1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

5 Febbraio 2010

Che partitona ieri tra maccabi e real...in NBA se la possono solo sognare un'intensità del genere!

Flea, non essere preoccupato...Kevinuccio ci porterà ai playoff. Quanto mi sarebbe piaciuto però che vestisse sempre la maglia sonics :(

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Febbraio 2010

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

6 Febbraio 2010

C'ho iniziato seriamente a credere quando gli Hornets hanno di nuovo perso CP3 per infortunio...secondo me con lui erano i più seri candidati allottavo posto. Ho detto "magari i Buffons non faranno i playoff, ma i Thunder forse sì" :P Se poi non li fanno entrambe allora m'inca**o! :evil:

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

6 Febbraio 2010

Minchia, se Hinrich va ai Lakers in cambio di quel colabrodo di Morrison è più scandaloso del furto Gasol-Kwame :nono:
    Ma dico, solo i Lakers possono fare ste porcate?

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

6 Febbraio 2010

sì, vedi le tag di questo topic :hihi:

grande Denver nella notte :headbang:

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

6 Febbraio 2010

Già, diciamo che Billups si è riscaldato per il three point contest..8-]

7. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

6 Febbraio 2010

Lamar rulla non poco.
    Comunque strano che non ci sia david lee all'all-star game...

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

6 Febbraio 2010

Per me i più pericolosi sono decisamente i rockets. Squadra solida..magari non eccelsa qualitativamente..ma molto coesa e allenata da un super coach. Basta vedere come hanno disintegrato i grizzlies nella notte.
    Gli hornets non mi hanno mai fatto una grande impressione quest'anno..anche se c'è da dire che, nonostante tutto, hanno piazzato un paio di colpi al draft davvero niente male.
    L'avversario principale resta comunque la scarsa attitudine a competere ad alti livelli di questi ragazzi che ovviamente si ritrovano per la prima volta da quando sono in NBA a lottare per un traguardo importante...ma questo difetto potrebbe essere compensato da un grande entusiasmo.

Per quanto riguarda le partite della notte spicca il career high con cui Billups ha spazzato via i Lakers che stanno mostrando qualche scricchiolio ultimamente (infatti Gasol nel fantaNBA ultimamente non sta facendo granchè :().
    Che giocatore Chaunceyyy :pray:

Clamorose anche le vittorie di Minnesota a Dallas e di Washington a Orlando :shock:

Ultima modifica: 6 Febbraio 2010
  9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

6 Febbraio 2010

Grande Billups :headbang:

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

6 Febbraio 2010

Non ci credo..come si fa a perdere in casa contro i Wizards:nono:

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

6 Febbraio 2010

Sto guardando Bucks - Knicks...certo che Robinson come play, con la palla in mano, non si può proprio vedere. O almeno, si può vedere, basta che gli altri non si aspettino di vedere una palla decente. Gallinari nel primo tempo mai servito, le uniche palle che gli sono arrivate o erano storte o fuori tempo.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

6 Febbraio 2010

Orlando è 0-2 contro Washington quest'anno :\

Comunque i Rockets sono sì molto pericolosi, proprio per i motivi che hai detto tu, ma è proprio un mio difetto quello di sottovalutare le squadre poco talentuose...infatti vedrai che andrà a finire che ce la prendiamo in c*lo proprio da loro :P Gli Hornets li vedevo favoriti perchè comunque con Paul, avevano un ottimo mix di talento ed esperienza e la squadra stava iniziando a girare bene, anche se lontana dai livelli di un paio di anni fa.
    Beh...che vinca il migliore...o quantomeno che arrivi ottavo :D

Chauncey headliner al Gods Of Metal! :headbang:

13. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

6 Febbraio 2010

cazzo se hai ragione ;) robinson non lo sopporto è il giocatore che più mi sta sulle palle insieme a tony parker

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

6 Febbraio 2010

Wooooooooooooooo partitone allo staples!!!!!!
    billups ne avrà messi 39 ma smith?????:shock::shock: 81? naaaah impossibile farne 81:sadic:
    ragazzi è il Turkoluuuuuuuu(FabioTranquillo cit.) del 2010 !!!! uno stepback micidiale!
    quanto lo adoro
    denver ora ci insidia anche per il primo posto ad ovest! è la fineeee!!!!!!!!
    no
    ieri come al solito jackson ha fatto la furbata di provare quintetti nuovi in vista di possibili trade:D e questo l'ho gradito molto..fisher ci ha messo il cuore in questa partita..ne ha prese di santa ragione e ha provato a rispondere ma ahimè questo non ne ha più..e di certo non possiamo aspettare le finals ne tanto meno i PO per applaudirlo..qui serve un cambiamento e avverrà.
    Afflalo e l'altro che partita anche loro!!!!! Afflalo UCLA eh
    kobe era partito alla grandissima ma poi non ha più visto palla inspiegabilmente..ce l'ha avuta gasol che ne ha fatto un uso pessimo...farmar ha giusto fatto vedere che non c'è più una cosa che fisher faccia meglio di lui :rotfl: credo che presto le gerarchie cambieranno in casa LA
    artest per poco non molla un cazzottone a quel cesso di graham o come si chiama XD è stata una partita divertente come lo è sempre con denver
    che finale che sarà con loro:happy:
    ora mi vado a vedere le altre partite della notte
    stanotte si torna a portland!!!!!
    non vinciamo in quel campo da.....da.......uhm...da quando kobe fece questo: YouTube - Kobe Bryant - Clutch shots vs. Portland trail blazers :pray:

come dice phil..kobe si prende tiri più difficili di quelli che si prendeva Micheal..io credo che fra 10-20 anni..kobe rimarrà comunque il giocatore ad aver messo più tiri impossibili di chiunque altro:)

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

6 Febbraio 2010

In effetti Robinson non è neanche lontanamente un play! Infatti Gallinari non l'ha mai vista finchè in campo c'era il nanetto!
    E' perchè Jordan riuscire a prendersene di più facili ;):hihi:

Ultima modifica: 6 Febbraio 2010

Condividi questa Pagina