1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

16 Marzo 2015

Li avevamo anche Jason Williams come backup dell'ammiraglio Nelson..che stagione,che Magic:cry:

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Marzo 2015

io ho sempre attribuito il merito della vostra presenza alle finals a rafer alston :lookaround: credo abbia messo più triple nella serie contro cleveland che in tutto il resto della sua carriera :D poi in finale si è spento.. e non è che abbiamo fatto un lavoro difensivo su di lui.. quei magic costruivano tiri da 3 che erano una meraviglia. Ci siamo impegnati a limitare le bombe del turco e di lewis ma alston ricordo che sbagliò un sacco di triple wide open.

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Marzo 2015

Ho visto il placcaggio di Barnes su Harden....sinceramente ho visto di peggio e probabilmente anch'io avrei dato "solo" il flagrant 1.

Intanto sembrava strano che Ibaka fosse l'unico che era rimasto relativamente sano in questa stagione ed infatti va sotto i ferri anche lui per un problema al ginocchio :facepalm:

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Marzo 2015

Ibaka out per 6 settimane. Al 99% non vedrà i playoff perché non li faremo: ieri notte c'è stata anche un'altra brutta sconfitta a Dallas dopo esser stati avanti di 15 nel terzo quarto...mai vista una stagione così altalenante.

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Marzo 2015

tranquillo, finchè ci sei tu a dire che siete spacciati ve la caverete sempre in qualche modo

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Marzo 2015

Siamo spacciati :lookaround:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Marzo 2015

Oggi Popovich si è incazzato a bestia con la squadra per aver perso all'OT contro New York...ha usato termini come patetici e irrispettosi del gioco e dell'avversario. Quando abbiamo perso al Madison, invece, tutto bene....:lookaround:
    Poi ti chiedi perché noi continuiamo a buttare partite già vinte, mentre di là nonostante tutto, sono a -1 dal quinto posto, quando fino all'altro ieri rischiavano di rimanere fuori dai playoff pure loro.

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Marzo 2015

ma la smetti? mica esiste solo il loro approccio per vincere, noi perdevamo sistematicamente contro i bobcats nel 2009/2010

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Marzo 2015

c'è da dire però che i bobcats diventavano tutti larry bird contro di noi :hihi:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Marzo 2015

Non mi pare che in quel periodo eravate a rischio playoff e in ogni caso i risultati sono arrivati. Noi stiamo allo stesso punto in cui eravamo a Gennaio, ovvero fuori dalle 8.

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Marzo 2015

bitch please, nel 2009 non si difendeva fino all'all star break. Voi avete fuori le 2 superstar ma una vi basta per andare ai PO, poi cosa ci andate a fare l'hai già detto ed è molto triste :hihi: non vincereste neanche col roster al completo quindi goditi gli hawks che per la prima volta nella storia ci provano sul serio e mettiti l'anima in pace!

oppure se ti diverte di più continua a considerare forte cleveland :D

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Marzo 2015

Bitch please! Nel 2009 avete vinto, nel 2010 pure, con la squadra nettamente prima in RS, quindi chi se ne frega se iniziavate a difendere a febbraio, o ad aprile.
    Gli Spurs con questa sconfitta sono scivolati settimi e per questo giustamente Popovich se l'è presa con la squadra e non dubito che i risultati si vedranno (:lookaround:).
    Noi fuori dalle 8 a Gennaio che perdiamo contro NY e nessuno che dice una parola, e dopo 2 mesi in cui Westbrook ha fatto numeri da Oscar Robertson, siamo ancora allo stesso punto...come fai a non incazzarti?

Con la squadra attuale e al completo (ed in forma), si potrebbe vincere tutto, anche considerando che ad Est non ci sono più gli Heat del 2012.
    Facciamo che se Cleveland va in Finale, mi cedi KD l'anno prossimo in cambio del mio dodicesimo uomo a roster?^^

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Marzo 2015

ma quando mai primi in RS :rotfl: all'epoca cleveland era davvero forte e regnava sovrana :sisi: se la cleveland di quest'anno arriva in finale (ma già rido solo a scriverlo :rotfl:) i cricetiny si ritirano a vita e chiudono col basket americano per eccesso di attività mafiosa nella lega.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Marzo 2015

Primi ad Ovest, va bene?
    Sono sicuro che i Cricetiny useranno questa scusa per non partecipare l'anno prossimo: passare dal titolo allo sweep al primo turno ha mandato i tifosi (?) in sciopero perenne :D

Condividi questa Pagina