1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    7.989

30 Maggio 2024

Troppo facile, ho un brutto presentimento

FB_IMG_1717104186799.jpg

A jobless e Flea piace questo messaggio.
  2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.778

30 Maggio 2024

Intanto vediamo chi arriva, poi capiamo :hihi:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.162

31 Maggio 2024

Finale inedita Boston - Dallas. Luka took it personally :hihi:

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.162

31 Maggio 2024

Gobert è il 4 volte DPOY più sopravvalutato di sempre. Il che non vuol dire che lo consideri un difensore scarso ma sopravvalutato altroché. E continuo a non capire come uno così grezzo di fondamentali riesca a segnare 12 - 15 punti a partita, anche se 3/4 sono schiacciate o tiri da 10 cm dal ferro.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.778

31 Maggio 2024

Se ci poteva essere il presentimento di un'altra partita combattuta, dopo 4 gare sostanzialmente equilibrate, il primo quarto di Luka aveva già messo le cose in chiaro: vado in Finale oggi perché mi voglio pure riposare n'attimo.
    Kyrie lo ha seguito a ruota per chiudere definitivamente la pratica, in un altro dei sui soliti secondi tempi devastanti.

Finale meritatissima, ribaltando sempre il fattore campo e partendo praticamente sempre come sfavorita. In Finale è obbligatorio crederci, perché se è vero che Boston è più forte, è ugualmente vero che il giocatore migliore lo ha Dallas, ma ci sarà da vedere come reagirà Kyrie contro la sua ex-squadra, perché l'ultima volta non andò proprio benissimo.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

A dreamer15 piace questo elemento.
  6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.162

31 Maggio 2024

Okkio a Minnesota :lookaround:

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.821

31 Maggio 2024

Minnesota dopo la grande serie contro Denver ha deluso parecchio. Contentissimo per Luka e company, fino a metà stagione sembravano sbandati e senza senso, ma con un paio di trade e miglioramento della chimica di squadra hanno cambiato completamente faccia. Boston però mi sembra favorita, ha una rosa praticamente senza difetti e arriva molto meno stressata fisicamente.

8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    7.989

31 Maggio 2024

Difficilmente Venezia ribalterá il risultato però possiamo sempre gufare un pó? :hihi:

9. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.393

31 Maggio 2024

Ho visto Hines mettere una tripla..., la fine del pianeta e' inevitabilmente vicina.:stare:

A Flea e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.778

31 Maggio 2024

Quello sempre :hihi:
    Penso comunque che la Virtus abbia fatto molta più fatica in questi playoff, rispetto a Milano che a parte la prima partita, poi ha sempre fatto piuttosto bene (non ho visto le partite, ma i punteggi parlano abbastanza chiaro).
    Rimane che il percorso di entrambe è comunque focalizzato a vincere quelle 3 partite che contano a Giugno, per cui come ci si arriva conta relativamente, poi ogni partita sarà a sé, e quelle spero di vederle. Non dal vivo, ma spero di vederle.

A Zephiros e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  11. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

1 Giugno 2024

:lookaround::lookaround::lookaround:

12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    7.989

1 Giugno 2024

Anno nuovo, storia vecchia.

FB_IMG_1717242059678.jpg

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.778

6 Giugno 2024

Il meme di Homer Simpson magro dove il davanti è "prima squadra della storia delle Finali a vincere un OT in trasferta" e poi dietro i seguenti ammassi di ciccia:
    - primo tempo obbrobrioso
    - Mirotic con la reattività che ho io dopo la grigliata di Pasquetta
    - più palle perse che assist

Ciò detto, il secondo tempo è stato molto buono, perché per via del recente allineamento dei pianeti Napier l'ha messa dentro con regolarità, mentre la difesa ha tenuto, al netto di alcuni regali come il gioco da 4 a Belinelli, che con la qualità di tiri che ha preso, l'aver chiuso a 3/10 da 3 è comunque un lusso.
    Scudi senza nemmeno che lo commento, dico solo che alla fin fine sto Doncic non è manco chissà che, a pensarci bene :lookaround:

Poi se le prossime partite possono iniziare dal primo quarto, anziché dal terzo, preferisco. Parlo per entrambe le squadre.

A jobless piace questo elemento.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.778

7 Giugno 2024

Solita gara1 di Dallas con blowout subìto per far rilassare gli avversari :lookaround:
    In realtà c'è molto di più in questa partita di Boston, nella quale Mazzulla sembra aver usato meglio di Kidd questi 380 giorni di pausa prima delle Finals, togliendo di fatto a Doncic la possibilità di giocare se non inventando i tiri che comunque mette, ma limitandolo ad 1 solo assist in tutta la partita.
    Il tentativo di rientro dei Mavs ha dato qualche illusione, ma è durata davvero poco e di fatto non c'è mai stata partita.
    Kyrie non ha fatto il matto ed il pubblico di Boston lo ha sì fischiato, ma non così forte, lui per non sbagliare ha comunque fatto una partita di merda :hihi:

Se c'erano dubbi sulla condizione di Porzingis, si può benissimo prendere il suo primo tempo e farseli passare.

Condividi questa Pagina