1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.378

29 Marzo 2024

Scusa l'ignoranza, cosa intendi per ATO?
    Grazie.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.754

29 Marzo 2024

Le azioni in uscita dai timeout (After Time Out). Sì mo sto a fa lo spelndido, ma l'ho googlato quando l'ho letto oggi pomeriggio :hihi:

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

A jobless piace questo elemento.
  3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.157

30 Marzo 2024

Wemby 40 + 20 nella vittoria all'OT contro i Knicks di Brunson che ne fa 61 :sehciao:

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.754

4 Aprile 2024

Nella partita di martedì contro OKC è rientrato Embiid, un po' a sorpresa in realtà, visto che i tempi sono stati piuttosto brevi, ma se l'idea era quella di portarlo a giocare la post-season, forse è stata una scelta sensata quella di farlo tornare in queste ultime gare di regular season, perlomeno per fargli riprendere un po' il ritmo.
    Sinceramente, al di là di buoni numeri, soprattutto per i 7 assist, non l'ho visto benissimo a livello di mobilità in campo, motivo per cui se fosse rientrato in queste condizioni per il play-in, o eventuali playoff, non so quanto sarebbe stato sensato. Spero che in questi ultimi scampoli di stagione recuperi un minimo.

Intanto nelle partite di stanotte spicca un 50ello di tale Malachi Flynn...media in carriera di 5,2.
    A memoria di exploit simili ricordo quello di Corey Brewer, che però qualche stagione in doppia cifra se l'è pure fatta e in generale mi sembra fosse un giocatore migliore di Flynn, che sinceramente non sapevo nemmeno esistesse fino a stamattina :hihi:

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.157

4 Aprile 2024

Però l'impatto di Embiid si è fatto sentire subito.
    Duello ufo fra Jokic e ip secco francese.
    Malachi Flynn senza senso :lol:

6. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    7.816

5 Aprile 2024

Per la prima volta riesco a vedere una partita dell'Olimpia su Now, speriamo ne valga la pena!

A Flea piace questo elemento.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.754

5 Aprile 2024

Colletta per pagare l'abbonamento NOW a @Vic Rattlehead la prossima stagione :lookaround:

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    7.816

5 Aprile 2024

Avrei dovuto iniziare prima, sorry! Eri al Forum?

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.754

5 Aprile 2024

Sì, l'ultima casalinga contro quelli non potevo non andare, anche se per noi era una partita sostanzialmente inutile, e proprio per questo è stata vinta facilmente :hihi:

Potrei pure rimanere qua, visto che domani ci devo tornare a vedere quegli altri vecchi (chissà se ci sarà pure Messina^^).

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.069

5 Aprile 2024

avessero fatto giocare l'olimpia 3 volte contro real, barcellona, fenerbache, olympiakos etc invece che contro alba, asvel e zalgiris ora sarebbe ai playoff :hihi:

A Vic Rattlehead, jobless e Flea piace questo elemento.
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.754

10 Aprile 2024

C'ha messo abbastanza poco Embiid a tornare in un forma decente.
    Phila ha una sola W di distacco da Indiana per evitare il play-in, ma ha pure lo scontro diretto a sfavore contro Indiana, e le partite da giocare sono solo 2 per entrambe.

Però Milwaukee ha appena perso il Greco per infortunio, non si sa ancora quanto grave. Per Phila vincere la prima partita del play-in e trovarsi settima potrebbe non essere un brutto affare.

Dallas riesce a qualificarsi ai playoff diretti prima delle altre dirette concorrenti, con questo Doncic si preannuncia una bella serie contro i Pippers!

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.157

10 Aprile 2024

Il seccone sta viaggiando a 6-7 stoppate di media nell'ultima decina di partite. Che non contano niente, però è una cosa comunque abbastanza folle.

13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    7.816

11 Aprile 2024

Vediamo se il miracolo accade! Comunque posso dire che il parquet grigio è proprio brutto!

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.754

11 Aprile 2024

A scanso di equivoci abbiamo anche perso :hihi:
    Comunque era impossibile proprio perché la Stella Rossa vincendo avrebbe dato possibilità al Partizan, oltre che comunque al di là delle rivalità, non aveva assolutamente senso per loro giocare per vincere a Instanbul.

Il fatto che comunque siamo riusciti pure a perdere contro una squadra, il Maccabi, che qualsiasi fosse stato il risultato sempre settima rimaneva, fa capire esattamente com'è stata questa stagione, in cui si è letteralmente vinto contro chiunque, ma soprattutto perso contro chiunque.

E il vecchio sta ancora lì.

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.754

15 Aprile 2024

Tabellone playoff/play-in NBA definito, dopo una serata dove era ancora tutto da decidere e con l'incertezza del play-in era ancora più complicato o inutile fare tanti calcoli, infatti quasi tutti quelli che dovevano vincere, han vinto, pure con distacchi importanti, tuttavia c'è pure chi ha perso per scegliersi l'avversario...

...come i Cavs, che contro i massaggiatori degli Hornets, fanno ultimo quarto dove han perso di 18 punti apposta per uscirne sconfitti ed arrivare quarti, beccando gli Orlando Magic al primo turno.
    Milwaukee pure perde male proprio contro Orlando, arriva terza, prende i Pacers, contro i quali sono 1-4 tra stagione e torneo, ma evitano una tra Phila con Embiid e Miami, che invece si beccheranno i Knicks, gli unici a far di tutto per vincere, anche all'OT e arrivando secondi ad Est...ricompensa: al 90% troveranno Embiid contro e loro sono senza Randle. Se gli va bene sennò, c'è Jimmy Butler versione playoff. Bene, ma non benissimo, diciamo.
    I Celtics, primi da una vita, giocano e vincono da 2 partite schierando la G-League. Se dovessero incidentalmente beccare Phila, sarà una serie forse un minimo interessante, se invece vanno contro Miami, a sto giro dubito fortemente che inizieranno a giocare solo sullo 0-3.
    Come si può ben capire, do 0 possibilità a Chicago e Atlanta di andare a giocarsi l'ottavo posto. Poi in partita secca non si può mai dire, in caso sarebbe l'ennesima cosa che va al posto giusto per Boston in questa stagione.

Ad Ovest, Nuggets e OKC vincono, i Thunder chiudono primi, non accadeva dal 2013!
    Arrivare terzi e beccare subito Phoenix sarebbe stato deleterio, se la smazzerà Minnesota, che stasera diciamo che non c'ha capito molto: ai playoff sarà un'altra storia, ma per me Phoenix quella serie non la perde mai nella vita.
    Se a noi ci gira bene, ci prendiamo NOLA, ma in ogni caso la probabilità di trovare una tra Lakers e Warriors è maggiore di 0 e lo sarebbe stato pure arrivando secondi (anzi, in quel caso i Lakers erano molto più probabili), per cui tanto valeva giocare a viso aperto contro quel che rimaneva di Dallas già certa della posizione e senza titolari.
    A differenza dell'Est, qui al play-in penso possa accadere di tutto...per me vanno su Lakers e Warriors come settima e ottava, NOLA tra l'altro è una delle poche squadre con un record migliore in trasferta piuttosto che in casa (lontano da casa hanno addirittura il miglior record della Lega, insieme a Boston), quindi non è così impossibile pensare che possano perdere entrambe le partite casalinghe del play-in, anche se per loro, che fino a ieri erano da mesi in zona playoff diretti, sarebbe una disfatta mica da poco.

Condividi questa Pagina