1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    7.931

16 Aprile 2024

Screenshot_20240416_082429_Facebook.jpg

A dreamer15 e Sent piace questo messaggio.
  2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.159

16 Aprile 2024

Per il 12esimo su chi puntate?

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.773

16 Aprile 2024

Su Steve Rogers o Dottor Doom, dipende da che profilo vogliono dare alla squadra :lookaround:

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.927

16 Aprile 2024

Ce ne sono almeno dieci che mi fanno pensare ''come si fa a non portarlo?''
    Brunson,Harden,Irving,Leonard..boh ora come ora probabilmente il primo.

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.821

16 Aprile 2024

Leonard

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.773

16 Aprile 2024

Si parla molto di Kyrie e Leonard, ma quest'ultimo se va, va per giocare due minuti in totale, già è di cristallo, figuriamoci se va a rischiare qualcosa.

Non era nemmeno nel listone iniziale, quindi è impossibile, ma in un mondo ideale io Zion lo avrei provato in FIBA, per vedere l'effetto che fa.

Potrebbe essere comunque che il dodicesimo sarà un nome di minor rilievo, un Reaves, Herro, o qualcosa del genere. Per me se dovevano annunciare Mitchell o Brunson o financo Dame, lo avrebbero già fatto.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.773

17 Aprile 2024

Alla fine era Leonard :hihi:
    Vediamo se prima riesce a giocare pure i playoff senza rompersi però

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.821

17 Aprile 2024

Denver - Lakers bella serie già al primo turno..non penso sarà un massacro come l'anno scorso.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.773

17 Aprile 2024

Forse non sarà sweep come l'anno scorso, ma Denver rimane comunque un'enigma difficile da risolvere per i Lakers, tanto che si vociferava addirittura di perdere apposta per poi tentare di finire ottavi, contro una squadra con cui soffrirebbero molto meno e con molta meno esperienza.
    Solo che siccome non sono ancora totalmente pazzi da rischiare di star fuori dai playoff, si sono giocati bene la partita contro NOLA, poi l'infortunio di Zion ha dato una grossa mano ai Lakers, dal momento che il ciccione stava facendo una gran partita e l'inerzia fino al momento dell'infortunio era tutta Pelicans.

Sacramento si prende la rivincita contro GSW. Klay 0/10 e 0 punti, ma probabilmente ha comunque fatto il gesto del 4 prima di uscire :hihi:
    Per i Warriors l'estate sarà decisiva per capire cosa fare: la stagione è andata per alti e bassi, da che si pensava non arrivassero manco al play-in, a che quasi minacciavano il sesto posto. Klay prima bollito, poi rinato, poi di nuovo bollito, Green vabbe'....
    In tutto questo saliscendi, Steph è stata l'unica certezza, ma su tutto il resto, allenatore compreso, forse è il caso di fare serie valutazioni.

10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.073

17 Aprile 2024

lo scorso il 4-0 è stato un risultato bugiardo perchè i lakers se la sono sempre giocata quasi fino alla fine ma gli sono sempre mancati gli ultimi minuti
    quest'anno invece tranne in 1-2 partite per il resto non ci sarà storia perchè jokic è un rebus irrisolvibile per loro e lebron è un anno più vecchio
    mi dispiace tantissimo per zion arrivato a 3 minuti dal prendersi finalmente il palcoscenico che si merita
    spero che prima o poi riesca a capire che gli serve dannatamente un tiro dalla media per variare il suo gioco e magari cominciare ad usare anche la mano destra

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.773

18 Aprile 2024

Non capisco bene la situazione di Jimmy Butler, si è fatto male nel primo quarto, continuando a giocare tutta la partita, poi persa, mentre con ogni probabilità salterà la prossima che è eliminatoria.
    Ma non era meglio fare il contrario?

Comunque, Phila passa come preventivabile, anche se con molta più fatica del previsto, diciamo che si è vista la differenza tra le ultime vittorie di regular season e una partita con intensità da playoff.
    Penso partano comunque favoriti contro i Knicks, pure se fuori casa, ma non mi dispiacerebbe vedere i ragazzi di Thibo fare strada in questi playoff.

Atlanta corona un'altra stagione fallimentare. Dopo le Finali di Conference 2021 sembravano in rampa di lancio, invece sono andati progressivamente a peggiorare, scegliendo anche giocatori sbagliati da affiancare a Young. Inoltre finora al play-in avevano 3-0 come record, stavolta sono usciti al primo tentativo.

Chicago contro Miami senza Butler potrebbe avere delle chance, specie che questo Coby White si trasforma, come stanotte, in Kobe White.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.159

18 Aprile 2024

Ma siamo sicuri sicuri che il problema degli Hawks siano i giocatori attorno a Young?

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.773

18 Aprile 2024

Io diciamo che se devo scegliere, me lo tengo invece che tentare l'ennesima ricostruzione.
    Alla fine le Finali di Conference 2021 con due serie vinte in trasferta sono roba sua, poi st'anno ha deluso anche lui, probabilmente pure perché scazzato, oltre che ad aver saltato tante partite.

Piuttosto trado Murray che mi sembra sia stato un esperimento più che fallito.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.821

18 Aprile 2024

Io credo in New York .secondo me possono essere ciò che è stata Miami negli ultimi anni ai playoff

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.159

19 Aprile 2024

Sicuramente Young è uno che sposta, non sono sicuro possa essere il go-to-guy di una franchigia al top. Perché anche se mettevsu numeri da capogiro, in difesa è nullo e comunque non mi pare un Nash. Anche secondo me il duo con Murray c'entra poco ma mi pare che gli Hawks abbiano fatto meglio quasi quasi senza di lui (Young).

Condividi questa Pagina