1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    4 Maggio 2022

    Per quanto mi riguarda in casi del genere darei una squalifica pari al tempo di recupero dell'infortunio che hai causato.
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    4 Maggio 2022

    Probabilmente verrà squalificato, giustamente, io gli farei saltare proprio il resto della serie, visto che la porcata che comunque è grave a prescindere, è pure avvenuta "per futili motivi", dato che era a inizio partita e non certo in una fase calda della gara.
     
  3. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    5 Maggio 2022

    Minchia che partita ieri con Valencia.
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    5 Maggio 2022

    Mi dispiace per Luka ma lo sweep mi pare inevitabile. E comunque l'attacco dei Mavs è troppo incentrato su di lui..se non cambia qualcosa rischia di collezionare record di cifre ma ben lontano dal vincere l'anello.
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    5 Maggio 2022

    Sweep non lo so, perché comunque a Dallas i Mavs potrebbero strapparne una, Paul prima o poi una partita dove torna sulla terra, a 37 anni, potrebbe pure permettersela. Credo comunque che non si andrà oltre Gara5.

    Phila invece dovrà cercare in tutti i modi di schierare Embiid da Gara3 se vogliono avere una minima possibilità di ribaltare la serie, perché se aspettano che Harden faccia qualcosa stanno freschi, come lo sono state un po' tutte le squadre dove il Barba ha giocato.
    Lato Miami sono molto contento per Oladipo, che ha avuto una sfiga dietro l'altra e sembrava totalmente finito, invece sta dicendo la sua in questi playoff e partendo dalla panchina (Miami ha già Herro che è 6thMoY) potrebbe essere un'arma molto utile.
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    5 Maggio 2022

    Mi spiace davvero tantissimo ma mi è davvero impossibile credere che Phila abbia qualche speranza. Anche che Joel rientri, fra dito e frattura in faccia difficilmente potrà essere al 100%. E la squadra dipende da lui, a prescindere da Harden (che comunque non è neanche quello di fine regular dello scorso anno), Maxey ecc.
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    5 Maggio 2022

    Philadelphia senza Joelone sembra poca cosa. Ieri Miami ha quasi scherzato per 3 quarti, poi ha alzato un pelo l'intensità in difesa e non c'è stata più partita.
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    5 Maggio 2022

    E a Miami manca pure Lowry..ma quando una squadra funziona le assenze di notano meno.
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    6 Maggio 2022

    Scendono le possibilità di vedere in campo Embiid stanotte, non so se sia pretattica, ma gli ultimi rumors lo danno come out anche per Gara3.
    Indipendentemente dalle possibilità di Phila di ribaltare la serie, è sempre una brutta notizia quando non si può ammirare un giocatore così nel punto più caldo della stagione.
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    6 Maggio 2022

    Io ho visto l'azione dell'infortunio. Injury prone sto cazzo, questa è sfiga, si è preso una gran papagna (involontaria). Purtroppo è un peccato che non possa scendere in campo.
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    7 Maggio 2022

    Ecco, appunto. Joeltorna mascherato e i Sixers battono gli Heat :lol:
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    8 Maggio 2022

    Che partita Bucks-Celtics... intensità clamorosa. Milwaukee si è portata a casa una partita che nel finale sembrava poter perdere. Incredibile Giannino, ormai non ci sono più parole per lui, trascinatore incredibile. 40 punti contro questa difesa avendo praticamente solo Holiday come spalla offensiva. Miglior giocatore del pianeta per distacco.
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    9 Maggio 2022

    Dallas sorprende tutti e si porta sul 2-2 con un capolavoro difensivo e, almeno per quanto riguarda il tiro da 3, anche offensivo. Da quando nelle partite casalinghe non hanno fatto fare tutto a Luka, hanno riaperto la serie. Bravo Kidd!
    Chris Paul peggior partita playoff della sua carriera, probabilmente, 4 falli a metà gara, esce con 6 falli a inizio del 4^quarto con appena 5 punti a referto. Prima o poi doveva capitargli una partita così.
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    9 Maggio 2022

    Dallas partita notevole davvero. Aiutati da un Paul che si è annullato da solo (anche se un paio di fischi li ho trovati eccessivi), però hanno vinto di squadra con Doncic che fa sì 26 punti ma tirando malissimo. In compenso grandi prove dei comprimari a partire da un Finney Smith cecchino implacabile e da un Brunson sempre più anima di questi Mavs.

    Non mi aspettavo che Dallas riportasse la serie in parità, grandi meriti davvero a Kidd.
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    9 Maggio 2022

    Ha pareggiato anche Phila, per una volta con una grande prova del Barba, mentre Embiid riaggiusta le percentuali al tiro e risulta più efficiente rispetto a Gara3, chiudendo con 7/13 dal campo e 24 punti. Questo nonostante il quarantello di Jimmy.
    Al momento direi che in difficoltà c'è solo Memphis, che potrebbero aver perso Morant per Gara4 (anche se, come per Embiid in Gara3, non è ancora certo il suo forfait) e, a San Fracnisco, potrebbe significare un 3-1 che sa quasi di sentenza definitiva, ma le sorprese in questi playoff non mancano, quindi vedremo.
     

Condividi questa Pagina