1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

May 6, 2006

ma i playoff gia dalla prima serie sono spettacolari..la serie tra phoenix e lakers poi è veramente pazzesca...gara 6 è stata qualcosa di incredibile leggendaria! i phoenix sono riusciti davvero a fare un miracolo e ora hanno gara 7 in casa e sarà difficile per Kobe e compagni espugnare di nuovo il campo dei suns.
    A miami invece shaq è rinato...30 punti e 20 rimbalzi :hihi: ..e addio chicago..se riesce a imporre il suo gioco per gli altri sarà dura.

Ora sono curioso di vedere se i san antonio e i cleveland chiuderanno la serie a gara 6

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 6, 2006

Beh, quavo devo dissentire in maniera netta! Bryant mi sta sulle palle però è un fenomeno e se ha voglia difende alla grande pure! James in questo momento, per come domina le partite, gli è superiore a mio avviso!
    Riguardo gli Spurs bisogna stare attenti! Io credo (e spero perchè tifo per i bianconeri) che Duncan si stia risparmiando per il momento clou anche perchè fisicamente è in perenne difficoltà causa fascite plantare, un infortunio che per tutti significherebbe a casa a guardare la partita in tv!

3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

May 6, 2006

finalmente i playoff :) sn ormai 3 anni ke li seguo, dalla vittoria dei MITICI detroit pistons : Ben Wallace (un mostro d difensore), Rasheed Wallace, Tayshun Prince, Rip Hamilton (cn la sua maschera) e il fenomeno sottovalutato Chauncey Billups..... GRANDISSIMI peccato ke hanno mollato un po nel finale d regular season altrimenti potevano battere il record d vittorie dei Bulls...

cm vedo sti playoff..... secondo me quei super pazzi dei suns guidati dal prestigiatore :D Nash (e ricordo senza Stoudemire) batteranno i lakers (spero....), ma credo si fermeranno.....le favorite x la Western sn Spurs e i Mavericks di Nowitzki (fenomeno); x l'Eastern i Pistons, Miami (quanto mi piace wade) e i Nets d Kidd (altro prestigiatore.....

4. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

May 6, 2006

purtroppo devo dire che SAN ANTONIO rimane la favorita, per i miglori giocatori (in squadra) della lega, come gioco di squadra, dico! poi ha un gran giocatore in piu', che e' Micheal Finley, ex Dallas. E poi c'e' MANUEL GINOBILI, ex Virtus. e poi TONY PARKER, Spiderman, ehehehe. per non parlare di TIM DUNCAN. Insomma, uno squadrone......

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

May 7, 2006

Ok i phoenix hanno sfracellato i lakers in gara 7...non mi aspettavo una gara così dominata dai suns..che a mio parere batteranno senza grossi problemi i clippers e andranno alla finale di conference...contro di chi non saprei perchè San Antonio Dallas è una partita degna di una finale..impossibile pronosticare..
    A est detroit farà secca cleveland mentre nell'altra serie si arriverà a gara 7 ma io vedo meglio i miami

6. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

May 7, 2006

vincera san antonio contro detroit, 4-2.

7. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

May 7, 2006

Grandi spurs...gara 1 con dallas vinta di 2...grazie ad un grande TD...31+12...si è svegliato a quanto pare!8-]

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

May 7, 2006

accidenti....nn l'ho vista

9. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 8, 2006

Rusconi che ha giocato mezza stagione a Phoenix.
    L'altro italiano è stato Esposito a Toronto.
    Il milione di dollari me lo mandi via Bonifico???:D :D

10. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

May 8, 2006

Ieri pomeriggio, gara 3 del primo turno di play-off per il passaggio dalla B d'eccellenza alla lega2, la dominatrice della stagione regolare girone A Vanoli Soresina (dove milita Flavio Portaluppi) contro l'ottava del girone B Cento (con Gus Binelli): arrivo al palazzetto di Cremona e mi siedo dietro un "armadio"....era Rusconi.

Nessuno segue la B d'eccellenza?

11. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 8, 2006

Io la seguivo perchè Padova è stata molti anni in B e che sfide con Cento!!!
    Non sapevo che Portaluppi giocasse ancora! Ora però non seguo molto il basket italiano.. anche perchè di italiano non c'è niente. Ci sono 5 stranieri in quintetto base in moltissime squadre... non mi piace per niente!!!!!

12. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

May 8, 2006

E' il motivo per cui mi sono appassionato alla serie B: dodici italiani di cui, in genere, molti rimangono diverse stagioni nella stessa squadra. Se a questo si aggiunge la comodità di poter vedere nel giro di pochi km. tre squadre (di cui due di vertice) e, quest'anno, perfino Pesaro con Myers si capisce perchè ho smesso di seguire l'Olimpia dai tempi di Bodiroga.

Il Lupo è il miglior realizzatore della sua squadra ma, onestamente, a volte è irritante per come si ostina a cercare il tiro dalla lunga distanza anche quando non è in giornata...ogni volta che un avversario infila la bomba, l'azione successiva è facilmente prevedibile.....tiro da 3 anche se ci sono quattro uomini smarcati sotto canestro!

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

May 8, 2006

hey ragazzi.....i pistons hanno distrutto cleveland in gara 1 123 - 86....
    lebron solo 22 punti

14. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

May 8, 2006

e Danilovic, chi se lo ricorda ? un grande, in Italia e negli USA.
    JAck...... non hai risposto a tutta la domanda..... Bip.... sbagliato.

15. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

May 8, 2006

minchia che difesa di prince :shock:

devo dire che se giocano cosi i pistons lo vincono facile il titolo :ueeee:

Share This Page