1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    30 Maggio 2022

    Ah se Jimmy metteva quella tripla veniva giù tutta Miami, anche se poi sarebbe mancato comunque un attacco Celtics, ma purtroppo non abbiamo avuto modo di assistere a un finale che sarebbe stato epico.
    Boston passa meritatamente, squadra ormai consapevole delle proprie forze, completa in attacco e difesa e con due superstar che comunque devono ancora raggiungere il prime.
    Sarà una bella Finale, una specie di scontro generazionale in un certo senso, vista la differenza di età tra le star principali.
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    30 Maggio 2022

    Io i miei due centesimi li punto su Golden State.
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    30 Maggio 2022

    Per me è più forte Boston, io non sono sicuro che Golden State sarebbe arrivata in Finale con gli avversari che hanno beccato i Celtics.
    Il punto a favore di GSW, oltre ovviamente al fatto che le Finals sono il loro giardino, è proprio che arrivano a questa serie molto meno provati fisicamente e mentalmente, ma dovranno affrontare un'intensità difensiva che finora nel percorso ad Ovest non hanno mai visto.
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    30 Maggio 2022

    Miami comunque ha rischiato una rimonta pazzesca nel finale. I Celtics dopo una partita eccezionale stavano buttando tutto all'aria con Smart a tirare mattonate e altre stupidaggini. Qualificazione però meritatissima e penso sarà una finale davvero di altissimo livello.

    Udoka gran coach comunque, al primo anno centrare le finals dopo un inizio pessimo è una grande impresa. In questi playoff i Celtics hanno sempre reagito in maniera straordinaria ad ogni sconfitta, segno che il gruppo è fortissimo e gli aggiustamenti sempre azzeccati.
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    3 Giugno 2022

    Pazzeschi i Celtics
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    3 Giugno 2022

    Celtics tanto incredibilmente cazzuti, quanto molli i Warriors, che nell'ultimo quarto di una Finale, tirano i remi in barca forti di un vantaggio in doppia cifra. Uno slump offensivo che raramente si è visto, insieme a una difesa inesistente sulle 7 triple (o 8, o 9, nemmeno mi ricordo più, ma è stata una sassaiola) dei Celtics. Eppure GSW è tristemente famosa proprio per i comeback subìti in FInale, ci si aspetterebbe un innalzamento dell'intesnità invece che la rilassatezza.
    Boston assolutamente micidiale, mai fuori partita, nemmeno nei momenti più difficili, vittoria strameritata.
     
  7. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.700

    4 Giugno 2022

    Ce la facciamo a non farci prendere a schiaffi dalla Virtus quest'anno?
     
    A jobless piace questo elemento.
  8. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    5 Giugno 2022

    Flea va a vedere gara 3 e 4 :lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:
     
    A jobless, Vic Rattlehead e Flea piace questo elemento.
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    6 Giugno 2022

    Gara2 nettamente diversa dalla precedente, con GSW che cambia approccio in difesa, dspostando Green su Brown, ma di contro Udoka non mi sembra abbia fatto molto per contrastare le cose, considerando che comunque per metà partita se la sono giocata.
    Io penso che questa Gara2 era inevitabilmente di GSW a meno di crolli mentali e/o prestazioni balistiche assurde di Boston.
    I veri Celtics li vedremo con le gare casalinghe, non sarà certo una passeggiata, ma dubito che pure i Warriors avranno vita facile come nel seocndo tempo di ieri notte.

    Contro quelli che l'anno scorso ci hanno fatto 4-0 senza fattore campo e quest'anno oltre a avere le prime 2 in casa, hanno anche Shengelia e Hackett che pure un ex? Sicuro, guarda :hihi:

    Festeggio lo scudetto con voi
     
    A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  10. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.700

    6 Giugno 2022

    Mi piace il tuo ottimismo :rotfl:
    Beh dai, almeno un 4-1 per migliorare lo score dell'anno scorso :lookaround:
     
    A Flea piace questo elemento.
  11. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    8 Giugno 2022

    Te pareva, flea non guarda la partita e milano vince. Noi un pianto, la partita è finita con i due liberi sbagliati di hackett, sul -2 . Ci siamo fatti mangiare in testa nei rimbalzi da due nani. Palle perse, tiri liberi , stasera non si salva nessuno, giusto jakarr. Finirà 4 a 0 per milano.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  12. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.700

    9 Giugno 2022

    Eh la scaramanzia :rotfl:

    Comuneu noi abbiamo già fatto meglio dell'anno scorso :lookaround:
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    9 Giugno 2022

    Virtus diabolica, ha già pianificato la festa in casa per Gara5, non illudiamoci.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  14. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    9 Giugno 2022

    Quello è @Flea che dal primo turno di playoff, sta gufando.
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    9 Giugno 2022

    Boston si conferma implacabile dopo le sconfitte, non importa quanto pesante, non c'è modo di batterli 2 volte di fila.
    In questa Gara3 i Warriors hanno giocato ancora di più solo il terzo quarto, dove un'azione da 7(!) punti li ha prima riportati a riodosso e poco dopo addirittura in vantaggio. Molte altre squadre sarebbero crollate (Boston era andata anche a +18 prima della rimonta), i Celtics hanno invece ripreso subito l'inerzia, con un 5-0 immediato col quale non si sono più guardati indietro.
    I Warriors estremamente Steph-dipendenti, non cavano nulla da tutti gli altri, con Wiggins che fa quel che può e Poole palesemente non adatto ad una Finale NBA almeno in questo momento della sua carriera, al massimo può beccare la serata buona in cui gli entra di tutto, ma dipende anche dalla difesa e quella di Boston non è proprio sprovveduta.
    I maggior indiziati sono invece Klay e Green, se Thompson ieri qualcosa ha fatto, pure se ha una selezione di tiro ancora discutibile e in difesa non è un quarto dei bei tempi, Green è davvero ingiustificabile nella sua alternanza di rendimento: ieri ha praticamente giocato per Boston.

    Vedremo se Kerr ha qualche altra carta da giocarsi, se non vuole trovarsi nella condizione dei Cavs 2016, ma senza un LeBron a disposizione.
     

Condividi questa Pagina