimbalzi e insieme agli altri partecipa al complotto SKD:"Senza Kobe Difendiamo"!
    davvero imbarazzante la differenza fra ieri e oggi ma d'altro canto quello è il maestro zen:D non mi stupisce più di tanto.. per poco rudy non lo travolge:rotfl:
    "infortunato" pure bynum..alè
    la partita è stata un continuo crescere..cioè all'inizio sembrava proprio fossimo quelli del 2005-2006...davvero una tristezza senza fine però la difesa c'era!!! solo che quelli ( come al solito contro di noi ) tiravano col 95% se non di più..
    poi nel secondo quarto siamo cresciuti in attacco mantenendo una difesa decente (che ora come ora per noi è tantissimo) e così via fino alla fine..
    io dico che almeno metà del merito della nostra vittoria va a portland che dopo il primo quarto assurdo ha cominciato a tirare malissimo..airball a manetta proprio..poi anche loro avevano assenze che le nostre in confronto erano ridicole quindi non ho molta fiducia in questa squadra senza kobe..soprattutto per via del periodo pessimo di gasol.
    per lo meno ron dà i primi segni di integrazione mentre farmar e shannon continuano a crescere..ho finalmente apprezzato l'atteggiamento di fish (per quanto abbia fatto una buona partita..ribadisco che comunque possiamo farne a meno a livello di gioco) che è davvero un leader e quindi importante per la squadra..soprattutto in assenza di kobe
    (certo un leader che non difende..ma d'altronde siamo i lakers :D)

a mio parere se san antonio tira con le percentuali dell'altra volta e noi siamo ancora senza kobe..ci piallano senza problemi. vedremo.

intanto nella notte denver (sotto forma di cadavere dopo la partita ad LA) perde contro utah e torna ad accucciarsi in seconda posizione..a chicago già volano gli striscioni che raffigurano wade col numero 3 dei bulls:shock: quanto sarebbe bello vedere rose e wade insieme!!!! almeno per aggiungere una potenza ad est..ecco perchè i bulls dovrebbero dare hinrich ai lakers e non a boston:sadic: almeno mandi i celtics nell'oblio per altri 20 anni e i lakers se proprio li dovrai incontrare sarà una finale:)

anyway..ci avviciniamo all'all star game..speriamo sia un buon periodo di buon riposo per tutti

intanto LeBrutton James continua nella sua strada verso l'MVP e il titolo NBA!!!! impressionante serie di triple all'inizio..e finale che comincia a pormi qualche serio dubbio se finalmente abbia imparato anche a tirare:shutup:questo ragazzo è già leggenda..la lega e sua e ne sarà il dominatore..parola mia.

ps:i tifosi di portland insieme a quelli di boston sono i più divertenti da zittire:rotfl:

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Febbraio 2010

Bruuuuuuuuuuuuuuuuks voglio bruuuuuuuuuuuuks!

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

7 Febbraio 2010

Altra vittoria per i thunders che tengono dietro la concorrenza e superano i blazers.
    Memphis invece sembra un po' in difficoltà (era ora).

Ho visto utah-denver...poco da fare per i nuggets. In un back to back dopo la partita con LA senza billups e anthony c'erano poche possibilità di vincere anche perchè i jazz sono la squadra più in forma nella western ultimamente.

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Febbraio 2010

ah dimenticavo..
    dopo yao..
    ..nate cancella pure shaq dalla lista dei giganti da stoppare:D

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

7 Febbraio 2010

Che schifo Treviso mio dio. I dirigenti hanno infangato la storia di questa società...doveva essere l'anno del ritorno definitivo a ottimi livelli..e invece le scelte infami di questi dementi attaccati solo al denaro ci stanno facendo sprofondare. A sto passo si va in A2.
    Come si può pensare che con Repesa si può arrivare a competere a grandi livelli..con Vitucci eravamo in lotta in eurocup e in tranquilla posizione per le final 8 di coppa italia...dopo questo cambio scellerato tutto sembra peggiorare.
    Persino prenderle da Roma e far sembrare fenomenale una squadra che di fenomenale non ha veramente niente.
    Poveri noi :(

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

7 Febbraio 2010

Muggsy Bogues (1.58) una volta è riuscito a stoppare Pat Ewing (2.13)!

Comunque eddyrockbass, ad ogni tuo commento pare che i Lakers siano una squadra sull'orlo dell'inferno, che quasi quasi starà fuori dai playoff e senza giocatori :sadic:
    Ma poi LeBron James sa tirare, il suo miglioramento dal primo anno è stato vertiginoso :roll:

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Febbraio 2010

beh come differenza altezze più o meno siamo lì:hihi:
    la grandezza di phil sta nel saper gestire la situazione fuori dal campo..non certo dentro dato che sono anni che giochiamo sempre con la TP e alterniamo esecuzioni splendide a esecuzioni penose. Mi chiedo come faremmo (e come faremo!) senza di lui..:roll:
    per quanto riguarda James io ricordo certi airball imbarazzanti ai liberi nelle finali e non solo..la sua tecnica di tiro non è cambiata ma ora è innegabile che l'abbia messa a posto dato che ha ucciso diverse squadre(noi compresi) con quest'arma..certo che fra la schiacciata e il tiro preferisci sempre questa seconda ma è una cosa che vale per tutti i giocatori:grin:

se solo tu seguissi di più i lakers probabilmente li ameresti o li odieresti ancora di più:sadic: dipende dalla personalità:happy:

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

7 Febbraio 2010

Partita buttata alle ortiche da Boston dopo la prima metà dominata! Bagatta e Peterson sempre più imbarazzanti, addirittura in diretta arriva una pizza e loro non vedono l'ora che arrivi un time out lungo :hihi:
    A parte questo, sputano addosso a Carter per tutti i primi tre quarti per poi accorgersi che da tre la mette sempre e ha al suo attivo 20 punti!
    Rondo è un fenomeno ma nel secondo tempo si è smarrito! Imbarazzante la superiorità schiacciante mostrata nei confronti di Nelson nella prima metà!
    Howard continua a convincermi a metà: gran fisico (che sfrutta in modo eccelso a rimbalzo, perfino un duro come Garnett è stato spostato senza complimenti in almeno un'occasione), ottime qualità di stoppatore ma tecnica ancora molto approssimativa, specie in attacco (non a caso la maggior parte dei suoi punti è arrivata dalla lunetta)! Rasheed Wallace imbarazzante, è molle, non si impegna, gioca con sufficienza!

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Febbraio 2010

garnett non è manco il cugino di terzo di quello che era 2 anni fa'..
    l'unico che ho visto essere in grado di fermare rondo è rose..ogni volta gliene dà di santa ragione. in genere con gli altri play scherza letteralmente..però anche contro di noi nell'ultimo quarto si è un po' smarrito.
    bella vittoria di toronto! quando bosh tira 14/18 e bargnani e il turco sono lì con 20 a testa allora si che girano le cose in casa raptors..certo la difesa è sempre da rivedere..infatti sacramento era comunque lì alla fine.

qualcuno sa dirmi il nome del cronista che ieri commentava molfetta-barcellona?:D
    gradisco di gran lunga lui a guido bagascia:shutup:

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

8 Febbraio 2010

Solo i Magic possono perdere in casa contro i Wizards e vincere a Boston:grin:finalmente un Carter come si deve8-]

Condividi questa Pagina