1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

May 6, 2020

Screenshot from 2020-05-06 22-17-37.png

forza panino and DarkWing like this.
  2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 6, 2020

Comunque, ad essere onesti, pure io, nel 97 e nel 98, non riuscivo più a sopportare più i Bulls e Jordan. Io tifavo Jazz in entrambe le finali ma niente. Mentre coi Sonics, Jordan era sembrato un umano forte e io tifavo per lui, contro i Jazz era un alieno vero.

3. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

May 7, 2020

Flea likes this.
  4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

May 7, 2020

Appena vista la quinta di the last dance. Brividi totali. L'inizio con Kobe, L'ultimo All Star game, Il Dream Team e la partita di allenamento, la nascita delle Air Jordan, finalmente l'apparizione di Kukoc con tutti gli aneddoti a riguardo e addirittura un frammento in cui si vede Toni con la maglia della Benetton Treviso. Troppe emozioni :love:

forza panino likes this.
  5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

May 7, 2020

Mamma mia quanto genio c'è in questa serie.
    Gobert e Mitchell :rotfl: Bobanone :rotfl: Il finale :love:

Flea and laf88 like this.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 8, 2020

Game of Zones ormai è a livelli assurdi...pensare che erano partiti con degli sketch da un minutino.

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

May 8, 2020

A proposito delle Air, ho letto non so dove che la Nike si era premunita inserendo nel contratto - onerosissimo per loro - una clausola di uscita qualora entro tre anni Jordan non avesse raggiunto una serie di traguardi (riconoscimenti personali, media punti, ecc.).
    Jordan li raggiunse TUTTI il primo anno.

Sent likes this.
  8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 9, 2020

ultimamente mi sono visto diverse partite che ho trovato su youtube della philadelphia di iverson
    tra il 99 ed il 2001 era forse l'attaccante più forte della nba palla in mano
    buffa in una partita lo definisce anche più forte di kobe bryant
    peccato che phila abbia dilapidato un capitale tecnico ed umano di prima mano prima per kukoc e poi per van horn
    sarebbero potuti diventare una squadra di vertice per anni ad est

9. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 10, 2020

Devo ammettere che tutto sto clamore per Rodman sta cominciando a sfracellarmi i coglioni.
    Lo sopportavo a fatica all'epoca, figuriamoci ora che vive del suo personaggio.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 13, 2020

Nella puntata 8 c'è la Finale coi Sonics, mi è scesa la lacrimuccia :(
    Certo, giocarsi la carta di Payton su Jordan solo sul 3-0 forse non è stata una grande idea, ma penso sarebbe cambiato nulla, in definitiva...quei Bulls erano troppo per chiunque e noi i soliti sfigati che quando non c'era Jordan uscivamo al primo turno e quando ce l'abbiamo fatta ad arrivare in Finale, lo becchiamo con la squadra più forte di sempre (e non che con OKC sia andata poi molto meglio, in proporzione).

Comunque molto bella la scena di Michael in lacrime dopo quel titolo, il primo vinto senza il padre, proprio giorno della festa del papà (dove in realtà nemmeno giocò una grande partita, ma fu sufficiente).

Le prossime puntate saranno le ultime, e penso che, dopo la parentesi contro i Pacers, se non sbaglio l'unica squadra che li ha portati a Gara7 nel secondo threepeat, saranno tutte dedicate alle 2 Finali con i Jazz!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2020

La cosa più assurda credo sia stata il periodo di Space Jam, con gli studios che gli allestiscono il campetto e nel giro di qualche giorno c'è mezza NBA a giocare con Jordan invece di stare in vacanza.

La storia del padre la ricordavo vagamente, veramente una vicenda assurda.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2020

I Bulls del '96 erano i più irresistibili di quel triennio perché, anche se Jordan in finale giocò meno da Jordan del solito (merito di Payton, almeno in parte) e di come avrebbe fatto successivamente, la tutta la squadra era al massimo. Infatti pure Rodman era a cannone. I Bulls che se la videro coi Jazz secondo me erano molto più Jordan dipendenti, per chiuderla. Ma Jordan era proprio su di un livello tutto ed esclusivamente suo.

Una cosa che mi dà sul cazzo, invece, è la fin eccessiva magnificazione di Rodman. Che è stato un fenomeno, a modo suo, ma lo è stato di più coi Pistons che non con i Bulls.

Last edited: May 13, 2020
  14. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

May 14, 2020

the long episode >> the long night

Sent and Flea like this.
  15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

May 14, 2020

Incredibile come Jordan trovasse la motivazione per dare il massimo e spingersi sempre più in là in ogni piccolo ed insignificante episodio, che magari a un milione di altre persone sarebbe passato completamente inosservato.
    Cioè, questo decideva di mettere 55 punti in una partita perchè non lo avevano salutato al ristorante.
    Un mostro.

Share This Page