1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.103

28 Settembre 2023

Di Phoenix in realtà leggo molto spesso che è quella che c'ha preso meno, tanto che qualcuno si chiede per quale motivo si siano messi a fare da facilitatori.
    Io penso che con Ayton ormai la situazione fosse ai ferri corti, quindi piuttosto che avere un separato in casa, si sono accontentati di rimpiazzarlo con Nurkic (una figura sicuramente meno ingombrante, ma più injury prone e con meno difesa) e allungare le rotazioni con Little e Allen.
    Alla fine ha avuto abbastanza senso anche per loro, secondo me, evidentemente per Ayton non han trovato nulla di meglio.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

2. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

28 Settembre 2023

E holiday è un difensore assurdo. Scambio che non avrei mai fatto.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

28 Settembre 2023

Nurkic secondo me è più funzionale di Ayton per i Suns, al netto della minor difesa.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.103

29 Settembre 2023

Però in una squadra dove già si difende poco, aggiungere Nurkic al posto di Ayton non lo so...ai playoff sta cosa potrebbe essere rilevante, ma la panchina è ben fornita, vediamo se trovano una quadra anche dietro.

Per me Milwaukee invece guadagna molto di più di quello che perde in difesa, perché ha già degli ottimi difensori, quello che manca è proprio un attaccante affidabile quando ai playoff vanno tutti su Giannis (e Middleton tra età e acciacchi è sempre più un'incognita). Certo, sarà da trovare un equilibrio, ma il Greco penso sia abbastanza intelligente da fare uno passo indietro in attacco, che sarebbe anche utile per arrivare ad Aprile nella condizione migliore.

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

29 Settembre 2023

Per me Lillard è un upgrade pazzesco, altroché. Vero che hai perso un leader difensivo, ma hai preso uno dei migliori attaccanti della Lega, metti un'alternativa più che credibile accanto al greco e hai modo di togliergli la palla di mano. Se i due si integrano bene i Bucks non possono puntare a niente di meno dell'anello.

Holiday si dice che non resterà a Portland, magari si innescherà un effetto domino e vedremo cosa succederà.

A Zephiros piace questo elemento.
  6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

29 Settembre 2023

Holiday lo vedrei bene in una delle due di LA, o magari proprio a Miami.

A Zephiros piace questo elemento.
  7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

1 Ottobre 2023

Holiday ai celtics..grande colpo. L'addio di Smart sarà meno doloroso.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.103

1 Ottobre 2023

Mi aspettavo passasse qualche giorno in più, ma ottima presa dei Celtics per sostituire Smart. Certo Brogdon non era affatto male, ma è sempre rotto, TimeLord sarà stata la scelta più dolorosa da fare, ma con Porzingis dovrebbero avere il ruolo coperto, oltre a nonno Horford che comunque il suo lo fa sempre.

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

1 Ottobre 2023

brogdon aveva rotto con la squadra dopo la mancata trade di luglio e quindi era scontato che venisse ceduto
    williams come tipologia di giocatore invece sarebbe stato utilissimo anche se è un giocatore con impatto solo in una metà campo e pure soggetto ad infortuni
    porzingis è troppo fragile sia mentalmente che fisicamente per poter pensare di poter fare tutta una stagione e men che meno lo vedo in un ruolo di ancora difensiva
    vediamo chi prenderanno tra free agency, tpe di grant williams
    visti gli esterni dei celtics anche un byombo non sarebbe da buttare

su lillard grande mossa dei bucks che si prendono il giocatore perfetto( in attacco) da affiancare a giannis che non dovrà più avere il pallone in mano nei finali
    il pick 'n' roll tra loro due sarà la miglior arma offensiva della nba
    phoenix finalmente riesce a sbolognare ayton, completamente inutile per loro
    nurkic in attacco è perfetto per giocare a phoenix, mentre in difesa lo vedo ancora più cervo in tangenziale di ayton

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

3 Ottobre 2023

I Celtics secondo me in generale si sono mossi con coraggio. Erano già una squadra forte, ma non abbastanza da vincere, e hanno deciso di cambiare per provare a fare un passo in più. Holiday gran presa sicuramente, Porzingis è una scommessa, ma secondo me la squadra si è rafforzata.

Portland almeno avrà qualcosa da cui ripartire, anche se non credo si possa costruire un progetto vincente su Ayton, che avrebbe pure i mezzi, ma ha la comprensione del gioco di un cercopiteco.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

3 Ottobre 2023

Portland ha fatto tutto in maniera giusta, credo che abbia agito nel modo migliore , ottenendo quanto di meglio per la franchigia dell'affare Lillard e costruendo una squadra con tanto potenziale. Ci vorrà qualche anno ma potrebbero aver intrapreso la strada giusta dopo anni di limbo nel mezzo della western.

12. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

5 Ottobre 2023

embiid giocherà per team usa

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.103

5 Ottobre 2023

Un po' a sorpresa :lookaround:
    Possiamo comunque dire che il "problema" del centro l'hanno risolto.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216
  15. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

7 Ottobre 2023

Dare degli esplosivi ad un talebano e' meno pericoloso che dare palla a Pangos nei momenti chiave.....

A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina