1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

23 Maggio 2009

Sissì è legalissima ;)

JAMES :shock::shock::shock:
    ammetto che sul 2-0 mi sarei spaventato...ma se Hedo è tornato a essere Mr. Quarto Quarto la vedo davvero dura per i Cavs arrivare alle finali vedendo anche come gioca orlando nei momenti decisivi. Che bei playoff !!!!!!!!!

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

23 Maggio 2009

Mi sa che ne verrà fuori una finale di conference da ricordare!

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

23 Maggio 2009

Cacchio ha messo lebbron, il 2-0 Magic era un sogno :°

4. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Maggio 2009

Mitico LeBron! Certo che finire sotto 2-0 dopo aver dominato entrambe le prime metà delle partite sarebbe stato pesantissimo per Cleveland...i Magic per la seconda volta si svegliano solo dal 3° quarto e sfiorano un'altra vittoria chiave, ma stavolta l'ultimo tiro entra.

Ora, in casa di Orlando, James e compagnia devono per forza vincerne una, per tornare a Cleveland almeno sul 2-2 e ristabilire il fattore campo...vista l'abilità dei Magic di vincere lontano da casa sarebbe un suicidio arrivare sul 3-1 per i floridiani.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

23 Maggio 2009

Comunque LeBron è stato pazzesco con quell'ultimo tiro! C'è da dire però che i Magic hanno un roster davvero profondissimo!

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

23 Maggio 2009

Coi Magic puoi anche essere sopra di 20 punti..ma se iniziano a bombardare non bastano. Nessuno scarto è abbastanza ampio quando giochi contro i magic.

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

23 Maggio 2009

Se Williams e West continuano a restare nel loro torpore avoja Lebron a fare i miracoli.

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

23 Maggio 2009

Ragazzi una menzione anche per Courtney Lee...questo è un rookie, ma la gente sembra dimenticarlo...

Per molti di voi sembrerò un eretico, ma a me sembra che i Magic comincino a giocare quando smettono di dare palla dentro ad Howard...

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

23 Maggio 2009

Quoto per Lee!Da quando in stagione ha iniziato a giocare con continuita' ha fatto vedere ottime cose,anche in difesa..per quanto riguarda Howard a volte puo sembrare come dici tu ma c'e' da dire che e' importante per spostare gli equilibri,grazie alla sua presenza abbiamo piu spazio per le triple,quindi e' importante e decisivo anche se non riceve.
    Comunque peccato perdere all'ultimo tiro,ha dell'incredibile fare un canestro del genere a un secondo dalla fine,pero' quello e' James..pero' abbiamo dimostrato che la vittoria in gara1 non e' un fuoco di paglia,gli andiamo dietro a questi Cavs!!E ora in casaaaaaaa

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

23 Maggio 2009

Visto il quintetto che hanno non sarebbe certo una brutta idea, visto che Howard offensivamene parlando è RIVEDIBILE non poco :D

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

23 Maggio 2009

Dai rivedibile non direi..ha 20 punti di media e tira quasi col 60%,a volte ha quesste partite dove nn va tanto bene..certo alcuni movimenti li puo sempre migliorare

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

23 Maggio 2009

Si ma i movimenti di Howard continuano ad essere davvero inguardabili a tratti. Insomma, o segna di potenza o ciao ciao.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

23 Maggio 2009

Questo non lo nego assolutamente...Howard nel quarto periodo è fondamentale in difesa solo con la presenza. Avere un colosso del genere in mezzo all'area vuol dire che la maggior parte degli avversari ti girano al largo...però ai fini del gioco offensivo quando giocano gli altri per Orlando le cose vanno decisamente meglio...

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

23 Maggio 2009

Ho visto oggi pomeriggio la partita di stanotte...finale pazzesco, veramente!
    LeBron ha fatto una magia, ma i Magic meritavano secondo me...Brother Hedo negli ultimi minuti diventa superman più di Howard, giocatore fuori dal normale...è mancato un po' Lewis sul finale, ma Courtney Lee e Pietrus hanno fatto i numeri...e negli ultimi minuti qualche chiamata arbitrale un po' casalinga per i miei gusti.
    Incredibile invece il tecnico (al limite dell'espulsione secondo me) non sanzionato contro Williams quando ha tirato la palla contro Howard a gioco fermo.

15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2009

I Magic, a mio dire sono la squadra che mi piace di più vedere, assolutamente!!!! :happy:

Dietro solamente alla Lottomatica quando ti tira fuori partite come quelle di ieri sera!!!!! :love:

Datome sempre più fenomeno ed "Incredible" ed ottimissimo De La Fuente, non capisco ancora come Treviso abbia deciso di regalarcelo ormai un anno or sono bah!!! :sgrat:

Menzione di merito, ma anche molto di più, per un giocatore che ha tutta la mia stima e fiducia, Jerebko!!! Si farà il ragazzo, si farà, è davvero un giocatore/ragazzo che ammiro tantissimo!!! ;)

Condividi questa Pagina