1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

24 Maggio 2009

A me di Biella piace molto Gist. E' grezzissimo...non ha una grande intelligenza cestistica...ma ha dei mezzi atletici paurosi e un potenziale enorme data la giovane età!
    Ieri importante vittoria per Treviso che mantiene il fattore campo, cosa fondamentale.
    Certo, se giocassero anche in trasferta così allora forse si soffrirebbe molto meno..

Riguardo a De La Fuente, purtroppo lo scorso anno la situazione era scandalosa..lui era lì in prova..ma evidentemente non era minimamente adatto al "gioco" di quella squadraccia. E' stato un bene per lui e per Roma...ovvio che ora un po' di rammarico c'è..ma pazienza.
    Noi ci consoliamo in parte col vostro ex Stefansson che ieri sera ha giocato molto bene!

Ultima modifica: 24 Maggio 2009
  2. Londoneer

Londoneer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2009

dopo i due punti di Brother Hedo stavo con le braccia alzate in euforica esultanza,dopo il tiro di James sono rimasto per davvero qualche minuto con la mano davanti alla bocca...

3. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2009

Lo so, lo so, è un grande professionista quindi era ampiamente pronosticabile che sarebbe stato così e ti dirò che mi fa anche piacere per lui!!! ;)

Riguardo a Gist atleticamente è mostruoso, ma io odio chi gioca solo di fisico senza intelligenza quindi per me lui è da pollice verso tutta la vita!!! Invece Jerebko, essendo giocatore completamente diverso, lo vedo veramente bene in futuro!! In gara 2 ha fatto vedere un pò tutto il suo arsenale ricevendo applausi per ogni sua cosa bella, almeno nel mio settore, infatti andando in panchina a partita ormai chiusa ha ricambiato il gesto dimostrando di essere un ragazzo veramente maturo e con la testa sulle spalle!!! :)

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

24 Maggio 2009

Gist è seguitissimo in ottica NBA...a Biella ci sono sempre osservatori di franchigie NBA e qualche settimana fa c'era addirittura Popovich in tribuna...

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

24 Maggio 2009

Minchioni di Nuggets, si sono fatti prendere nell'ultimo quarto!

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

24 Maggio 2009

Tieni conto che è giovanissimo ed è al suo primo anno da professionista...le doti tecniche e mentali se si mette a lavorare e accumula esperienza le può affinare..ma quelle atletiche sono proprio innate.
    Anche Jennings non è il massimo dell'intelligenza, però anche lui ha molto potenziale. Sono ragazzi giovanissimi non si può pretendere che leggano le partite sempre alla perfezione..ma sono convinto che faranno strada se indirizzati bene.

Per quanto riguarda i nuggets direi che dovrebbero trovare qualcuno in grado almeno di limitare o di far fare un po' più di fatica a Bryant che sta piazzando quarantelli ogni gara.

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

24 Maggio 2009

Ma stasera niente partita in diretta su Sportitalia?

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

24 Maggio 2009

eh no, la gara e alle 2.30. Non ci sono più partite a orari umani per noi Italiani ormai :(

9. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

24 Maggio 2009

Grande Scavolini...50 punti li abbiamo messi :D

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

24 Maggio 2009

Non ho visto niente,ma ho letto che Kenyon ha fatto il disastro nell'ultimo minuto...

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

24 Maggio 2009

Domani alle 21:00 fanno vedere Orlando-Cleveland su sportitalia ;)

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

24 Maggio 2009

Già...vedendo gli highlights, i Nugs avevano iniziato benissimo...sembra che in queste finali di conference chi inizia giocando bene, poi perde...o comunque tende a rilassarsi.
    Comunque tutte le gare di queste 2 serie sono finite con scarti bassissimi, segno che c'è un grande equilibrio e tutte e 4 le squadre possono dire la loro in ottica titolo e il fattore campo non dovrebbe, almeno per queste 2 serie, essere un fattore così decisivo (anche se c'è da valutare quanto peseranno le partite ad Orlando).

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

24 Maggio 2009

Fantastico...però con Bagatta e Peterson va sempre a finire che una squadra vince di trenta...speriamo di no...

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Maggio 2009

continuano a non piacermi gli arbitri (sia chiaro, non in generale ma nei singoli episodi...cioè alcuni falli fischiati a anthony e martin davvero inesistenti..qualche fallo fantasma fischiato anche contro di noi su semplici contatti leggeri)
    per il resto che dire...quando difendiamo come nell'ultimo quarto rimontiamo anche sotto di 81 punti se poi Billups si mette a tirare da metà campo nei primi secondi dell'azione direi che facciamo più paura di quello che credessi.
    Piccola nota: è un piacere farsi massacrare da anthony :D ha un tiro di rara eleganza e precisione..davvero un piacere per gli occhi i suoi tiri, stavolta però si è scontrato con qualcosa più grande (per ora) di lui (cioè la nostra difesa)
    per Kobe ormai non ho più parole se non quelle di Flavio Tranquillo :"Guardate in quanti provano a marcarlo..e in quanti non riescono a fermarlo..."

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

24 Maggio 2009

In tal caso cercherò di non spoilerare...o almeno di farlo con la relativa funzione :D
    Sempre se stanotte riesco a vedere la partita, ovviamente :P

Condividi questa Pagina